Nuovi Video Gameplay Pokémon Black and White

« Older   Newer »
  Share  
Setzer_94
view post Posted on 3/8/2010, 15:33




CITAZIONE (Assaf; @ 26/7/2010, 12:27)
Io questo gioco lo voglio... ora, subito, immediatamenteH!

 
Top
nes93
view post Posted on 3/8/2010, 15:41




CITAZIONE (;Dany @ 2/8/2010, 22:34)
A me pare tanto una cagata sto gioco.

:quoto:
Penso che questa sarà la prima generazione che salterò.
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 3/8/2010, 15:48




Vi odio :cry: *fugge*
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 3/8/2010, 16:33




CITAZIONE (nes93 @ 3/8/2010, 16:41)
CITAZIONE (;Dany @ 2/8/2010, 22:34)
A me pare tanto una cagata sto gioco.

:quoto:
Penso che questa sarà la prima generazione che salterò.

penso che questa sia la prima frase tua che quoterò
 
Top
;Dany
view post Posted on 3/8/2010, 19:14




Già vero Aaron.
Cmq cazzo innanzitutto la battle è una merda.I pokemon avversari sono ok.Ma guardate i nostri,sono tutti pixellati e perlopiù si muovono essendo pixellati.Che merda! Poi cazzo,le città 3D sono veramente una cagata,sicuramente pur se le faranno in 3D ci sarà una striscia dove tu camminerai solo li,poi ci sono sempre sti cazzo di pixel ._. Poi pensateci un attimo,se c'è il 3D come al cinema, se un fottutissimo Jynx mi usa dolcebacio mi esce un bacio dallo schermo o un'eva engher? Oppure se uso colpo coda ._. No veramente,la Nintendo farebbe meglio a smettere di creare nuovi pokemon e fare cazzate per vendere,sono d'accordo su nuove palestre,città,mappe ecc. Ma anche catturare ora 550 pokèmon chi cazzo lo vuole fare?

So che non leggerete questo mex per la sua grandezza lol.
 
Top
Assaf;
view post Posted on 3/8/2010, 21:18




CITAZIONE (Setzer_94 @ 3/8/2010, 16:48)
Vi odio :cry: *fugge*

*
CITAZIONE
Cmq cazzo innanzitutto la battle è una merda.I pokemon avversari sono ok.Ma guardate i nostri,sono tutti pixellati e perlopiù si muovono essendo pixellati.Che merda!

Sono Sprite, e per di più sono ingranditi. Non che Rosso e Blu si vedessero meglio ai tempi.
CITAZIONE
Poi cazzo,le città 3D sono veramente una cagata,sicuramente pur se le faranno in 3D ci sarà una striscia dove tu camminerai solo li,poi ci sono sempre sti cazzo di pixel ._.

A me pare una novità ottima, contando che da R/Z/S a D/P (Platino no perché hanno migliorato) non ci ho notato 'sta gran differenza grafica... il 3D era poverissimo.
CITAZIONE
Poi pensateci un attimo,se c'è il 3D come al cinema, se un fottutissimo Jynx mi usa dolcebacio mi esce un bacio dallo schermo o un'eva engher? Oppure se uso colpo coda ._. No veramente,la Nintendo farebbe meglio a smettere di creare nuovi pokemon e fare cazzate per vendere,sono d'accordo su nuove palestre,città,mappe ecc. Ma anche catturare ora 550 pokèmon chi cazzo lo vuole fare?

Evidentemente non si è ancora capito che Bianco e Nero NON SARANNO SU 3DS! Quindi non fatevi pippe mentali!
@ Aaron
Ti contraddici da solo, è incredibile. Prima dici che la 5^ generazione sarà fighissima dopo aver visto gli starter, adesso la sputtani. Mi spieghi il tuo modo di ragionare? =]
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 3/8/2010, 21:47




CITAZIONE (Assaf; @ 3/8/2010, 22:18)
CITAZIONE (Setzer_94 @ 3/8/2010, 16:48)
Vi odio :cry: *fugge*

*
CITAZIONE
Cmq cazzo innanzitutto la battle è una merda.I pokemon avversari sono ok.Ma guardate i nostri,sono tutti pixellati e perlopiù si muovono essendo pixellati.Che merda!

Sono Sprite, e per di più sono ingranditi. Non che Rosso e Blu si vedessero meglio ai tempi.
CITAZIONE
Poi cazzo,le città 3D sono veramente una cagata,sicuramente pur se le faranno in 3D ci sarà una striscia dove tu camminerai solo li,poi ci sono sempre sti cazzo di pixel ._.

