trucco Animal Crossin WW

« Older   Newer »
  Share  
ciropi
view post Posted on 5/1/2008, 20:04




Depositate quantio piu' soldi potete in banca, spegnete il ds, accendete andate nelle impostazioni ecambiate la data con 31/12/2099.
andate in banca e ritirate tt i soldi che sono maturati (ci sara un bel gruzzoletto).
dopo ritirati tutti i soldi cambiate la data con quella vera e il gioco e' fatto! siete ricchi!
ne sapete altri)
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 20:17
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Haha! Geniale! Te lo sei immaginato tu?
 
Web  Top
fan di madonna
view post Posted on 5/1/2008, 20:26




STRABELLO SEI UN GENIO!!!!!!!!!
 
Top
ciropi
view post Posted on 5/1/2008, 20:58




l'ho letto mesi e mesi fa su un sito XD
 
Top
ciropi
view post Posted on 5/1/2008, 21:33




eccone un'altro: dopo che avete pagato il mutuo, potete ingrandire la casa, ma vi scocciate di aspettare domani?
basta che la fate costruire, ppoi spegnete il ds e cambiate la dat poi riavviate e mettete animal crossing
il gioco e' fatto!
dopo mette la data reale!
 
Top
Jerzyxx2
view post Posted on 6/1/2008, 11:12




si... ma se hai la citta perfetta nel 2099 divanta spazzatura!!!!!!!!!(io ce lho)
 
Top
ciropi
view post Posted on 6/1/2008, 14:19




e' un effetto collaterale
e' comunque un trucchetto per fare soldi!
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 11/1/2008, 22:30




caaaaaavolo...potrei anche farlo :shifty:
tanto è un bel pezzo che non rispolvero ww! :shifty:
 
Top
King 12
view post Posted on 19/1/2008, 15:48




hey io avevo la prima stanza al massimo poi le 2 stanze una a sinistra e l'altra a destra + il piano sopra ero ricco e non avevo usato nessun trucco!!

poi avevo la fionda d'oro l'innaffiatoio avevo il mio trucchetto personale per colpire le roccie con le pale e ricevevo mooolti soldi e avevo oggetti strarari che mi dava l'ufo ogni volta che lo colpivo mi ha dato la bocca della verità la matriosca e altri........+ il telefono rosa che ti dava la mamma gatto se ritrovi il suo cucciolo.....+ di 20 canzoni.....mmm....c'è dell'altro???.......sapevo ogni tipo di combinazione per i capelli a memoria.....e se donate soldi a poveropoli vi mandano una lettera con un regalo a seconda di quanto avete donato.....10.000 piuma verde e robe così.......avevo anche tutti(quasi)i fiori + rari e non morivano mai(li lasciavo in casa)a si!! al museo mi mancava un fossile una decina di insetti un paio di pesci e mi mancavano una decina di quadri.....

un trucchetto per guadagnare soldi è mettere come mese estate,mezzogiorno,molti fiori bianchi piantati e fortuna!!in estate a quell'ora si trovano come comuni insetti le mantide orchidee che valgono2.400!!

tutto vero!!!!
 
Top
Pikkolo-Kimiko
view post Posted on 7/2/2008, 20:53




piu semplice usare il mitico action xD
no dai scherzo poi non ci si diverte...
c'è il trucco per aver qualsiasi strumento qualsiasi cosa da coltivare,tutti gli oggetti,e tt nel museo.
 
Top
NiKoIlMiTo
view post Posted on 7/2/2008, 21:19




Più semplice se hai una flash card modifichi un pò la rom...con un hack, poi magari posto come hackare il gioco!!
 
Top
Akitos
view post Posted on 27/2/2008, 19:12




COME SI CATTURANO INSETTI????
IO NN NE HO CATTURATO NESSUNO MA PENSO CHE SIANO DEI PUNTINI X TERRA E LI DEVI PRENDERE COL RETINO NO??
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 27/2/2008, 21:31




gli insetti li trovi anche come FARFALLE, MANTIDI, COCCINELLE etc.
per catturarli devi avvicinarti pian pianino....e prendere bene la mira...per quelli più rari avrai solo un tentativo...se sbagl SCAPPERANNO! :angry:
 
Top
MIRKRAID
view post Posted on 3/4/2008, 20:39




CITAZIONE
Depositate quantio piu' soldi potete in banca, spegnete il ds, accendete andate nelle impostazioni ecambiate la data con 31/12/2099.
andate in banca e ritirate tt i soldi che sono maturati (ci sara un bel gruzzoletto).
dopo ritirati tutti i soldi cambiate la data con quella vera e il gioco e' fatto! siete ricchi!
ne sapete altri)

Ho provato molte volte questo trucco ma non mi funziona... In questo momento in banca ho 5 milioni se provo il trucco adesso?!?!? ;) ;) :o: :blink:
 
Top
ciropi
view post Posted on 3/4/2008, 21:02




prova, pero che si è detto, dopo la citta sara invasa da erbacce!
 
Top
41 replies since 5/1/2008, 20:04   1804 views
  Share