Raccolta di leggende metropolitane Pokèmon

« Older   Newer »
  Share  
mangekiou itachi
view post Posted on 1/12/2008, 19:53




Infatti,ma Missigno basta che non lo catturi
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 19:58
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
9,757
Location:
Roma

Status:


Io so una leggenda di perla e diamante per prendere darkrai senza trucchi: Andate davanti alla locanda dei marinai a canalipoli. Posizionatemi davanti e pulite le medaglie ottenute (tutte e 8) fino a farle brillare. Allora potrete entrare e accadrà le cose di darkrai. dormirete e vi ritroverete da darkray. Ma in realtà non funziona! c'ho provato perchè non avevo l'action replay ma ora lo ho e lo preso :asd:
 
Web Contacts  Top
Olimar
view post Posted on 1/12/2008, 20:08




CITAZIONE (Grande Nero @ 1/12/2008, 19:58)
Io so una leggenda di perla e diamante per prendere darkrai senza trucchi: Andate davanti alla locanda dei marinai a canalipoli. Posizionatemi davanti e pulite le medaglie ottenute (tutte e 8) fino a farle brillare. Allora potrete entrare e accadrà le cose di darkrai. dormirete e vi ritroverete da darkray.

Magari fosse così facile! :rolleyes: In realtà la porta si apre solo con un biglietto speciale (o con Action replay, Gameshark e quella roba lì...)
 
Top
Serenade
view post Posted on 1/12/2008, 20:16




CITAZIONE (Grande Nero @ 1/12/2008, 19:58)
Io so una leggenda di perla e diamante per prendere darkrai senza trucchi: Andate davanti alla locanda dei marinai a canalipoli. Posizionatemi davanti e pulite le medaglie ottenute (tutte e 8) fino a farle brillare. Allora potrete entrare e accadrà le cose di darkrai. dormirete e vi ritroverete da darkray. Ma in realtà non funziona! c'ho provato perchè non avevo l'action replay ma ora lo ho e lo preso :asd:

un trucco per prendere darkrai e shaymin senza trucchi esiste, ma funziona solo con la versione Japponese:
c'è una glich in una delle porte alla lega pokèmon che ti permette di camminare nel vuoto, facendo una certa sequenza di movimenti (che non ricordo, ma tanto l'edizione jappo chi ce l'ha?! X3) si arriva al Flower paradise con Shaymin o all'isola lunapiena con Darkray
 
Top
Olimar
view post Posted on 1/12/2008, 20:21




Si è una specie di "Glitch" o una cosa simile, comunque l'opzione da fare vicino al muro è Surf ^_^
 
Top
l'irriducibile ciawa
view post Posted on 2/12/2008, 12:56




è famosa qualla dei 100 lanci di zaff e rub. al 100° lancio ti mandano nello spazio a catturare jirachi e deoxys (chi ci crederebbe??)

domanda: cosa c'è dietro la porta dei vecchietti ?
 
Top
DERTYU
view post Posted on 2/12/2008, 14:30




niente nella versione JAP c'è uno che ti fa vedere pokemon sul pokedex
SPOILER (click to view)
io lo tengo diamante JAP mi dite la sequenza di tasti ?????
 
Top
iper final fantasy fan
view post Posted on 9/1/2009, 17:01




la leggenda di celebi è vera e non serve ke hai un meganium al 100 basta solo ke fai profumino

io so la leggenda di ofdouder cioè il fratelo di misssigno ch se hai tantissimi bug o glich in rubino o zffiro o smeraldo nella prima cittàcioè casa vostra parlate con un omino e vi ritroverete nel vostro letto.uscitedalla stanza e il mondo è tutto mischiato e quell'omino di prima se gli palrate vi dirà:è stato missigno,il glich ha fare tutto questo e poi vi dirà dbbsaxhjbsbusadbjbcjbwkbskjshwiudxhuhushuihziuhiuhsxnjnjknjcnuncjsnxkjsnxkjs perchè si confonde. tutto voi andate avanti nel percorso vedrete uno ke può solo andare avanti e indietro e avanti c'è ofdouer o come si chiama ma non dovrete sconfiggerlo o catturarlo dovrete solo parlagli se volete vedere questa storia con i vostri occhi guardate suyoutube questo video che si chiama: the true secret of missigno

se volete sapere altre leggende allora mettetemi su il vostro messanger [email protected]

cmq al 100 lancio su rubino e zaffiro vai dal prof.oak ke ti da il biglietto aurora e poi vai sulla luna a catturare deoxys se cadi nei buchi della luna devi icominciare il gioco da capo.jirachi invece si ottiene solo co i trucchi non fatevi venre idee in mente!!!!!!!!!
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 9/1/2009, 17:20




forte ma è solo un hack(e pure fatta bene)
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 9/1/2009, 17:58




