Pokèmon Lost Silver

« Older   Newer »
  Share  
nes93
view post Posted on 2/9/2010, 17:34




CITAZIONE (Cröw @ 2/9/2010, 18:18)
CITAZIONE (nes93 @ 2/9/2010, 16:41)
Solo io non mi sono cagato addosso leggendo la storia e provando il gioco?

In effetti è paradossale avere paura di un gioco.

Ecco, così la citazione va meglio :zozo:
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 14:23
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Si ma se ci pensate, tutta quella rom ha un significato, che dimostra che il tempo può passare per tutti.
questo spiega la Sprite di Gold che perde pezzi ogni volta e diventa trasparente, e la sprite di red che perde la testa (ma questo è solo uno dei tantissimi punti). Ho elaborato con Setzer questo concetto: i luoghi che gold percorre sono frutto dei suoi ricordi, in poche parole mentre fa gli ultimi respiri già dentro la tomba, e gli unown... beh quelli Ti tengono aggiornato su quello che sta succedendo nel caso il giocatore non lo capisse (come succede nella stragrandissima maggioranza dei casi). HURRY sarebbe cyndaquil, cioè lo starter, che muore prima dell'allenatore, perciò ha 1 HP e Flash, perchè Flash ti aiuta ad illuminare la strada che ti circonda. Ecco, in poche parole, l'autore della hack-rom ha voluto evidenziare il fatto che Cyndaquil ha aiutato il trainer fino allo stremo, ed è morto dopo aver provato. Per Celebi invece ritocchiamo l'argomento del tempo che passa per tutti. Celebi, pur essendo il comandante del tempo indiscusso, ha posto con ultimocanto la morte del Pikachu di Red, che sapeva che tutto sarebbe finito in quel modo. In altre parole: Destino obbligato è la mossa cruciale di pikachu, che segna che anche lui muore prima di red come è successo con Cyndaquil e Gold.

Spero sia stato chiaro °-°
 
Web Contacts  Top
Cröw
view post Posted on 3/9/2010, 15:47




CITAZIONE (crashis 95 @ 3/9/2010, 15:23)
-cut-

Sì ma un gioco, dddio santo! Un gioco!

Allora se mi invento una storia paurosa su giula passione makeup in cui chiamo ogni makeup "trappocomuori", "staipemorì", "pecchèuntespari" tu lo interpreti come una metafora della vita?

è una semplice leggenda metropolitana come se ne sono già viste molte. :addict:
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 16:18
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Sarà anche un gioco, ma non è una leggenda metropolitana ò.ò ti assicuro che per fonti certe la cassettina esiste ed è nelle mani del tizio che ha scritto la storia . comunque hai ragione per quanto riguarda tutta la cosa del non prendersela troppo per un gioco, ma cerca di capire che l'autore di questa rom è un GENIO autentico
 
Web Contacts  Top
Cröw
view post Posted on 3/9/2010, 16:52




Finchè non vedrò il video del tipo che mette la cassettina dentro il game boy e parte sto gioco, rimarrà una leggenda metropolitana.
 
Top
Assaf;
view post Posted on 3/9/2010, 20:02




Ca**o. Il gioco è veramente inquietante. La descrizione era fatta benissimo, il video mi ha fatto impressione.
Comunque, chi ha fatto l'hack è un genio. Un genio.
Ma qualunque cagasotto gli avrebbe dato dello stronzo.
 
Top
.Io
view post Posted on 4/9/2010, 00:11




CITAZIONE (crashis 95 @ 3/9/2010, 15:23)
Si ma se ci pensate, tutta quella rom ha un significato... blablabla
Spero sia stato chiaro °-°

certo che è tutto chiaro
Comunque bha un discorso troppo profondo, per me quello che ha scritto in origine questa boiata era semplicemente in preda ad un "attacco d' arte".
Comunque ho sbadigliato tante di quelle volte che non so se dirvi che è colpa dell' ora o del racconto stesso.
Comunque ora ho sonno.
Comunque non vedo perché dovrebbe spaventarmi un gioco.
Che poi comunque solo io avrei immediata spento un gioco che si vedeva chiaramente che era "rotto"? Non c' era un menù iniziale e comunque partivo con un botto di soldi, cavolo ho pagato un gioco stravecchio ben 10 sacchi, che comunque è lo stesso prezzo a cui ho preso usato Warriors Orochi 2.

Edit: comunque ho solo sprecato il mio tempo... potevate sintetizzarmelo no?
 
