La mia storia con Yu-Gi-Oh

« Older   Newer »
  Share  
Pac Man giallo
view post Posted on 21/7/2008, 10:29




era una piovosa mattinata del 2000.Era il mio compleanno ed ero in prima elementare.Non avevo fatto la festa per via del tempo brutto ed ero li che giocavo con una macchinina che mi aveva regalato mia cugina. Ad un certo punto devo andare in bagno,passo per il corridoio e vedo che la porta di camera mia è aperta.entro e sul letto vedo un piccolo pacchettino.Mi avvicino e leggo il biglietto:
Da parte dei tuoi genitori
lo apro e trovo una strana confezione colorata con la scritta "mazzo introduttivo yugi e il disegno di una specie di mago al centro lo apro e scopro che sono delle carte.Mi ricordai che anche i miei amici a scuola ne avevano alcune.L'indomani,a scuola le portai e con i miei amici eravami li che guardavamo le immagini delle carte,man mano che passavano i mesi abbiamo iniziato a usarle per giocare.poi comprai alcuni deck che erano usciti dopo.Dalla prima alla 4 elementare tt i maschi della mia classe giocavano a yu-gi-oh durante la ricreazione.poi dalla 5 elementare hanno smesso tutti di giocare.io ero disperato,passavo le giornate a casa con il gioco di yu-gi-oh del gba oppure duellavo contro me stesso.tutti i miei amici hanno buttato via le carte ma x fortuna un mio amico(che purtroppo vedo poche volte)gioca ancora e quando ci troviamo duelliamo.ora sono in terza media e nessuno vuole giocare. I miei amici mi prendono in giro perchè gioco ad un gioco così "da bambini".Ora quando guardo il mio deck,frutto di anni e anni di scambi mi dico:
Perchè nessuno non ama più questo belllissimo gioco?

 
Top
pokemontone
view post Posted on 21/7/2008, 10:35




ma ti vedi ragazzi del liceo che invece di pensare agli amici
e a tutti i problemi che hanno
dedicano ore a lucidare le carte?
e magari quando qualcuno li fa arrabbiare gridano
"sei finito evoco titano infernale,ha 3400 di attacco!!!"
 
Top
Pac Man giallo
view post Posted on 21/7/2008, 10:39




... e io che speravo di trovare qualcuno che mi tirasse un po su di morale...
 
Top
pokemontone
view post Posted on 21/7/2008, 10:48




image
yu gi oh è bellissimo!
c'è solo un problema!
costa troppo!
quando uno va al liceo o alle medie deve comprarsi un sacco di cose e non ha i soldi per comprarsi pacchetti da 7 euro l' uno ofodere e lucidatori di carte,ecco perchè nessuno ci gioca!
 
Top
kuzo
view post Posted on 21/7/2008, 13:53




Ha ragione pokemontone..anche ci ho giocato un periodo...poi per fortuna ho perso le carte e ho smesso perchè mi stavo rovinando.....
 
Top
pokemontone
view post Posted on 21/7/2008, 13:56




...lo credo!
io ci ho giocato per un anno in terza e avrò speso
300-500 euro di carte XD
 
Top
kuzo
view post Posted on 21/7/2008, 17:53




Io di più penso....
 
Top
pokemontone
view post Posted on 21/7/2008, 17:55




cosa???
più di 500 auro di carte???
pensa che con quei 500 euro ci potevi comprare subito il wii con 5 giochi!
 
Top
kuzo
view post Posted on 22/7/2008, 12:01




Eh lo so..invece li ho spesi per giocare per due anni a yu-gi-oh..... :cry: Ed ero diventato anche bravino...poi per fortuna ho perso le carte altrimenti ora vivrei sotto un ponte......
 
Top
pokemontone
view post Posted on 22/7/2008, 12:23




ahahah io ero il campione della classe XD XD
 
Top
Shuda_the avenger
view post Posted on 22/7/2008, 12:30




nn giocare a yu gi....gioca a magic!
 
Top
ciropi
view post Posted on 22/7/2008, 12:31




io prima giocsvo un po alle cartendei pokemon, ma ormai saranno abbandonate li' da almeno di 5 anni.
 
Top
Shuda_the avenger
view post Posted on 22/7/2008, 12:36




cmq magic è migliore di yu gi oh....è anche diciamo più da grandicelli-...qualche anno fa ci giocavo
 
Top
kuzo
view post Posted on 22/7/2008, 13:19




A me da' fastidio che faccino uscire sempre nuove espansioni e che quindi bisogna sempre comprare nuove carte per stare al passo con gli altri giocatori.......
 
Top
Pac Man giallo
view post Posted on 22/7/2008, 15:26




ma io al massimo in 5 anni avrò speso 200 euro.Il belli è che ho il sesto senso degli affari...e cosi gli scambi mi andavanoo sempre bene
 
Top
64 replies since 21/7/2008, 10:29   455 views
  Share