A me pare una novità ottima, contando che da R/Z/S a D/P (Platino no perché hanno migliorato) non ci ho notato 'sta gran differenza grafica... il 3D era poverissimo.
CITAZIONE
Poi pensateci un attimo,se c'è il 3D come al cinema, se un fottutissimo Jynx mi usa dolcebacio mi esce un bacio dallo schermo o un'eva engher? Oppure se uso colpo coda ._. No veramente,la Nintendo farebbe meglio a smettere di creare nuovi pokemon e fare cazzate per vendere,sono d'accordo su nuove palestre,città,mappe ecc. Ma anche catturare ora 550 pokèmon chi cazzo lo vuole fare?

Evidentemente non si è ancora capito che Bianco e Nero NON SARANNO SU 3DS! Quindi non fatevi pippe mentali!
@ Aaron
Ti contraddici da solo, è incredibile. Prima dici che la 5^ generazione sarà fighissima dopo aver visto gli starter, adesso la sputtani. Mi spieghi il tuo modo di ragionare? =]

*?
 
Top
Assaf;
view post Posted on 4/8/2010, 11:47




* = Quoto
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 4/8/2010, 13:58




Non so che pensare di sta gen °-° La comprerò per non rimanere indietro col metagame, al massimo la quitterò e mi darò a HG xD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 4/8/2010, 14:16




CITAZIONE (Assaf; @ 3/8/2010, 22:18)
Sono Sprite, e per di più sono ingranditi. Non che Rosso e Blu si vedessero meglio ai tempi.



@ Aaron
Ti contraddici da solo, è incredibile. Prima dici che la 5^ generazione sarà fighissima dopo aver visto gli starter, adesso la sputtani. Mi spieghi il tuo modo di ragionare? =]

ma anche no, stai facendo un paragone di un gioco di 10 anni fa, ti rendi conto che in 10 anni non sono riusciti a migliorare praticamente nulla di importante, e anzi peggiorano il gameplay rendendo le novità insulse e le cose importanti brutte?!?

non mi sono contraddetto poichè ho enunciato le seguenti parole:
"gli starter sono fighissimi, e anche altri pokemon lo sembrano, chissà che non sarà una generazione MIGLIORE DI DIAMANTE PERLA"
ovvero persino il gioco delle barbie supera diamante e perla, non ci vuole molto a superare 3 starter marci, leggendari pallosi scontati e brutte copie, e storia insulsa.
io l'ho sputtanata sotto il punto di vista che i pokemon sono brutte copie e che alla fine sono tutti uguali, quindi mi pare di non essermi contraddetto in alcun modo.

stia più attenta a ciò che dice, per questo suo errore le dò una penalità
 
Top
Elisdog
view post Posted on 4/8/2010, 14:27




Dannazione non avevo capito che non erano sul 3DS xD
 
Top
Assaf;
view post Posted on 4/8/2010, 14:46




CITAZIONE
ma anche no, stai facendo un paragone di un gioco di 10 anni fa, ti rendi conto che in 10 anni non sono riusciti a migliorare praticamente nulla di importante, e anzi peggiorano il gameplay rendendo le novità insulse e le cose importanti brutte?!?

E come fai a dire che Rosso e Blu sono meglio di Bianco e Nero?
Innanzitutto R/B fanno schifo per grafica, ma tralasciamo.
Sono i primi giochi, non c'è sesso per i Pokèmon, niente uova, niente strumenti e una marea di bug.
E i Pokèmon, saran pure originali, ma fanno alquanto SCHIFO.
Ne salvo davvero pochi. Nella seconda hanno migliorato, la terza è fantastica, la quarta ancora di più. E la quinta si preannuncia fin troppo bene.
A parte che il Gameplay è nettamente migliorato, le novità sono importantissime via via.
E finiscila di parlare da nostalgico del cavolo, Dio. Sei un fan della saga? Allora vedi i lati positivi invece di dire ovunque: "D/P fa schifo, W HG/SS!111!UANUANUAN!".
Essere pro in una cosa significa sì vedere anche i difetti, ma prima di tutto i pregi, cosa che voi NOSTALGICI non fate affatto.
CITAZIONE
io l'ho sputtanata sotto il punto di vista che i pokemon sono brutte copie e che alla fine sono tutti uguali, quindi mi pare di non essermi contraddetto in alcun modo.

