death note

« Older   Newer »
  Share  
Saixina'93
icon12  view post Posted on 7/5/2008, 20:12




death note è un bellissimo manga ma anke un bellissimo anime stupendo lo consiglio a tutti gli amanti dell'adrenalina e della sospance ^^ questa è la trama



Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno Shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.
In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come "L". L scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira (dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer, che suona anche come luccicante, Kira" è anche a tutti gli effetti un nome proprio di persona in giapponese), si trova in Giappone. L conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo la faccia e il nome delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che L sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità mentale.
beh è da vedere no?????????? :woot: :quoto:

 
Top
ciropi
view post Posted on 7/5/2008, 20:18




bellissimo, nn l'ho visto tutto, anche se lo devo continuare a vederla tutta!
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 7/5/2008, 20:29




io sto alla puntata 35 dell'anime è stupendosooooooooo
SPOILER (click to view)
soprattutto Elle(L)^^

nn vedo l'ora di vedere la fine e poi ci stanno un sacco di informazioni bello bello bello bello vedetelooooooooooooooooooooooooooo


[ATTENZIONE IN QUESTO SPOILER QUI SOTTO C'E' UNO SPOILER NEL VERO SENSO DELLA PAROLA :asd: N.d. BuBu7]



SPOILER (click to view)
peròòòòòòòòòòòòò Elle muore nooooooooooooooooo io ho pianto in quel momento O_o skerzo no ero veramente triste il mio elluccio T_T


Edited by BuBu7 - 7/5/2008, 21:37
 
Top
Adrian Alucard
view post Posted on 8/5/2008, 09:49




piace anche a me! io leggo il manga, i miei personaggi preferiti sono L e Ryuk
 
Top
Kassim92
view post Posted on 8/5/2008, 18:36




Il mio secondo anime preferito! A lucca 2007 ho fatto il cosplay di L un giorno e Light l'altro. :D
P.S. ma in questo topic non c'è nessuno che sa come finisce? :asd: potrei spoilerare se volete sapere in anticipo :P
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 8/5/2008, 18:42




io lo sto x scoprire quindi nn mi rovinare la sorpresa XD skerzo tanto se lo metti sotto spoiler nn lo leggerò quindi x me va bene ^^
 
Top
Kassim92
view post Posted on 8/5/2008, 19:29




No no ^^ commenteremo quando hai finito :)
 
Top
MIRKRAID
view post Posted on 8/5/2008, 20:10




Anche io l' ho visto è il mio anime preferito ^^

Viva L e Light
 
Top
itzuki87
view post Posted on 30/5/2008, 19:19




anch'io ho visto tutto l'anime e l'ultima puntata è stata fantastica! :woot:
 
Top
TommYoung
view post Posted on 30/5/2008, 21:47




TROPPO BELLO!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
itzuki87
view post Posted on 6/6/2008, 04:50




... e ho visto anche i due film :D
 
Top
Kii
view post Posted on 6/6/2008, 14:07




E' senz'altro il migliore,si vede dal mio avatar... non guardate il mio avatar ke ci sono personaggi spoiler XD

 
Top
Qublin_the_skater
view post Posted on 6/6/2008, 15:03




Anch'io li ho visti ma odio tantissimo Light. W Riuk
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 16:22

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (Qublin_the_skater @ 6/6/2008, 16:03)
Anch'io li ho visti ma odio tantissimo Light. W Riuk

Stranamente quoto Qub, a me l'ha fatto vedere Kassim sabato e sto alla 7^ puntata se non sbaglio, e Light mi sta terribilmente sulle palle... all'inizio sembra avere dei buoni propositi anche se deviati, ma poi non si fa scrupoli nell'uccidere il finto L che vede in TV solo perché lo sta provocando, e nemmeno nell'uccidere l'agente dell'FBI... anche Ryuk è un po' inquietante, se ne sta lì a divertirsi osservando a cosa arriva la mente umana... in definitiva è una bella storia, fa riflettere ^^
 
Web Contacts  Top
itzuki87
view post Posted on 9/6/2008, 03:51




nei film light è ancora più malvagio.
 
Top
81 replies since 7/5/2008, 20:12   648 views
  Share