Top
nes93
view post Posted on 4/9/2010, 06:53




CITAZIONE (.Io @ 4/9/2010, 01:11)
CITAZIONE (crashis 95 @ 3/9/2010, 15:23)
Si ma se ci pensate, tutta quella rom ha un significato... blablabla
Spero sia stato chiaro °-°

certo che è tutto chiaro
Comunque bha un discorso troppo profondo, per me quello che ha scritto in origine questa boiata era semplicemente in preda ad un "attacco d' arte".
Comunque ho sbadigliato tante di quelle volte che non so se dirvi che è colpa dell' ora o del racconto stesso.
Comunque ora ho sonno.
Comunque non vedo perché dovrebbe spaventarmi un gioco.
Che poi comunque solo io avrei immediata spento un gioco che si vedeva chiaramente che era "rotto"? Non c' era un menù iniziale e comunque partivo con un botto di soldi, cavolo ho pagato un gioco stravecchio ben 10 sacchi, che comunque è lo stesso prezzo a cui ho preso usato Warriors Orochi 2.

Edit: comunque ho solo sprecato il mio tempo... potevate sintetizzarmelo no?

Comunque devi ancora aprire il tuo topic di presentazione.
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 4/9/2010, 12:53




CITAZIONE (.Io @ 4/9/2010, 01:11)
Edit: comunque ho solo sprecato il mio tempo... potevate sintetizzarmelo no?

comunque se avessi sintetizzato la storia non l'avrebbe letta nessuno e la audience del mio articolo sarebbe scesa sotto 0 invece di trovarsi al 3° posto degli articoli più visitati sul mio blog
comunque questa traduzione è piena di comunque perchè chi ha scritto l'articolo non sapeva usare i sinonimi e la mia è una traduzione fedele, non una correzione ortografica
 
Top
Assaf;
view post Posted on 4/9/2010, 14:11




CITAZIONE (nes93 @ 4/9/2010, 07:53)
CITAZIONE (.Io @ 4/9/2010, 01:11)
certo che è tutto chiaro
Comunque bha un discorso troppo profondo, per me quello che ha scritto in origine questa boiata era semplicemente in preda ad un "attacco d' arte".
Comunque ho sbadigliato tante di quelle volte che non so se dirvi che è colpa dell' ora o del racconto stesso.
Comunque ora ho sonno.
Comunque non vedo perché dovrebbe spaventarmi un gioco.
Che poi comunque solo io avrei immediata spento un gioco che si vedeva chiaramente che era "rotto"? Non c' era un menù iniziale e comunque partivo con un botto di soldi, cavolo ho pagato un gioco stravecchio ben 10 sacchi, che comunque è lo stesso prezzo a cui ho preso usato Warriors Orochi 2.

Edit: comunque ho solo sprecato il mio tempo... potevate sintetizzarmelo no?

Comunque devi ancora aprire il tuo topic di presentazione.

EPIC WIN
Comunque, solo il video mi ha letteralmente traumatizzato. La notte ho dormito poco e ho sognato di andare su e-bay e vedere la cassetta del gioco, cavolo.
SPOILER (click to view)
Gold senza né piedi né braccia che lacrima sangue fa impressione non poco
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 14:14
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


CITAZIONE (.Io @ 4/9/2010, 01:11)
CITAZIONE (crashis 95 @ 3/9/2010, 15:23)
Si ma se ci pensate, tutta quella rom ha un significato... blablabla
Spero sia stato chiaro °-°

certo che è tutto chiaro
Comunque bha un discorso troppo profondo, per me quello che ha scritto in origine questa boiata era semplicemente in preda ad un "attacco d' arte".
Comunque ho sbadigliato tante di quelle volte che non so se dirvi che è colpa dell' ora o del racconto stesso.
Comunque ora ho sonno.
Comunque non vedo perché dovrebbe spaventarmi un gioco.
Che poi comunque solo io avrei immediata spento un gioco che si vedeva chiaramente che era "rotto"? Non c' era un menù iniziale e comunque partivo con un botto di soldi, cavolo ho pagato un gioco stravecchio ben 10 sacchi, che comunque è lo stesso prezzo a cui ho preso usato Warriors Orochi 2.

Edit: comunque ho solo sprecato il mio tempo... potevate sintetizzarmelo no?

Comunque nessuno ti ha chiesto di rispondere in questo modo,
Comunque ti sei presentato?
Comunque Ognuno la pensa come vuole
 
Web Contacts  Top
25 replies since 1/9/2010, 22:46   476 views
  Share