Date d'uscita giochi Wii, Lista in continuo aggiornamento!

« Older   Newer »
  Share  
ciropi
view post Posted on 16/7/2008, 14:07




cartu adesso lo aggiusto io! ;)

EDIT: aggiornata!

SPOILER (click to view)
cartu controlla se va bene!


Edited by ciropi - 16/7/2008, 15:25
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 18:32
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Grandissimo ciro!!! Perfetto! :D

In effetti avevo detto che aggiustavo quasi 14 giorni fa ma non l'ho più fatto, troppi impegni! ^^

SPOILER (click to view)
Se vuoi c'è pure quella DS, visto che gatto è in vacanza... :P

 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2008, 18:58
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Tra venerdì scorso e ieri, nessuna uscita interessante se non forse Opoona, un GdR un po' particolare che oltretutto è possibile giocare usando solo il Nunchuk.
Comunque ecco l'elenco:

Baroque (Rising Star Games)
Margot´s Word Brain (ZOO)
Yamaha Supercross (ZOO)
CID The Dummy (Oxygen Games)
Super Swing Golf (Rising Star Games)
Opoona (Koei)
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2008, 09:20
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


In questo mese di agosto nessuna uscita di spessore finora, eccovi l'elenco (non mi spreco neppure a descriverli :asd:)

Jeep Thrills (ZOO) 8 agosto 2008
Legend of Sayuki (505 Games) 8 agosto 2008
BROTHERS IN ARMS : EARN IN BLOOD (Ubisoft) 14 agosto 2008
BROTHERS IN ARMS: ROAD TO HILL 30 (Ubisoft) 14 agosto 2008
Calvin Tucker´s Redneck Jamboree (ZOO) 22 agosto 2008
Clever Kids: Farmyard Fun (Ghostlight) 22 agosto 2008
Clever Kids: Pirates (Ghostlight) 22 agosto 2008
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2008, 21:04
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Ecco le ultime uscite del mese di agosto:

- Tiger Woods PGA Tour 09 (EA): il golf di Tiger Woods non manca l'appuntamento con la nuova stagione e dovrebbe inoltre essere molto rinnovato a detta di EA.

- Runaway The Dream of the Turtle (Focus Home Interactive)

- Soul Calibur Legends (Namco Bandai/Ubisoft): forse è finalmente arrivato stavolta, mi pare di averlo visto in un negozio (ricordo che doveva uscire già a marzo :asd:)

- Rock Band (EA): il grande progetto musicale di EA che ci dovrebbe permettere di mettere su una band nel nostro salotto... avrà successo o verrà penalizzato dall'elevato costo?

- The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor (Vivendi Games): gioco su licenza, ispirato all'omonimo atteso film.

- Brave: A Warrior's Tale (SouthPeak Games)

- Carnival Games: Mini Golf (2K Play): dopo il grande succcesso di vendite di Carnival Games gli autori ci riprovano sfruttando il brand con un gioco di minigolf.

- Manhunt 2 (Rockstar Games): in alcune liste veniva dato come in uscita nel mese di agosto il gioco più discusso e polemizzato per Wii. Ho i miei forti dubbi che lo si riesca a trovare nei negozi neppure stavolta...
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2008, 17:27
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Lista aggiornata con tutti i giochi che usciranno entro la fine dell'anno (ovviamente quelli con date confermate, altri rimangono con un malinconico 2008).
Ho messo anche qualche gioco di quelli previsti per il 2009.

SPOILER (click to view)
Che lavoraccio, c'ho messo un'ora! :asd:


Ah, poi ecco le uscite della prima metà di settembre, nulla d'interessante, non mi spreco a commentarveli neppure :P
Chess Crusade (ZOO) 5 settembre 2008
TNA impact (Midway Games) 5 settembre 2008
Pipe Manja (Empire Interactive/ Kochmedia) 14 settembre 2008
Bratz: Girls Really Rock ! (THQ) 19 settembre 2008
Order Up (ZOO) 19 settembre 2008
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2008, 17:52
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
15,608

Status:


pes 2009 quando esce
 
Top
sambacutilicutamba
view post Posted on 16/9/2008, 18:12




e wario
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 11:30
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Pes 2009 per Wii probabilmente ancora in primavera! <_<

Wario invece se guardi c'è nella lista, esce il 26, venerdì prossimo! ;)
 
Web  Top
Kassim
view post Posted on 17/9/2008, 12:12




? Manhunt 2 su wii? sicuro cartu? io avevo sentito che era strabandito da tutte le console e ora che lo mettono lo fanno proprio su wii?? non che sia arrabbiato anzi! Manhunt 2?? ma è esclusivo per wii o hanno finalmente deciso di farlo uscire multiconsole? in tutti i casi è già mio! aspettando mad world.... :sparta:
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 18:02
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


CITAZIONE (supercartu @ 2/9/2008, 22:04)
- Manhunt 2 (Rockstar Games): in alcune liste veniva dato come in uscita nel mese di agosto il gioco più discusso e polemizzato per Wii. Ho i miei forti dubbi che lo si riesca a trovare nei negozi neppure stavolta...

