Tabellone Torneo

« Older   Newer »
  Share  
<--Hyperion-->
view post Posted on 6/8/2010, 18:40




CITAZIONE
comunque davide perchè oneshottatelo?? dude, anyway stando al tabellone, mario smash o davixx saranno gli assassini di ike, oppure passerà e si vedrà la semifinale con me, ma ormai lotto per arrivare in finale per far vedere a tutti che non sono il nabbo di tempo fa. lo faccio per mange, setzer e crashis, nonchè per far vedere chi sono a .Io

Visto che davvix(mia conoscenza) non verra di sicuro e mariosmash non si vede toccherà a te affrontarlo... un consiglio se odi gli spammoni come me fai prima ad arrenderti :-.-:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 6/8/2010, 18:42




CITAZIONE (Setzer_94 @ 6/8/2010, 19:40)
E allora vieni on su msn che dobbiamo giocare .-.

adesso vado......

comunque davide, stai tranquillo prima ho altri avversari toasti da affrontare, non credo che uno spammer sia l'ultimo dei miei problemi.
oddio, non vorrei dire nulla del suo modo di giocare prima di affrontarlo, poichè il fatto è soggettivo, anche se credo che pikachu sia oggettivamente un pikkaaaa
 
Top
Ike994
view post Posted on 6/8/2010, 18:45




crudeli ç_ç si sono alleati tutti contro di me nuoooooooooooooo
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 6/8/2010, 18:45




Ovvio che spammare e scappare a destra e a manca non è illegale per il torneo(purtroppo :-.-: )ma per uno che è abituato a scontri seri è una presa per i fondelli
SPOILER (click to view)
<--- la mia faccia mentre giocavo e poi volevo sottolineare che facciapalma non ce mai quando serve perchè ora ci starebbe benissimo


CITAZIONE
crudeli ç_ç si sono alleati tutti contro di me nuoooooooooooooo

Non fare la vittima che su msn eri tutt'altro :quoto:
 
Top
.Io
view post Posted on 6/8/2010, 18:52




Vi avevo chiesto di tenere il topic pulito, ora VE LO ORDINO.
SPOILER (click to view)
(sì anche questo post va cancellato è ovvio)
 
Top
;Dany
view post Posted on 6/8/2010, 18:56




Ok vado a chiamare Smash,giochiamo e posto il risultato.

CITAZIONE (<--Hyperion--> @ 6/8/2010, 19:40)
CITAZIONE
comunque davide perchè oneshottatelo?? dude, anyway stando al tabellone, mario smash o davixx saranno gli assassini di ike, oppure passerà e si vedrà la semifinale con me, ma ormai lotto per arrivare in finale per far vedere a tutti che non sono il nabbo di tempo fa. lo faccio per mange, setzer e crashis, nonchè per far vedere chi sono a .Io

Visto che davvix(mia conoscenza) non verra di sicuro e mariosmash non si vede toccherà a te affrontarlo... un consiglio se odi gli spammoni come me fai prima ad arrenderti :-.-:

Non che tu sia meno spammone,e cmq le vostre litigate su msn sono diverse.E tu non puoi allearti con gli altri contro una persona come non possono allearsi con l'altro.Insomma non vi attaccate.Se lo dovete fare violentatevi su msn non sul foro.Qui possiamo litigare solo io ed Aaron perchè abbiamo legami telepatici °_°
E poi dav se con match seri intendi sfide con me,Setzah,Max ecc. allora hai capito male,fai un match con Mange lol.

Vinto io 2 a 0 contro Max.

