Simpson o Griffin?
Poll choicesVotesStatistics
I Simpson38 [71.70%]
I Griffin15 [28.30%]
Guests cannot vote (Voters: 53)

Simpson o Griffin?

« Older   Newer »
  Share  
itzuki87
view post Posted on 2/11/2007, 20:50




i simpson perchè fanno ridere senza dire parolacce, senza essere sconci e robe varie. la comicità dei griffin si basa esclusivamente su parodie di film di film e telefilm americani, e se uno non li ha mai visti (come la maggior parte di noi italiani) non capisce le loro battute. le scene comiche dei simpson invece, anche quelle parodistiche, sono fatte in modo da risultare divertenti anche a chi non ne capisce l'analogìa.
al pari dei simpson invece c'è south park, e c'è una puntata bellissima in cui spiegano perchè i griffin fanno schifo. (c'è stata anche una puntata di south park in cui parlano della nintendo wii ma quella è un'altra storia! :lol: )

Edited by itzuki87 - 19/1/2008, 01:18
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 2/11/2007, 23:39




ha me fanno skiantare tutt'e due però ho messo i simpson perchè hanno una storia più lunga alla spalle e quindi si meritano il primato...ricorderei però che anke futurama è bellissimo...(personalmente meglio dei simpson perchè di questo non conosco tutte le puntate a memoria XD)

PS ehi itzaki mi hai inuriosito con la storia dei SP sul wii <_<
 
Top
itzuki87
view post Posted on 3/11/2007, 01:04




sono itzuki.. cmq la puntata inizia con Cartman che vuole assolutamente la Wii perchè è una figata e ha il controllo del movimento, solo che non è ancora uscita e deve aspettare qualche settimana per comprarla (siamo nel 2006), così decide di farsi ibernare e di farsi scongelare nel futuro. solo che qualcosa va storto e si risveglia centinaia di anni dopo. anche qua continua la sua ricerca della Wii, e la trova nel museo del 2000, solo che non può connetterla alla tv perchè le tv del futuro hanno una presa diversa....e via dicendo. è una doppia puntata, ma la parte che riguarda la Wii è poca rispetto al resto della trama.

c'è anche una puntata interamente ambientata in World Of Warcraft ma quella è sempre un'altra storia..

ritornando IT e rispondendo a gattochiatto, a me piacciono di più i simpson di futurama, anche se c'è da dire che futurama rimane sempre meglio dei griffin, che secondo me sono sopravvalutati. dei griffin mi sono piaciute solo poche scene, ma appunto perchè ne avevo capito la parodia.
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 22:02

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (itzuki87 @ 3/11/2007, 01:04)
sono itzuki.. cmq la puntata inizia con Cartman che vuole assolutamente la Wii perchè è una figata e ha il controllo del movimento, solo che non è ancora uscita e deve aspettare qualche settimana per comprarla (siamo nel 2006), così decide di farsi ibernare e di farsi scongelare nel futuro. solo che qualcosa va storto e si risveglia centinaia di anni dopo. anche qua continua la sua ricerca della Wii, e la trova nel museo del 2000, solo che non può connetterla alla tv perchè le tv del futuro hanno una presa diversa....e via dicendo. è una doppia puntata, ma la parte che riguarda la Wii è poca rispetto al resto della trama.

c'è anche una puntata interamente ambientata in World Of Warcraft ma quella è sempre un'altra storia..

ritornando IT e rispondendo a gattochiatto, a me piacciono di più i simpson di futurama, anche se c'è da dire che futurama rimane sempre meglio dei griffin, che secondo me sono sopravvalutati. dei griffin mi sono piaciute solo poche scene, ma appunto perchè ne avevo capito la parodia.

Vista quella di WoW e ho letto di quella del Wii... si, io sinceramente ora preferisco South Park, perchè le ultime stagioni dei Simpson sono davvero penose... il film era carino ma non pagherei per rivederlo... Futurama è più divertente dei Griffin, che oltre alle parodie di telefilm americani e battute sporche fanno anche degli sketch divertenti, ma nulla è come south park! South Park propone ottima satira su argomenti bollenti del periodo e riuscirebbe a fare ridere anche senza le parolacce e le cose volgari la maggior parte delle volte, cosa che non succederebbe per i griffin.
 
Web Contacts  Top
icemark
view post Posted on 9/11/2007, 16:57




i simpson fanno schifo!!!!!!!!!!!!!Sono mooooooooooooooooolto meglio i Griffin!!!!!!!imilay 6 sempre un mito!!!!!!
 
Top
--Naruto--Uzumaki--
view post Posted on 14/11/2007, 17:29




Simpson.
 
Top
WSarran
view post Posted on 14/7/2008, 08:18




Simpson & South park for eveeeeeeeeeeer.
Anche i griffin però sono carini^^
 
Top
Qublin_the_skater
view post Posted on 14/7/2008, 19:47




CITAZIONE (icemark @ 9/11/2007, 17:57)
i simpson fanno schifo!!!!!!!!!!!!!Sono mooooooooooooooooolto meglio i Griffin!!!!!!!imilay 6 sempre un mito!!!!!!

Io direi l'incontrario.
I Griffin come diceva Adrian sono per me una caricatura dei simpson, American Dad una caricatura dei griffin quindi pensate voi.
Comunque i Griffin dicono cose senza senso nella maggiorparte delle battute mentre i Simpson riescono a farti ridere nella maggiorparte delle situazioni (apparte quando c'è Marge xD).
South Park penso che sia il miglior cartone che abbia mai visto seguito a rotella dai Simpson :ominosentenzioso:
 
Top
ciropi
view post Posted on 14/7/2008, 20:36




CITAZIONE (Qublin_the_skater @ 14/7/2008, 20:47)
CITAZIONE (icemark @ 9/11/2007, 17:57)
i simpson fanno schifo!!!!!!!!!!!!!Sono mooooooooooooooooolto meglio i Griffin!!!!!!!imilay 6 sempre un mito!!!!!!

Io direi l'incontrario.
I Griffin come diceva Adrian sono per me una caricatura dei simpson, American Dad una caricatura dei griffin quindi pensate voi.
Comunque i Griffin dicono cose senza senso nella maggiorparte delle battute mentre i Simpson riescono a farti ridere nella maggiorparte delle situazioni (apparte quando c'è Marge xD).

ti quoto in tutto!
a me piace moltissimo anche futurama! bender mi fa schiattare!
 
Top
leopard
view post Posted on 15/7/2008, 07:28




simpson rullano
 
Top
Qublin_the_skater
view post Posted on 15/7/2008, 10:01




Già, anche Futurama è molto bello. Infatti fanno bene ad alternarlo con i Simpson.
 
Top
Dax.91
view post Posted on 17/7/2008, 20:47




Simpson!!!!!!!!...e Futurama XD...i Griffin non mi piaciono...
 
Top
DarkLion95
view post Posted on 31/7/2008, 18:22




assolutamente i griffin i simpson sn divertenti ma i griffin cento volte meglio

ehheheehehe
 
Top
II 7OXIK II
view post Posted on 12/8/2008, 22:22




fino a poco tempo fa ero per i griffin ora sono per i simpson
 
Top
62 replies since 7/8/2007, 05:08   1380 views
  Share