CITAZIONE (Aaron KoS @ 3/8/2010, 17:33)
CITAZIONE (nes93 @ 3/8/2010, 16:41)
:quoto:
Penso che questa sarà la prima generazione che salterò.

penso che questa sia la prima frase tua che quoterò

Ehm...
CITAZIONE
ovvero persino il gioco delle barbie supera diamante e perla, non ci vuole molto a superare 3 starter marci, leggendari pallosi scontati e brutte copie, e storia insulsa.

Gli starter sono OK, solo Piplup fa cagare, e ci sono anche i leggendari carini. Vabbé che i tre minchioni del lago non sono il massimo, Ma Manaphy, Phione, Shaymin... dove li metti?
E Probopass rulla. ùçù
E la trama... scusa, ma che pretendi? Per finire il gioco mica devi contare sulla trama, devi catturare Pokèmon, allenarli ecc. Mica c'è tempo per le pippe del Team Galassia. Ecco perché dura poco.
Finitela di fare i nostalgici che amano solo le prime due gen. Siete patetici quando fate così. :jigglypuff:
Liberi di bannarmi : D
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 4/8/2010, 16:59




CITAZIONE (Assaf; @ 4/8/2010, 15:46)
CITAZIONE
ma anche no, stai facendo un paragone di un gioco di 10 anni fa, ti rendi conto che in 10 anni non sono riusciti a migliorare praticamente nulla di importante, e anzi peggiorano il gameplay rendendo le novità insulse e le cose importanti brutte?!?

E come fai a dire che Rosso e Blu sono meglio di Bianco e Nero?
Innanzitutto R/B fanno schifo per grafica, ma tralasciamo.
Sono i primi giochi, non c'è sesso per i Pokèmon, niente uova, niente strumenti e una marea di bug.
E i Pokèmon, saran pure originali, ma fanno alquanto SCHIFO.
Ne salvo davvero pochi. Nella seconda hanno migliorato, la terza è fantastica, la quarta ancora di più. E la quinta si preannuncia fin troppo bene.
A parte che il Gameplay è nettamente migliorato, le novità sono importantissime via via.
E finiscila di parlare da nostalgico del cavolo, Dio. Sei un fan della saga? Allora vedi i lati positivi invece di dire ovunque: "D/P fa schifo, W HG/SS!111!UANUANUAN!".
Essere pro in una cosa significa sì vedere anche i difetti, ma prima di tutto i pregi, cosa che voi NOSTALGICI non fate affatto.
CITAZIONE
io l'ho sputtanata sotto il punto di vista che i pokemon sono brutte copie e che alla fine sono tutti uguali, quindi mi pare di non essermi contraddetto in alcun modo.

CITAZIONE (Aaron KoS @ 3/8/2010, 17:33)
CITAZIONE (nes93 @ 3/8/2010, 16:41)
:quoto:
Penso che questa sarà la prima generazione che salterò.

penso che questa sia la prima frase tua che quoterò

Ehm...
CITAZIONE
ovvero persino il gioco delle barbie supera diamante e perla, non ci vuole molto a superare 3 starter marci, leggendari pallosi scontati e brutte copie, e storia insulsa.

Gli starter sono OK, solo Piplup fa cagare, e ci sono anche i leggendari carini. Vabbé che i tre minchioni del lago non sono il massimo, Ma Manaphy, Phione, Shaymin... dove li metti?
E Probopass rulla. ùçù
E la trama... scusa, ma che pretendi? Per finire il gioco mica devi contare sulla trama, devi catturare Pokèmon, allenarli ecc. Mica c'è tempo per le pippe del Team Galassia. Ecco perché dura poco.
Finitela di fare i nostalgici che amano solo le prime due gen. Siete patetici quando fate così. :jigglypuff:
Liberi di bannarmi : D

Bannatela e dovrete bannare anche me :°D

Se devo dirla tutta anche io non sopporto proprio quelli che dicono:
"Ma Fnal Fntsy 12-13/Pkmn smrld-pltn nn sn Fnl Fntsy VII/Pkmn B/R!!!!!1111 x qst fnn Schfffff!!one eleven one hundred eleven"

Ma santo cielo ho sempre pensato (e sottolineo sempre) che non potete fossilizzarvi ad un solo gioco. E' normale che le cose debbano avanzare. Altrimenti facevano:

Final Fantasy 12 (Final Fantasy VII con personaggi cambiati e grafica migliorata)
Final Fantasy 13 (Final Fantasy VII con personaggi cambiati e grafica HD)