Edited by ;Dany - 6/8/2010, 21:21
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 20:39
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Zelda_Link non si è presentata, nonostante le avessi inviato un MP e avessi aspettato risposta. Dato che non ho la connessione e devo per forza andare da setzer per poter disputare le partite, domani non sono disponibile, quindi anche se Zelda_Link dovesse rispondermi domani non potrei patecipare all'incontro. Non so quali provvedimenti verranno presi, ma aspetto una soluzione al problema <.<
 
Web Contacts  Top
Aaron KoS
view post Posted on 6/8/2010, 21:16




CITAZIONE (crashis 95 @ 6/8/2010, 21:39)
Zelda_Link non si è presentata, nonostante le avessi inviato un MP e avessi aspettato risposta. Dato che non ho la connessione e devo per forza andare da setzer per poter disputare le partite, domani non sono disponibile, quindi anche se Zelda_Link dovesse rispondermi domani non potrei patecipare all'incontro. Non so quali provvedimenti verranno presi, ma aspetto una soluzione al problema <.<

beh se uno non è proprio in linea gli puoi inviare anche 20 mp che ti rionde solo quando si connette.......(cacchio ho le dita congelate sto scrivendo lentissimi ç_ç) anyway, della serie ignoriamo .Io, come ha detto si possono tenere i messaggi dove ci si congratla con lui.
SEI UN MITO .IO SEI STATO UN GRANDE A FARE IL TABELLONE.

mobbasta. quand'è la scadenza per il primo match...???
 
Top
;Dany
view post Posted on 6/8/2010, 21:36




CITAZIONE (Aaron KoS @ 6/8/2010, 22:16)
CITAZIONE (crashis 95 @ 6/8/2010, 21:39)
Zelda_Link non si è presentata, nonostante le avessi inviato un MP e avessi aspettato risposta. Dato che non ho la connessione e devo per forza andare da setzer per poter disputare le partite, domani non sono disponibile, quindi anche se Zelda_Link dovesse rispondermi domani non potrei patecipare all'incontro. Non so quali provvedimenti verranno presi, ma aspetto una soluzione al problema <.<

beh se uno non è proprio in linea gli puoi inviare anche 20 mp che ti rionde solo quando si connette.......(cacchio ho le dita congelate sto scrivendo lentissimi ç_ç) anyway, della serie ignoriamo .Io, come ha detto si possono tenere i messaggi dove ci si congratla con lui.
SEI UN MITO .IO SEI STATO UN GRANDE A FARE IL TABELLONE.

mobbasta. quand'è la scadenza per il primo match...???

Non so perchè ma qualcosa mi dice che devo quotare aaron in TUTTO :bravo:
 
Top
MarioSmash9.2
view post Posted on 6/8/2010, 22:22




per il mio sfidante:
sono disponibile tutto il giorno salvo uscite random o tv occupata
preferisco organizzarmi tramite msn (chiedimelo tramite mp)
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 7/8/2010, 00:56




CITAZIONE
Non che tu sia meno spammone

L'unica cosa che spammo è la schivata ma solo con kirby :ph34r: quello invece spamma solo tuoni testate e scintille
 
Top
Ike994
view post Posted on 7/8/2010, 12:14




CITAZIONE (<--Hyperion--> @ 7/8/2010, 01:56)
CITAZIONE
Non che tu sia meno spammone

L'unica cosa che spammo è la schivata ma solo con kirby :ph34r: quello invece spamma solo tuoni testate e scintille

ma io tuoni li spammo quando sei sopra di me ... e comunque è solo un gioco =)
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 7/8/2010, 12:30




CITAZIONE (Ike994 @ 7/8/2010, 13:14)
CITAZIONE (<--Hyperion--> @ 7/8/2010, 01:56)
L'unica cosa che spammo è la schivata ma solo con kirby :ph34r: quello invece spamma solo tuoni testate e scintille

ma io tuoni li spammo quando sei sopra di me ... e comunque è solo un gioco =)

che palle che siete........spmmo qui non psammo li spammo solo questo spammo quest'altro......

richiedo, quand'è il limite per i match??
 
Top
Ike994
view post Posted on 7/8/2010, 12:41




io che ho passato il girone devo aspettare che tutti finiscano il primo turno ?
SPOILER (click to view)
msn di ike994 ( ovvero il mio ) : [email protected]
 
Top
<--Hyperion-->
view post Posted on 7/8/2010, 13:10




CITAZIONE
che palle che siete........spmmo qui non psammo li spammo solo questo spammo quest'altro......

richiedo, quand'è il limite per i match??

Se intendi la scadenza è oggi alle 18.00 :quoto:
 
Top
90 replies since 6/8/2010, 15:31   1046 views
  Share