CITAZIONE (iper final fantasy fan @ 9/1/2009, 17:01)
la leggenda di celebi è vera e non serve ke hai un meganium al 100 basta solo ke fai profumino

io so la leggenda di ofdouder cioè il fratelo di misssigno ch se hai tantissimi bug o glich in rubino o zffiro o smeraldo nella prima cittàcioè casa vostra parlate con un omino e vi ritroverete nel vostro letto.uscitedalla stanza e il mondo è tutto mischiato e quell'omino di prima se gli palrate vi dirà:è stato missigno,il glich ha fare tutto questo e poi vi dirà dbbsaxhjbsbusadbjbcjbwkbskjshwiudxhuhushuihziuhiuhsxnjnjknjcnuncjsnxkjsnxkjs perchè si confonde. tutto voi andate avanti nel percorso vedrete uno ke può solo andare avanti e indietro e avanti c'è ofdouer o come si chiama ma non dovrete sconfiggerlo o catturarlo dovrete solo parlagli se volete vedere questa storia con i vostri occhi guardate suyoutube questo video che si chiama: the true secret of missigno

se volete sapere altre leggende allora mettetemi su il vostro messanger [email protected]

cmq al 100 lancio su rubino e zaffiro vai dal prof.oak ke ti da il biglietto aurora e poi vai sulla luna a catturare deoxys se cadi nei buchi della luna devi icominciare il gioco da capo.jirachi invece si ottiene solo co i trucchi non fatevi venre idee in mente!!!!!!!!!

Il biglietto aurora si riceve solo all'evento Nintendo e Deoxys si trova solo su un'isola di cui non ricordo il nome
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 9/1/2009, 18:08




isola materna dove devi muovere il triangolino.
 
Top
iper final fantasy fan
view post Posted on 9/1/2009, 18:50




mmmmm

già king browser è dovi catturi dexys l'isola materna mettimi su messanger [email protected]

cmq se volete sapere altre leggende : [email protected]

no deoxys è sull'isola con i trucchi al livello 30 invece con il modo ke ho dtto io lo trovi al livello 100 e ti danno 3 master bal xkè riesce a resistere alle master-ball
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 9/1/2009, 19:17




ma questa cosa non esiste da nessuna parte!! Ma ti pare che permettevano di eliminare tutti i pokèmon e quello che hai fatto???? Sarebbe letteralmente fallito ù_ù è ovvio che è solo una leggenda, anche le riviste sanno che l'unico modo è usare il biglietto aurora per l'isola materna (che non è un trucco ma un evento). In ogni caso se vuoi rimanere qui presentati qui
 
Top
nes93
view post Posted on 9/1/2009, 20:39




Bravo Setzer :XD:
Non mi esprimo sui post di iper final fantasy fan :ph34r:
 
Top
mariomario64
view post Posted on 9/1/2009, 20:39




1 pokemon resistente alla master ball? ahah questa è una leggenda! XD

Per quel che so io la leggenda del camioncino è falsa in parte, visto che in rosso-blu e giallo non si puo fare, mentre nella versione verde
SPOILER (click to view)
image
Pokémon Verde è la prima versione di Pokémon uscita per la console portatile Game Boy, ed è stata rilasciata solo in Giappone, non perchè ha avuto poco successo, ma perchè è stata semplicemente sostituita dalla Versione Blu. Il gioco comincia nella città di Pallet Town (in italiano Biancavilla) dove il protagonista, un allenatore di Pokémon, dovrà recarsi nel laboratorio dell'esperto della città, il professor Oak, per scegliere il suo primo Pokémon, un essere in grado di potenziarsi lottando con altri Pokémon.

rilasciata solo in Giappone si trova.
 
Top
240 replies since 22/6/2008, 19:46   58746 views
  Share