perplessitą zelda wii

« Older   Newer »
  Share  
fedina96
view post Posted on 31/7/2010, 20:01




ragazzi/e sono ancora io, scusate la rottura ma ho una domanda: chi di voi są come mai quando si salva in zelda la volta dopo non ci si ritrova mai nel punto in cui si č salvato?? ho immaginato che non si posa salvare ovunque ma solo in determinati luoghi, comunque chi di voi są dirmi qualcosa? grazie in anticipo
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 31/7/2010, 20:04




Se salvi dentro un dungeon ti ritrovi sempre all'inizio di questo quando riapri. Ecco la spiegazione.
 
Top
Elisdog
view post Posted on 2/8/2010, 13:26




Si č vero Setzer_94 ha ragione, infatti quando ci giocavo anche io se dovevo andare a mangiare mettevo in pausa e poi ritornavo a giocare per arrivare alla fine :lol:
 
Top
.:FierceDeityLink:.
view post Posted on 2/9/2010, 11:32




se parli di zelda: twilight princess... ti do un consiglio, quando sei in un punto all interno di un tempio, e devi forzatamente staccare, usa polly molly, lei ti teletrasportera' fuori dal tempio. una volta fuori, nell inventario avrai suo figlio, se lo selezioni, ti dira: "senti bambino, perche nn torniamo dalla mamma?" se tu gli dici SI, ti portera nello stesso punto dv hai utilizzato polly molly. Questa cosa vale anche se spegni il gioco.. cosi ti eviti la scocciatura di dover ritornare al punto dv ti sei fermata.
 
Top
fedina96
view post Posted on 2/9/2010, 11:52




grazie 1000 dei consigli :)
 
Top
4 replies since 31/7/2010, 20:01   81 views
  Share