Non contarci troppo...
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2008, 20:46
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Ecco tutte le ultime uscite! Diversa interessante carne al fuoco :P

Sim City Creator (EA): il geniale gestionale partorito dalla mente di Will Wright nel 1989 arriva finalmente anche su Wii!
La tua città andrà in bancarotta oppure sarà una moderna cittadina ecologica in cui tutti i Sims vogliono venire ad abitare? Tutto questo dipende da te e dalle tue scelte!
Un gioco da avere assolutamente per tutti gli amanti dei gestionali e degli strategici!

Star Wars: The Force Unleashed (LucasArts/Activision): il gioco che tutti i fan di Star Wars aspettavano... forse non sarà perfetto ma i dati di vendita sono mica male!

Samba De Amigo (SEGA): il gioco musicale che nel 2000 si era ritagliato la sua fetta di appassionati su Dreamcast ritorna su Wii utlizzando il Wiimote come Maracas.

Wario Land: The Shake Dimension (Nintendo): tutti lo davano ormai per venduto ai suoi demenziali minigiochi, invece Wario e le sue fantastiche animazioni tornano, un po' in sordina, dopo 7 anni con un episodio della serie Land in cui shakerare in 2D tutto il fantastico mondo dipinto a schermo. Gran gioco!

Family Trainer: Outdoor Challenge (Konami): Konami si presenta con un tappetino stile quello di Dance Revolution per cercare di contrastare Wii Fit e la Balance Board nel nuovo scenario dei giochi per mantenersi in forma.
Ce la farà o sarà una brutta scopiazzatura?

Counter Force (505 Games): chi lo conosce mi dica cosa sia! :XD:

De Blob (THQ): un geniale platform tutto a base di colori che è da mesi che doveva uscire, ora finalmente dovreste trovarlo sugli scaffali!
Pare mica male, leggetevi la recensione.

Wild Earth: African Safari (Majesco/Codemaster): come si può dedurre dal titolo un gioco che ci vede alle prese con un safari africano... sorvolate pure e compratevi qualche gioco di quelli sopra menzionati :asd:

Edited by supercartu - 11/10/2008, 21:06
 
Web  Top
roberto1996
view post Posted on 7/10/2008, 13:55




wow sim city su wii fikataaaaa :lol:
la nuova wii balance board non credo ke avrà molto successo
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 20:17
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Uscite di inizio ottobre:

FIFA 09 (EA): il gioco di calcio atteso trepidamente ogni autunno, arriva per la seconda volta su Wii, migliorando alcuni aspetti della versione 2008 e seguendo un po' anche la strada tracciata da PES in versione Wii lo scorso anno. PES che a quanto pare sarà meglio aspettare anche quest'anno.

Don King Presents: Prize Fighter (2K Sports): recentemente non si è più molto sentito parlare di questo gioco boxistico che dovrebbe pure sfruttare la Balance Board. Staremo a vedere se poi è realmente disponibile nei negozi.

NBA Live 09 (EA): le saghe sportive di EA per il 2009 si completano come sempre con l'uscita di NBA Live, simulazione discreta che però lo scorso anno non aveva molto convinto su Wii.

Lego Batman (WB Interactive): dopo che i film di Star Wars e Indiana Jones sono stati trasformati in episodi videogiocosi a base di mattoncini Lego, i ragazzi di Traveller's Tale ci provano ancora una volta, stavolta è il turno di Batman e il suo degno scudiero Robin.
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2008, 20:44
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Uscite di venerdì 17, in cui non si trova nulla di eclatante, nonostante la data faccia appeal :asd:

Boogie Superstar (EA): dopo un primo capitolo su cui era riposta molta attesa ma che ha poi in realtà un po' deluso, Boogie torna su Wii, stavolta con meno mostriciattoli e più canzoni e divertimenti rivolti ad un pubblico più giovane e femminile.

MotoGP 08 (Capcom): il motomondiale arriva anche su Wii grazie a Capcom che quest'anno se ne è accaparrata i diritti videoludici.

Rubik's Puzzle World (Halifax): ovviamente si tratta di un puzzle game ispirato al celebre cubo di Rubik che ci ha fatti dannare almeno una volta a tutti. La trasposizione videoludica deve però ancora dimostrare che sia geniale quanto la controparte reale.

Rapala Fishing Frenzy (Activision): i pesci di Rapala riprovano a conquistare tutti quei giocatori che sognano da 2 anni la trasformazione del loro Wiimote in una canna da pesca.
 
Web  Top
121 replies since 18/1/2008, 20:16   8508 views
  Share