MH3

« Older   Newer »
  Share  
<--Hyperion-->
view post Posted on 5/8/2010, 19:06




CITAZIONE
Ok ma basta ora, questo è un topic di MH3, cosa c'entra ToS o ToV, Aaron pure te che litighi con tutti ogni volta, non dai il buon esempio.

Giga quotone questo ragazzo è un grande

Bene o male è sempre Aaron quello che continua le liti ma non l'ho ammette e poi basta OT e basta To :quoto:

SPOILER (click to view)
Se dobbiamo linciarci ce msn lol
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 5/8/2010, 20:04




CITAZIONE (Blaster-Geass @ 5/8/2010, 19:21)
Ok ma basta ora, questo è un topic di MH3, cosa c'entra ToS o ToV, Aaron pure te che litighi con tutti ogni volta, non dai il buon esempio.

beh, di fatto fino all'ultimo post stavo ancora parlando di monster hunter tri, quindi non credo che sia del tutto OT, anche se in parte hai ragione, non posso stare a guardare mentre un ignorante in materia lancia cacca sui Tales Of.

devo dire che monster hunter non è il massimo, e che purtroppo è la massima aspirazione della wii :(
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 5/8/2010, 20:14




CITAZIONE
beh, di fatto fino all'ultimo post stavo ancora parlando di monster hunter tri, quindi non credo che sia del tutto OT, anche se in parte hai ragione, non posso stare a guardare mentre un ignorante in materia lancia cacca sui Tales Of.

devo dire che monster hunter non è il massimo, e che purtroppo è la massima aspirazione della wii

Oh my... Io riispetto i To piu di te non ho spalato nulla ho solo detto che tu te li spolpi come un nerd :quoto: e poi onestly preferisco un To a mh3 che è molto piu avvincente ma qui si parla di mh quindi basta To
 
Top
17 replies since 4/8/2010, 14:19   282 views
  Share