Il GC, dove ha sbagliato??

« Older   Newer »
  Share  
Destiny D
view post Posted on 17/5/2008, 22:45




xke una cosi bella console è stata un cosi grande flop?
cosa aveva meno della ps2?era anke + potente!!


Edited by leopard - 18/5/2008, 09:37
 
Top
leopard
view post Posted on 18/5/2008, 08:39




ti rispondiamo!
secondo me ha fatto poca pubblicità... questo è successo anche con le altre console nintendo ... ora con l'entrata del wii e del DS c'è stata molto più pubblicità e se ne vedono i risultati!
 
Top
marco+mario forever
view post Posted on 18/5/2008, 08:44




la nintendo è molto + avanti dall ultima volta
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 18/5/2008, 15:13




già...la pubblicità ha spinto piu persone a comprare ps2...poichè le persone compravano più ps2 gli sviluppatori si concentravano più su questa...poichè su ps2 ci sono piu giochi, piu gente la compra!

CIRCOLO VIZIOSO! e a causa di ciò il GC c'ha rimesso... :(
 
Top
Soma Cruz
view post Posted on 19/5/2008, 00:47




ricordiamo comunque anche la situazione da dove si veniva,con la PS1 che aveva fatto un enorme successo,mentre il N64 non era certo stato fallimentare,ma era comunque molto distante da vendite,ecc; insomma,si è creata una "fiducia Sony" che ha spinto molta gente o a mantenere la scelta e continuare con la Sony,oppure passare alla PS2,in un qualche modo delusi dalla Nintendo...
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 12:09

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Ricordiamo poi che la PS2 offriva un lettore DVD integrato in un momento in cui i prezzi dei lettori DVD erano ancora alti... quindi si prendevano due piccioni con una fava, oltre ai motivi sopra citati
 
Web Contacts  Top
leopard
view post Posted on 19/5/2008, 13:27




CITAZIONE (BuBu7 @ 19/5/2008, 13:09)
Ricordiamo poi che la PS2 offriva un lettore DVD integrato in un momento in cui i prezzi dei lettori DVD erano ancora alti... quindi si prendevano due piccioni con una fava, oltre ai motivi sopra citati

Stessa cosa con i lettori blu-ray della PS3 ... se vedi il prezzo di uno e 400€
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:25

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (leopard @ 19/5/2008, 14:27)
CITAZIONE (BuBu7 @ 19/5/2008, 13:09)
Ricordiamo poi che la PS2 offriva un lettore DVD integrato in un momento in cui i prezzi dei lettori DVD erano ancora alti... quindi si prendevano due piccioni con una fava, oltre ai motivi sopra citati

Stessa cosa con i lettori blu-ray della PS3 ... se vedi il prezzo di uno e 400€

La differenza è che la PS2 aveva un prezzo accessibile
 
Web Contacts  Top
Destiny D
view post Posted on 19/5/2008, 16:29




come col n64!AVEVA QUELLE ENORMI CASSETTE X KUI COSTAVANO DI +!la grande N dovrebbe imparare dai suoi errori!(scusa leopard, xke mi hai modificato il mess?
 
Top
leopard
view post Posted on 19/5/2008, 18:51




xkè avevi messo" mi rispondete ? " ovvio che ti rispondiamo e un forum ...!
 
Top
Destiny D
view post Posted on 19/5/2008, 18:55




era xke proprio nn capivo dove avesse sbagliato!
 
Top
Princess Summer
view post Posted on 22/5/2008, 18:49




mah secondo me non fu solo il fatto che il GC avesse poca pubblicità.
All'inizio ero una Sonyara. Avevo la mia bella Play1 e al cambio console mio padre mi propose l'acquisto di
Play2 o Gamecube o XBox.
Comprai la Play2.
Conoscevo bene il Gamecube. A quel tempo leggevo Topolino e addirittura regalavano DVD con video di giochi per Gamecube.
Ebbene comprai la play2 sia perchè come ha scritto qualcuno prima si era come creato un rapporto di fiducia con la Sony sia perchè la play2 aveva il lettore dvd ma soprattutto perchè avevo la possibilità di modificarla.

Ho poi provato il gamecube del mio ragazzo. Penso che il Gamecube sia nettamente superiore alla Play2.
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 19:58
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Quindi sei un esempio lampante di ciò che dicevamo...
 
Web  Top
§sayonara gunso§
view post Posted on 23/5/2008, 15:41




poi il game cube non fu una grande rivoluzione...neppure la ps3...cn appunto la sola differenza del dvd1
 
Top
Kassim92
view post Posted on 24/5/2008, 18:38




Naaaaa la play3 è quello di più scandaloso che ci sia sul mercato videoludico! illustriamo i vari motivi:

- Chiamatemi pazzo ma per una console da 699€ (ora 499) non ci ho visto quel gran miglioramento grafico rispetto al suo predecessore, e questo mi sembra rilevante data la enorme multitudine di amici che ho i quali non volgiono ammettere che è effettivamente così.
- La sony era partita bene ma se vedendo i prezzi delle altre console mi mettono sul mercato una playstation che solo dal prezzo ti fa passare la volgia di prenderla sembra un atto di suicidio della ditta stessa...
- i giochi sono pochi e costano un'assassinamento.
- Niente di rilevantemente divertente, tutto sangue, storielle alla GTA o sport che tra l'altro su wii per fare un esempio pro8 è 1000 volte meglio che su ps3!
- Sarà un dettaglio irrilevante ma la ps3 è un mattone mentre il wii è più elegante ;)
 
Top
96 replies since 17/5/2008, 22:45   1054 views
  Share