Raccolta di leggende metropolitane Pokèmon

« Older   Newer »
  Share  
sambacutilicutamba
view post Posted on 9/8/2008, 13:03




caro olimar io non sono d'accordo miss... si trova nella città pazza (trovata personalmente) salvando varie volte in rosso nella zona safari ect ect
cmq quella di mew è una leggenda in rosso dove tu nel gioco non fai partire la nave che sta nella 3 città (quella del capopalestra con pokèmon elettrici) e poi finisci il gioco battendo la lega prendi surf ritorni li fai surf davanti al camion fai forza e trovi una grotta con mew invece non c'è ninte con forza non si muove (ke delusione quando lo scoprii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Theprecursor™
view post Posted on 9/8/2008, 13:34




ho trovato una fonte di bug realmente esistenti
- Bug delle bacche
Questo piccolo bug blocca, dopo un anno di gioco, la crescita delle bacche di Pokèmon Rubino e Pokèmon Zaffiro. Per evitarlo:
* (se sei uno che si stufa a giocare sempre la stessa partita, sennò niente!)inizia il gioco da capo
* Spedisci la tua cartuccia alla Nintendo Italia, Sede Secondaria Italiana Via Polizza da Volpedo 51/53 20092 Cinisello Balsamo (Milano) usando una raccomandata! Riceverai un bel Zigzagoon Shiny!
* Collega il tuo gioco a Pokèmon Channel e trasferisci il piccolo Jirachi
*Collegando Pokemon R/Z con XD/Colosseum
* Trasferimento del programma aggiornamento bacche da RF/VF
http://www.pokemon-energy.com/immagini/antibugbacche1.png http://www.pokemon-energy.com/immagini/antibugbacche2.png http://www.pokemon-energy.com/immagini/antibugbacche3.png

- Città del suono
imageimage
Vai dal rischiatutto del percorso vicino a Lavandonia e senza farti vedere da lui vola ad Azzurropoli. Vai nella pista ciclabile del percorso 16 e batti solo il primo centauro, a te la scelta di perdere o vincere! L'importante è curarsi a Lavandonia! Vai là e curati, poi imbocca il percorso 8. Sentirai delle voci strane, un Pikachu e altri pokèmon. Batti l’ ”allenatore” invisibile e se vai vicino al vecchio nominato all’inizio il gioco si bloccherà! Fate questo solo con le room non con i veri giochi!
;

- Blaistoise-Cleffa-Feraligatr al livello 1000
Questo strano mix di pokèmon può succedere se colleghi due cartucce di lingua diversa (ma solo del gameboy color), portando nella tempocapsula dei pokèmon di Jotho dicendo tante volte alla commessa fino a farle fare caos di portare i pokèmon di Jotho (come Cleffa e Feraligatr),potrai entrare dentro, fare gli scambi e con R/B/G in altre lingue , guardando nel mare, nell’erba,o nelle grotte potrai trovare pokèmon stranissimi (mix). Non ridete, ma un mio amico ha trovato un BLASTOISE al livello 1000 con la faccia di Cleffa al posto della sua, e il nome Feraligatr. In questi casi, meglio iniziare il gioco, o sennò ci saranno guai seri, anzi serissimi ai salvataggi!!!

- Giovanni al livello 255, con unome strano e senza genere e vita
Prendete due giochi di Game Boy o Game Boy Color e uniteli in sala lotta al secondo piano o a pian terreno per R/B/G. Entrate in sala lotta (usando una sola cartuccia), cliccate vicino al personaggio vostro rivale (che ha uno strano nome, stile “mixato”) e quando lotterete con lui vedrete che sembra Giovanni del Team Rocket (e gli altri generali del famigerato team), ha dei pokèmon esausti (K.O.), paralizzati, addormentati e bla bla bla. Ne manderà uno con uno strano nome, senza sesso e senza punti vita! Questo “pokèmon” è un generale rocket (sì, Giovanni) ma è giallo! Se lo attaccate o non si farà niente o verrà un blocco nel gioco, quindi massima attenzione!

- Scatole a Settimisola
imageimageimage
Vi ricordate quelle scatole presenti in una casa a Settimisola? Grazie a dei codici di teletrasporto gameshark, abbiamo scoperto l'enigma. Infatti dietro le scatole, in una stanza, sfiderete un allenatore che vi dirà: "??? ??? ??? ???" e che si chiama Capo Idro e che terrà in squadra un missingno. Dopo averlo battuto la signora nella casa di settimisola ti fà dei complimenti.

Se qualcono vuole provare il bug questi sono i codici per gameshark e xploder:
Mastercode pokemon Rosso Fuoco/Verde Foglia:
000014D1000A
10000EC80007
8300500061A1
830050020A35

Le casse in una casa sull'isola 7 sono rimosse (si può entrare nella stanza)
Codice: 82031DBC7705

Edited by Theprecursor - 20/8/2008, 21:05
 
Top
Olimar
view post Posted on 9/8/2008, 14:12




Davvero molto interessanti, soprattutto la seconda :quoto:
Però nn c'è bisogno di "aggiungerle" alla mia lista basta che togli lo spoiler ^_^
Per l'ultima c'è una spiegazione logica nella mia lista.
Comunque COSì VI VOGLIO!!! AGGIUNGETE ALTRI ELENCHI DI LEGGENDE!!! :asd:
 
Top
sambacutilicutamba
view post Posted on 9/8/2008, 15:43




ke capata !!!!!!
 