Probabilmente se fosse per voi i giochi si fermerebbero all'edizione migliore. Trovo invece che bisogna sperimentare nuovi gameplay, nuovi stili e soprattuto vedere novità. Se era uscito solo blu e rosso 59 volte (una per GB, una per GBC, una per GBA, una per Nintendo DS) allora lì veramente avrei schifato pokèmon, perchè io voglio NUOVI GIOCHI, non sempre lo stesso.
Quindi o vi adattate al marketing che avanza oppure giocate a pokèmon su GBC per sempre.
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 4/8/2010, 17:25




CITAZIONE
Final Fantasy 12 (Final Fantasy VII con personaggi cambiati e grafica migliorata)
Final Fantasy 13 (Final Fantasy VII con personaggi cambiati e grafica HD)

Va bene cambiare ma non in peggio sfreggiando il nome di una saga leggendaria :quoto: (riferito più a ff13 che a ff12)

Lo stesso vale per pokemon io mi sarei fermato volentieri alla seconda serie non vedo perchè metterne altri 1000

SPOILER (click to view)
Pronto ad essere linciato :ph34r:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 4/8/2010, 17:34




"Ma Fnal Fntsy 12-13/Pkmn smrld-pltn nn sn Fnl Fntsy VII/Pkmn B/R!!!!!1111 x qst fnn Schfffff!!one eleven one hundred eleven"

sta cosa mi fa incazzare di brutto: sono certi nabbi, non dico setzer e assaf, ma sono certi nabbo bimbiminchia che hanno 10 anni accendono il pc, hanno giocato a platino e pensano che sia il meglio del meglio, e avendo 10 anni e una grammatica di merda scrivono cs xk nn sn ben istrit, e così non sono di certo perosne che hanno giocato a rosso e blu, perchè chiunque abbia giocato a rosso e blu, sa leggere, mentre c'è gente che gioca a platino che non sà leggere, dimostrazione dell'ignoranza jappnese a voler fare giochi +3

di sicuro non vi banneranno, e mi incazzo se lo fanno, ma voi non dovete permettervi di insultare noi perchè ci piacciono certe cose, perchè noi non abbiamo insultato voi, quindi è veramente da maleducati.

seconda cosa, in rosso e blu ci sono i sessi :awe:

terza, non dire che i pokemon della prima fanno schifo, se poi non accetti che qualcun altro dica che quelli della quinta sono solamente peggio, perchè questa è la vera ipocrisia.

quarta, parlo a nome mio, non dico che si dovrebbero fermare, dico che magari potrebbero fare più bella figura, ma se andassero avanti, non solo col tempo e con giochi nuovi, ma migliorando non solo ciò che si può fare, ma tutto, sarebbe meglio: non voglio che si fermano, ma se fanno una cosa fatta male dal mio punto di vista lasciatemi criticare, se a voi piace giocateci e lasciateci stare, io come altri ho espresso il fatto che non mi piace, i pokemon sono brutte copie di altri e che salterò la generazione probabilmente (oltre al fatto che non ho un ds funzionante) quindi non vedo di cosa dobbiate controbattere.


SE DAVVERO PENSATE DI AVERE COSì RAGIONE, NON STARESTE A PASSARE IL TEMPO A ROMPERCI LE PALLE E RISPONDERCI, MA STARESTE A DIR PECCATO PER VOI CHE NON VI GODRETE QUESTO BEL GIOCO

DE GUSTIBUS, C'è CHI è GAY, E A CHI PIACE MANGE, SE A VOI PIACCIONO I NUOVI POKEMON DI SICURO VI PIACERà IL PS3MOVE, ANCHE PERCHè ALLA FINE SARà UNA COPIA MA è MIGLIORE, E QUINDI COSA VI LAMENTATE A FARE E A LITIGARE?!?

io dico, questa è scarsa autostima o stima nelle cose, se vi lamentate tanto e vi incazzate con noi, è perchè anche voi sapete che bianco e nero non saranno mai all'altezza di altri giochi.






PREMESSA (che ci fa la premessa alla fine?!?!?)
anche io amo il fatto che i box, quando sono pieni, si cambino da soli, che i pokemon si vedono, che ci sia l'opzione sposta, che sia possibile prendere più pokemon e trascinarli tutti insieme da un box all'altro, ma oltre a queste aggiunte, non c'è nulla di più nei nuovi giochi pokemon.


mobbasta i pokemon non sono la moda del momento, adesso è la moda di farsi una vita sociale e nerdare con i tales of!
 
Top
42 replies since 23/7/2010, 16:10   284 views
  Share