[Topic Ufficiale] Consigli Virtual Console

« Older   Newer »
  Share  
gattochiatto
view post Posted on 8/1/2008, 22:17




Ciropi, con un suo post, mi ha fatta venire in mente questo topic dove possiamo scrivere i giochi da noi scaricati, e un giudizio.

così se uno vuole scaricarsi un titolo VC sa dove andare a parare!

io per ora ho scaricato:

The Legend of Zelda: Ocarina of Time
il più bel gioco per N64. consiglio però di giocarlo se si è a digiuno di zelda da una pò
io ho fatto l'errore di giocarlo assieme a PH (nonostante il link m'avesse avvertito)...ma la trazione era troppo forte! XD
Adesso però lo sto riassaporando e devo dire che è proprio quell'episodio che stavo cercando...10/10

Bubble Bobble
Gioco per il NES prodotto da Taito, devo dire che è fantastico...colonna sonora sublime, livelli graduali (i primi banali, ma piu in la si va piu la faccenda si fa tosta), frenetico a bestia...per quello che costa è PERFETTO! 9/10
 
Top
ciropi
view post Posted on 9/1/2008, 11:12




Kirby's Adventure: NES (500 Wp)
penso che sia il primo gioco di kirby. e' in inglese ma la guida elettonica e' fatta bene e vi spiega il gioco perfettamente. man mano che sbloccate i mondi e i quadri ci sono dei minigiochi che vi faranno vincere punti( uno e' che devi sparare per primo per uccidere l'avversario cowboy) . ma la cosa speciale e' che kirby puo' risucchiare i nemici e usare i loro poteri! Consiglio di acquistarlo!(8o nella top ten di nru di questo mese)!
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 13:20
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Bubble Bobble è appena uscito no gatto?

Comunque io ho scaricato:


Super Mario World (SNES) 800 punti:
devo ancora giocarci a fondo, ma è fantastico naturalmente! Acquisto obbligato per gli amanti dei platform e di Mario (e anche Yoshi dai! :XD:)
Ed è anche abbastanza ostico, pensavo fosse + semplice! :D


Beh poi ho scaricato anche il Canale Internet! :XD:
Direi che non è maluccio.... se anche voi avete problemi perchè il vostro PC è in condivisione familiare, scaricatevelo!!! (tanto ora qualunque tastiera è compatibile, quindi scrivere non è così impossibile)


SPOILER (click to view)
Bravo gatto, ci stavo pensando anche io a questo topic ;)
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2008, 13:45

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Io non riesco a far andare internet col Wii ma prenderei:

ZELDA OCARINA OF TIME

Il miglior gioco per N64 insieme a Mario64. Semieterno e sempre fighissimo

MARIO64

L'ho giocato in tutte le salse e non lo scaricherei. Ma lo consiglio vivamente a tutti.

SUPER MARIO WORLD

Il miglior platform 2D della storia. Bisogno d'altro?

SUPER MARIO BROS

Il 2° miglior gioco di piattaforme 2D della storia.

SUPER MARIO BROS 3

A pari merito con SMB1. Non per nulla il gioco più venduto della storia :asd:
 
Web Contacts  Top
gattochiatto
view post Posted on 9/1/2008, 13:51




CITAZIONE (supercartu @ 9/1/2008, 13:20)
Bubble Bobble è appena uscito no gatto?

io l'ho scaricato piu di un mese fa...non so quando è uscito

CITAZIONE (supercartu @ 9/1/2008, 13:20)
SPOILER (click to view)
Bravo gatto, ci stavo pensando anche io a questo topic ;)

tenkiu mille! :D :D :D
 
Top
Soma Cruz
view post Posted on 9/1/2008, 15:45




non lo prendo solo perchè sono "a secco" di punti,ma consiglio a tutti Paper Mario per N64 ;)
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 19:47
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


CITAZIONE (gattochiatto @ 9/1/2008, 13:51)
CITAZIONE (supercartu @ 9/1/2008, 13:20)
Bubble Bobble è appena uscito no gatto?

io l'ho scaricato piu di un mese fa...non so quando è uscito

Ah okay :D
 
Web  Top
gattochiatto
view post Posted on 10/1/2008, 14:36




CITAZIONE (Soma Cruz @ 9/1/2008, 15:45)
non lo prendo solo perchè sono "a secco" di punti,ma consiglio a tutti Paper Mario per N64 ;)

90% dei casi prenderò quello alla prossima! ;)
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 21:55
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


CITAZIONE (gattochiatto @ 10/1/2008, 14:36)
CITAZIONE (Soma Cruz @ 9/1/2008, 15:45)
non lo prendo solo perchè sono "a secco" di punti,ma consiglio a tutti Paper Mario per N64 ;)

90% dei casi prenderò quello alla prossima! ;)

Te lo consiglio anche io... ce l'avevo in versione originale ed era bellissimo, anche se purtroppo credo che la mia cartuccia sia difettata, visto che ad un certo punto il gioco non mi va + avanti....
 
Web  Top
gattochiatto
view post Posted on 15/1/2008, 20:16




cavolo super...CHE SFIGA!...condoglianze :cry:
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 11:37
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Up :asd:
 
Web  Top
gattochiatto
view post Posted on 24/2/2009, 14:04




Consigli da Nintendo!!

Cinque tra i migliori: alcuni classici della Virtual Console a cui forse non hai mai giocato...

