Mario e luigi fratelli nel tempo! aiuto?

« Older   Newer »
  Share  
leopard
view post Posted on 23/7/2008, 14:53




come si supera il boss dentro la pancia di quella specie di yoshi gigante nel regno degli yoshi!
Lui ti assorbe e si cura! come evitare quell'attacco? aiuto?
PS. so che ho sbagliato sezione :quoto: ditemi dove la devo mettere! sono in preda al panico.
 
Top
ciropi
view post Posted on 23/7/2008, 14:58




io purtroppo non sono ancoa arrivato a quel mostro, pero sto nella pancia.
ti consiglio di andare su gamefaqs.com anche se è inglese, le soluzioni sono buonissime.
 
Top
leopard
view post Posted on 23/7/2008, 15:00




a ci stai giocando anche tu? ottimo appena arrivi fammi sapre! XD! cmq sono soluzioni a me mi serve come avitare un attacco.
 
Top
ciropi
view post Posted on 23/7/2008, 15:02




io sono arrivato che ho trovato gli yoshi e hanno allargato l'intestino, e adesso ci sto dentro!
ma a te i personaggi a che livello sono?
 
Top
leopard
view post Posted on 23/7/2008, 15:26




boooo saranno intorno a 10 - 11 e i tuoi?
 
Top
ciropi
view post Posted on 23/7/2008, 15:44




anche i miei, pensavo che io stavoarretrato mentre non è vero.
 
Top
leopard
view post Posted on 23/7/2008, 17:47




Ok, battuto! ha moltissima vita ho dovuto usare 3 bombardoni e un mare di bombardoni con la tessera! l'attacco si poteva evitare!
 
Top
ciropi
view post Posted on 23/7/2008, 18:42




poichè sono stato tirchio, adesso sono con pochissimi strumenti, e dato che non posso andare al castello di peach per comprare qualcosa, perdo sempre al mosto nella pancia e faccio sempre d'accapo.
 
Top
leopard
view post Posted on 24/7/2008, 07:59




non hai strumenti!? altro che tirchio! io sono tirchio che solo con il mostro ho usato i veri strumenti! metti la tessera a luigi sono molto meno efficaci ma almeno!
 
Top
donalform
view post Posted on 30/7/2008, 17:13




io ci spendo moltissimo per il boss finale ho preso 99 di tutto ma ritornando alla pancia

bisogna:
aprire tante uova( il piu possibile )
saper schivare gli attacchi


se perdeto lo stesso riallenatevi cn i nemici io uccido tutti quelli ke incontro ed ero a lv 12/13
 
Top
udiù
view post Posted on 17/8/2008, 13:50




scusate mi kiamo asia e io sn + avanti di voi in mario e luigi fratelli nel tempo cmq sn arivata a un combattimanto ke devo sconfiggere una bomba e 3 shoob e nn mi riesce, help me!! :please:
 
Top
pokemontone
view post Posted on 17/8/2008, 19:03




allora devi uccidere il primo e il secondo shroob per far cadere la bomba da una parte
così facendo arriverà il generale e lo dovrai sconfiggere!
 
Top
avian
view post Posted on 1/11/2008, 11:36




io sn arricvato alla fine del gioco ma nn riesco a battere la sorella della principessa shroob quella a forma di polipo perke dp un certo limite del combattimento di ke e normale di ke si trasforma ed e impossibile mezz'ora di combattimento ma nnt poi ha i tentakoli e nn ho cpt se devo uccidere prima quelli e poi la testa nn lo so aiutooooo!!!
per info sul gioco vistoo ke sn alla fine potete contattarmi...^^
 
Top
avian
view post Posted on 1/11/2008, 20:19




ho finito il gioco cmq vi do una brutta notizia [...] sapete ki e?? è..........ih nn ve lo diko!!!!senno vi perdete tutto

Edited by BuBu7 - 2/11/2008, 00:26
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 00:28

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


...Avian, direi che anche quello che avevi scritto è abbastanza per rovinare la sorpresa ;)
 
Web Contacts  Top
77 replies since 23/7/2008, 14:53   11095 views
  Share