Raccolta di leggende metropolitane Pokèmon

« Older   Newer »
  Share  
Olimar
view post Posted on 26/1/2009, 14:31




CITAZIONE (il re grovyle @ 25/1/2009, 20:47)
infatti non ci sono nel dex ma in giappone ci sono persone che hanno missigni al 101 e luxor in box isolati

Missigno indubbiamente ma su Luxor ho i miei dubbi, dicono di averlo ma bisogna dimostrarlo e per ora non c'è nemmeno un video.
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 16:12
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


se nn ricordo male u video l'ho visto. cmq vi posso dire che luxor esise ma nn è della serie originale di pokemon. si trova in pokemon chaos black version, prodotto dalla Nontendo.
 
Web Contacts  Top
Setzer_94
view post Posted on 27/1/2009, 21:06




Pokèmon chaos black non è una versione Nintendo, è una hack rom ù_ù
 
Top
Olimar
view post Posted on 4/2/2009, 16:21




Nuova leggenda su Perla e Diamante appena trovata su un sito:


Per risolvere il mistero dell'antico Chateau bisogna avere in squadra 6 Rotom e il primo deve essere al livello 100, poi nell'ordine bisogna: toccare la statua, vedere il maggiordomo e la bimba e comparirà per terra la SpettroSonda, dopo aver raccolto l'oggetto i 2 spettri non scapperanno più ma se gli parlate non diranno niente, quindi recatevi nella sala del quadro dove troverete entrambi che vi chiederanno di riavere il loro padrone, che si trova al MT. Corona o in una grotta, trovatelo e parlategli, poi tornate all'antico chateau che intanto sarà diventato tutto pulito e in ordine, inoltre il maggiordomo vi chiederà se volete L'ala d'iride o l'ala d'argento.


Mi porgo la stessa domanda di uno del sito: come si fa ad entrare nell'Antico chateau con 6 rotom se non imparano taglio?
Comunque si capisce che è una balla.
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 15:39
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
9,757
Location:
Roma

Status:


per entrare devi passare attraverso le cose! quindi hai bisogno dell'action replay! ma mi sembra assolutamente fake!
 
Web Contacts  Top
Setzer_94
view post Posted on 5/2/2009, 16:56




Si vede da un miglio che è un fake XD
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 13:37
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


ci proverò ;), forse... ma anche si, ci provo subito!!!
il maggiordomo non c'è... -.- cmq la versione chaos black è una cassettina del GBA e la ditta produttrice è la Nontendo. PS: non è una hack rom, è solo una hack. fine.

Edited by crashis 95 - 6/2/2009, 14:24
 
Web Contacts  Top
Olimar
view post Posted on 19/2/2009, 17:29




Oggi ho notato una cosa strana, in SSBB uno dei due titoli che indica il trofeo di Mew è "PKMN Diamante/Perla", secondo voi è un errore oppure Mew si trova anche in D/P? :o:
 
Top
mangekiou itachi
view post Posted on 19/2/2009, 17:33




Credo che contino anche gli scambi,solo che mettono il titolo + vecchio in cui è comparso e il titolo + recente in cui è comparso ;)
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 19/2/2009, 18:29




we lo conoscete l'easter egg del pokemon stadium 2?
 
Top
gianko96
view post Posted on 16/4/2009, 10:49




x catturare feebas basta usare amo vecchio io sono stato nello stesso punto e dopo un' ora l' ho catturato

di leggende sapevo che bisogna battere 100 volte la lega e il vecchietto di aranciopoli ti faceva la palestra poi del lancio 100 di verdeazzupoli io sapevo qst qnd ero alle elementari poi sapete un trucco per trovare shiny ?
 
Top
Layla120
view post Posted on 16/5/2009, 21:23




CITAZIONE (Soma Cruz @ 23/6/2008, 18:00)
bel topic :applausi:

comunque,per quanto riguarda Feebas,è giusta la 3...se lo si sta cercando,infatti,è consigliabile cercare nello specchio d'acqua quadratino per quadratino finchè non salta fuori (e se esce,rimanete li finchè non ne beccate uno femmina ed uno maschio); mentre state cercando non andate assolutamente a cambiare la frase a Bluruvia,altrimenti la locazione del "quadratino buono" cambierà e dovrete ricominciare tutta la ricerca da capo XD


comunque,sempre per le leggende: ora non ricordo con precisione tutta la storiella,però ne ho letta una pure sulla casa con la porta chiusa in Perla e Diamante e quindi come ottenere Darkrai...quando in realtà si può aprire solo tramite un evento pokèmon :P

Guarda ke Darkrai si kttura lì, un postino ti recapita una lettera del professore e c'è "Scheda socio" vai alla casa del marinaio e prnedi la piuma di cresselia poi vai lì e vai in un incubo dove c'è un isola e c'è Darkrai (una ultraball e hai fatto) ah e x cresselia ho sentito una leggenda:
LA leggenda narra ke se nn porti la piuma di cresselia al bimbo e vai alla biblioteca incontri Chyntya (o camilla) e ti dice ke ha vissuto in un incubo a qst punto devi scegliere se curare lei o il bambino xò intanto la visuale si spezza (mi è successo 1000 volte) e poi se vai sul ponte cn un pkmn al 100 cn surf noterai un pikkolo varco usi surf e poi atterri sul ponte e senti il verso dei 3 pkmn Miraggio ke ti akkompagneranno nella terra dei pkmn leggendari
NN ci provate (ci ho provato ma fatica sprecata)
 
Top
DomoBoss
view post Posted on 10/6/2009, 10:51




Sentite ragazzi io sono un esperto di pokemon(nn e per vantarmi) conoscee drago992 di you tube idem a lui e meglio allora di quello che ha detto olimar e vero e solo quello dell'isola miraggio..
tutte le altre sono solo falsita che usano le persone per farsi importanti e dire io lo fatto davvero ma noi vogliamo delle prove cm un video o una foto li sopra vedo solo luxrey che e un fake...bhe e poi missigno e vero che si trova nell'isola cannella assolutamente NO!! Missigno nn e un pokemon e solo tipo un virus cm mewtrhee e mew x e anche luxrey e poi nn consiglio di andare sull'isola miraggio nn trovate nnt di interessante solo degli wobboufet e qualche bacca sparsa qua e la...come dice olimar questi pokemon si trovavano solo in versioni come quarz o rugiada io dico questo perche un mio amico e stato scoperto dalla polizia che sdoppiava questi giochi e li vendeva a 10 euro a gioco e gli an fatto na ramanzina di quelle mai vista nn lo visto fuori di casa per 5 mesi...
ascoltatemi ciao da DomoBoss
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 10/6/2009, 14:24




CITAZIONE (DomoBoss @ 10/6/2009, 11:51)
e poi missigno e vero che si trova nell'isola cannella assolutamente NO!! Missigno nn e un pokemon e solo tipo un virus cm mewtrhee e mew x e anche luxrey

1)presen....bah,ma che lo dico a fare....
2)il topic parla di leggende metropolitane perciò si parte già dal presupposto che sia tutto fake
3)in quanto a missigno non è un virus ed è ottenibile NEI PRESSI dell'isola cannella,ma nella jap version,(sempre nei pressi dell'isola cannella)mentre mew è facilmente ottenibile(e con una variante del trucco anche mssigno),in quanto a mewtree è semplicemente fake.
 
Top
nes93
view post Posted on 10/6/2009, 16:58




Mr. Esperto di Pokémon, è gradita una tua presentazione :asd:
 
Top
240 replies since 22/6/2008, 19:46   58747 views
  Share