La Virtual Console ospita centinaia di classici ed è l'accesso per scoprire alcuni dei titoli più acclamati dalla critica di tutti i tempi. Giochi tra i più amati come The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Super Mario 64 e Street Fighter II possono essere scaricati tutti tramite il Canale Wii Shop, con la lista dei giochi disponibili in continua espansione.

Qui sotto diamo un'occhiata solo a cinque dei tanti titoli offerti sulla Virtual Console. E, anche se i loro nomi potrebbero non risultare familiari come altri pezzi forti del pantheon videoludico, ognuno di essi si è ben guadagnato il diritto a godersi una seconda vita su Wii.

1080°: TenEighty Snowboarding
Nintendo 64

Quando arrivò nei negozi solo poco più di dieci anni fa, 1080° Snowboarding ridefinì il modo di affrontare le discese in un videogioco. Assumere il controllo di uno snowboard virtuale non era mai sembrato così autentico e oggi, sfrecciando giù per le emozionanti discese del gioco, potresti farti ancora perdonare per esserti perso questo paese delle meraviglie invernale.

Street Gangs
NES

A prima vista Street Gangs potrebbe apparire un semplice picchiaduro come tanti altri, niente di più lontano dalla realtà. Aggiungendo elementi tipici del gameplay dei giochi RPG, Street Gangs toglie qualsiasi tentazione tu possa avere di stendere il nemico a tempo di record e lo fa piazzando semplicemente troppi avversari da affrontare sul tuo cammino. Per fortuna, puoi utilizzare i soldi in contanti caduti ai delinquenti sconfitti per rifornirti di prodotti per la salute e imparare nuove mosse dai libri o dalle riviste! Street Gangs consente a due giocatori di unire le forze e presenta un'ottima grafica,(eliminate "una") grande giocabilità e grande senso dell'umorismo, per un'esperienza di gioco indimenticabile.

Samurai Shodown II
NEO GEO

La serie Samurai Shodown fece la sua prima minacciosa comparsa agli inizi degli anni ‘90, con un originale design dei personaggi, un sistema di lotta con le armi ben realizzato e un gameplay basato sul valutare la distanza tra gli avversari prima di sferrare attacchi dal tempismo perfetto. Il sequel, Samurai Shodown II, aggiunge personaggi stravaganti, attacchi speciali e mosse evasive e strategiche. È considerato da molti l'episodio più bello della serie.

Devil’s Crush
Turbografx-16

Devil’s Crush viene in genere considerato uno dei migliori giochi di simulazione di flipper di sempre ed è facile capire perché. Con un'accurata fisica della pallina, eleganti effetti visivi e sonori e una salutare dose d'immaginazione, questo titolo cattura con successo l'essenza del gioco reale. Detto questo, Devil’s Crush splende anche per le prodezze che non sarebbero altrimenti possibili su un comune flipper; dai ghoul da distruggere ai monaci che sfilano in giro, ai pezzi del set che si trasformano e alla straordinaria varietà di livelli bonus in cui combatti contro draghi, mostriciattoli e altri orrori simili. Una volta di fronte a questo flipper, non smetterai di scoprire le tante nuove possibilità!

Soldier Blade
Turbografx-16

Soldier Blade rappresenta il meglio in termini di stile, grafica, audio e giocabilità che la serie Star Soldier possa offrire. Questo sparatutto spaziale a scorrimento verticale presenta una grafica colorata che ricorda la classica animazione giapponese di fantascienza, e ha una contagiosa colonna sonora condita da un'atmosferica voce narrante. Il tuo scopo principale è quello di sfuggire freneticamente alle raffiche di proiettili in un mondo popolato da malvagi robot – è tutto spaventoso proprio come sembra - finché non riesci a utilizzare power-up personalizzabili per trasformare la tua navicella spaziale in un congegno di distruzione laser. La modalità sfida, in cui cerchi di accumulare il punteggio più alto nell'arco di pochi minuti, è la ciliegina sulla torta dell'esperienza di gioco di Soldier Blade e aggiunge una gradita alternativa al gioco principale da cui non saprai più staccarti.

[nintendo.it]
 
Top
$$$master$$
view post Posted on 24/2/2009, 14:25




SUPER MARIO 64

il leggendario gioco di mario,il primo in 3D,10 euro,un affare


PAPER MARIO

altro gioco di mario,preso perchè volevo assolutamente un GDR,bello,ma difficile assai,10 euro
 
Top
phoenix_light
view post Posted on 24/2/2009, 14:46




CITAZIONE ($$$master$$ @ 24/2/2009, 14:25)
SUPER MARIO 64

il leggendario gioco di mario,il primo in 3D,10 euro,un affare


PAPER MARIO

altro gioco di mario,preso perchè volevo assolutamente un GDR,bello,ma difficile assai,10 euro

:quoto:
 
Top
Cos_Kaos
view post Posted on 24/2/2009, 19:00




Super Mario Bros.

Bellissimo tanto è vero che non si perde mai la voglia di rigiocarci. Ma non riesco ad andare più avanti del mondo 8.2 >__________________<

The Legend of Zelda

Il primo, unico e leggendario. Fantastico

Metroid

Sinceramente, non mi è piaciuto tanto. Ma... Boh.

SPOILER (click to view)
Ho 500 punti, che dite me li conservo per qualcos'altro o compro Castlevania III?
 
Top
19 replies since 8/1/2008, 22:17   238 views
  Share