Kingdom Hearts Chain of Memories, Fonte: Kh online

« Older   Newer »
  Share  
TommYoung
view post Posted on 14/1/2008, 15:54




KINGDOM HEARTS CHAIN OF MEMORIES

STORIA
Questa volta pare che gli sviluppatori abbiano deciso di far continuare gli sviluppi di Kingdom Hearts in questo nuovo capitolo: KH:Chain of Memories su Game Boy Advance.
Senza rivelare nulla di sostanziale, ecco la storia che precede Kingdom Hearts II:
imageDopo aver sigillato la porta che separa il mondo dell'Oscurità da quello della Luce, Sora, Paperino e Pippo percorrono un sentiero circondato da campi verdeggianti, con il triste pensiero di aver dovuto lasciare il loro amico Riku ed il Re Topolino dall'altra parte della porta: nell'Oscurità.
Calata la sera, Sora e gli altri arrivano ad un incrocio e davanti a loro appare un uomo incappucciato che gli rivela qualcosa: "Più tardi troverai qualcosa di cui hai bisogno...", rivolgendosi a Sora, "Ma per ottenerlo perderai qualcosa che ti è caro". Detto ciò, l'uomo scompare lasciando dietro di sè un solo sentiero. Questo porta i nostri eroi dinanzi ad un gran castello: il Castello dell'Oblio. Entrandovi Sora e gli altri avvertono una sensazione comune pensando che i loro amici dispersi potessero trovarsi in quel posto.image
Poi di nuovo: davanti a loro l'uomo incappucciato. Egli spiega che chiunque entra nel castello dimentica tutto e precisa che, queste dimenticanze non sarebbero finite lì, perchè nel castello dell'Oblio "Perdere è Trovare". Dunque l'uomo estrae dal cuore dei nostri eroi alcuni ricordi, creando così una carta che permetto loro di entrare nella Città di Mezzo. Da qui in poi, durante il cammino di Sora faranno la loro comparsa misteriosi personaggi vestiti con un lungo abito nero, che sfrutteranno via via la forza del cuore di Sora per rovesciare l'Organizzazione capeggiata da un certo DiZ, a cui devono sottostare.
Quale destino spetta ai nostri eroi? Riuscirà Sora a riacquistare i suoi ricordi? Chi è Naminè?


image

PERSONAGGI

Sora

image

image Sora è un ragazzo energico, scelto dal keyblade per affrontare gli Heratless. Fu proprio Sora a sconfiggere Ansem, mandando all'aria il suo piano di far calare l'oscurità su tutto il mondo. Tuttavia, il viaggio di Sora non è concluso: deve ancora trovare i suoi amici, dispersi durante lo scontro.



Paperino

image

imageMago di Corte al Castello Disney. Partì con Pippo dopo la scomparsa del Re. La sua irascibilità a volte lo mette nei guai, ma è molto coraggioso. Sta cercando degli indizi per scoprire cosa sia successo al Re dopo che la porta per l'oscurità si chiuse alle sue spalle.



Pippo



imageCapitano dei Cavalieri Reali del Castello Disney. Partì con Paperino dopo la scomparsa del Re. E' allegro e calmo, e nessuno è più leale di lui al sovrano. Pippo e Sora sono particolarmente amici.



Il Grillo Parlante

image

imageCompagno di viaggio di Sora, Paperino e Pippo. Annota qualsiasi evento in un suo diario chiamato Grillario. Fa anche da coscienza a Pinocchio perchè possa distinguere tra giusto e sbagliato.



Riku

image

imageAmico d'infanzia di Sora. Sedotto dall'oscurità, Riku fu soggiogato da melefica e Ansem e combattè anche contro Sora. Per sigillare la porta verso l'oscurità, Riku rimase insieme al Re dall'altra parte. Nessuno sa dove si trovi ora. Sora lo sta cercando.



Kairi

image

imageAmica d'infanzia di Sora. Sora si mise in viaggio alla ricerca di Kairi, scomparsa quando la loro isola fu inghiottita dall'oscurità. Kairi fu rapita dagli Heartless, ma Sora riusci a salvare lei e la loro isola. Kairi vive ora sull'isola e attende il ritorno dei suoi due amici.



Naminè

image

imageUna giovane strega al servizio di Marluxia. Alterò i ricordi di Sora, e li sostituì a Kairi nella sua memoria. Ecco perchè Sora crede di essere amico d'infanzia di Naminè. In realtà, si conobbero per la prima volta nel Castello dell'Oblio.



Copia di Riku

image

imageCopia di Riku creata da Vexen a partire dai dati di Riku stesso. Naminè lo imbevve di falsi ricordi, tanto da convincerlo di essere il vero Riku. Quando scoprì la verità, ne fu profondamente ferito.

TRAILER DEL GIOCO



Edited by TommYoung - 14/1/2008, 22:19
 
Top
donalform
view post Posted on 18/3/2008, 22:20




kingdom hearts foreverkingdom hearts foreeeever!!!!!
 
Top
TommYoung
view post Posted on 19/3/2008, 17:40




CITAZIONE (donalform @ 18/3/2008, 22:20)
kingdom hearts foreverkingdom hearts foreeeever!!!!!

GRANDE!!!!!!!! :.applausi: :.applausi: :.applausi: :.applausi: :.applausi: :.applausi: :.applausi:
 
Top
donalform
view post Posted on 5/4/2008, 11:45




cmq sono strane le carte sintesi stanza all'inizio del video al 25° secondo del video
 
Top
† Giuly †
view post Posted on 12/5/2008, 20:30




Hai ragione...mmm...secondo me quelle ci sn solo nella versione giapponese; cmq W KINGDOM HEARTS!!
 
Top
Kassim92
view post Posted on 14/5/2008, 15:30




chain of memories è stupendoooo ha una grafica da paura per essere un gioco del gba! lo sto emulando sul cell in questo periodo... ue ci passo le giornate a scuola eh! :D
 
Top
† Giuly †
view post Posted on 14/5/2008, 15:32




L'hanno rifatto anke x la ps2...pekkato ke per ora quella meraviglia sia solo in Giappone...
 
Top
leopard
view post Posted on 14/5/2008, 15:47




CITAZIONE (Kassim92 @ 14/5/2008, 16:30)
chain of memories è stupendoooo ha una grafica da paura per essere un gioco del gba! lo sto emulando sul cell in questo periodo... ue ci passo le giornate a scuola eh! :D

... :wacko: ma pensa a studiare :XD:
 
Top
Kassim92
view post Posted on 14/5/2008, 16:57




Correggo: solo in certe materie in cui ho dei prof che proprio dovrebbero impiccarsi e dico poco... quando un prof mi sta simpatico vado bene anche nella sua materia :asd: altrimenti nada
 
Top
8 replies since 14/1/2008, 15:54   205 views
  Share