Top
Olimar
view post Posted on 19/8/2008, 08:37




CITAZIONE (Theprecursor™ @ 9/8/2008, 13:17)
potresti anche iserire minusle, dato che ne ho trovati molti di video su questo ipotetico pokemon. tutte le versioni molto diverse tra loro.

Ecco un video di Minusle:

 
Top
Genny'95
view post Posted on 19/8/2008, 12:41




La leggenda di hunter e gengar è vera
io in questo modo ho avuto il mio hunter :P
 
Top
Olimar
view post Posted on 22/8/2008, 10:36




Ci sei riuscito proprio come dice la leggenda? Cioè con Smeraldo inserito nel DS? Hai trovato anche Gengar? Spiegati meglio :huh:
 
Top
the best of ds
view post Posted on 26/8/2008, 09:18




cmq volevo dire ke la leggenda vera è quella di mew ke si prende cn pkm rosso e blu su lavandonia.è provata e riprovata e funziona.

i video su youtube sono foto montaggi.
 
Top
Genny'95
view post Posted on 26/8/2008, 14:39




allora ho trovato solo Hunter gengar non credo si possa catturare.
Cmq sì con smeraldo inserito ci sono riuscito, intorno alle... 20-21
 
Top
Olimar
view post Posted on 27/8/2008, 10:38




:ehmm: bizzarro
Comunque è logico che Gengar non si cattura! Quella è una leggenda. :yes:
 
Top
Lord Chronos
view post Posted on 27/8/2008, 10:47




Magari si potesse catturare Gengar *-*
 
Top
Olimar
view post Posted on 27/8/2008, 14:36




CITAZIONE (Theprecursor™ @ 9/8/2008, 14:34)
- Città del suono
(IMG:http://www.pokemon-energy.com/contenuti/ba...ini/bug_va8.jpg)(IMG:http://www.pokemon-energy.com/contenuti/ba...ini/bug_va9.jpg)
Vai dal rischiatutto del percorso vicino a Lavandonia e senza farti vedere da lui vola ad Azzurropoli. Vai nella pista ciclabile del percorso 16 e batti solo il primo centauro, a te la scelta di perdere o vincere! L'importante è curarsi a Lavandonia! Vai là e curati, poi imbocca il percorso 8. Sentirai delle voci strane, un Pikachu e altri pokèmon. Batti l’ ”allenatore” invisibile e se vai vicino al vecchio nominato all’inizio il gioco si bloccherà! Fate questo solo con le room non con i veri giochi!

Ora che ci penso di questa leggenda conosco una strana variante:
Prima di tutto bisogna fare volo davanti ad un'altro omino che ora nn ricordo precisamente dove sia, e mentre voli via comparirà un "!" sulla testa dell'omino e una volta a Lavandonia, proprio dove il personaggio si è fermato nella tua immagine si aprirà il menu da solo, una volta chiuso apparirà la schermata di sfida contro Mew deformato di livello 1.
 
Top
chuck96
view post Posted on 6/9/2008, 11:20




Ciao a tutti sono nuovo e ho trovato un video su youtube (sicuramente un kake)come catturare darkrai senza trucchi
Ecco il video

 
Top
nes93
view post Posted on 6/9/2008, 12:48




io da piccolo avevo sentito due leggende: la prima che in Pokémon Giallo, dopo un anno dalla partenza della MN Anna, sarebbe ritornata con tanti Pokémon al liv.100 e dopo averla battuta, avrebbe consegnato un Mew all'allenatore...
la seconda diceva che se qualcuno avesse battuto 100 Pokémon selvatici uguali (es. 100 Oddish) di fila, di fronte al tempio di Celebi, lui sarebbe sceso e avrebbe combattuto con voi :P
quella di Mew in cui si apriva il menù da solo l'ho stampata diversi anni fa, ma non l'ho mai potuta provare perché non ho Pokémon Giallo e odio gli emulatori... se la trovo magari la posto per bene :D
 
Top
» Haruhi x
view post Posted on 14/9/2008, 17:40




._.
Quella di Mew in pokémon rosso blu e giallo è vera!!! L'ho fatta tantissime volte, non serve solo per Mew ma anche per altri^^
E' un modo utile per riuscire a catturare pokémon non presenti nel gioco^^
Per quanto riguarda quella del tempietto di Celebi un mio compagno in 5^ elementare la continuava a raccontare, diceva che bisognava fare profumino a mezzanotte -.-'
 
Top
240 replies since 22/6/2008, 19:46   58745 views
  Share