phoenix wright

« Older   Newer »
  Share  
lunaoscura
icon14  view post Posted on 22/9/2008, 15:19




Qualche tempo fa ho acquistato il gioco Phoenix Wright- ace attorney e l'ho adorato ed idolatrato come pochi altri; poi ho visto che in teoria dovrebbero esistere almeno uno o due giochi ulteriori con protagonista il buon Wright prima di passara ad Apollo Justice; sono andata così a domandare in un negosio di viedogiochi ma mi hanno detto che in Italia è uscito solo ace attorney (e poi Apollo Justice)... dolore e disperazione! :cry:
ma è davvero così? spero di no... qualcuno sa se questi giochi sono usciti in Italia??? :please:
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 15:52

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Mi pare ci siano due Phoenix Wright e Apollo Justice, ma lascio la parola a chi ha una memoria migliore della mia xD
 
Web Contacts  Top
Kassim
view post Posted on 24/9/2008, 17:34




Ok questo è il MIO campo XD da bravo founder del forum italiano di pw ti posso dire che i giochi usciti in italia della serie Attorney game sono 3:

- Phoenix Wright Ace attorney (il primo)
- Phoenix Wright Ace attorney: Justice for all (secondo capitolo)
- Apollo Justice Ace attorney (primo capitolo della nuova trilogia)

come avrai notato ho messo solo due giochi di phoenix wright e ho dichiarato apollo justice il primo della nuova trilogia, è così in italia capcom ha scelto prima di far uscire il primo capitolo di apollo che la conclusione di phoenix che però sono felice di poter dire che sta per uscire (giusto a ottobre novembre uscirà Phoenix Wright ace attorney Trials and tribulations) detto da molti il miglior episodio della trilogia di phoenix.
Inoltre diciamo che come ho detto apollo justice è il primo di una che si preannuncia come una nuova trilogia ace attorney e che se hai giocato al primo capitolo e sai chi è edgeworth in giappone è uscito da qualche mese il gioco Perfect Prosecutor in cui si vestiranno i panni di quest'uomo e se prima rappresentavamo la difesa con phoenix ora rappresentiamo l'accusa con lui, inoltre questo gioco, che è già stato confermato da capcom che arriverà in Usa e quindi anche in europa, sarà un misto tra avventura in terza persona e la avventura punta e clicca dei primi giochi che già conosci.

ooooook credo di aver detto tutto quello che avevo ora in mente XD se vuoi maggiori info contattami pure tramite Mp ^^
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 17:44
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Aspettavo un tuo post in effetti per schiarirci le idee! :asd:
 
Web  Top
sambacutilicutamba
view post Posted on 26/9/2008, 19:09




bee ti consiglio di giocarli nell'ordine di uscita le trame sono in parte collegate
 
Top
lunaoscura
view post Posted on 2/10/2008, 13:27




grazie per la risposta (e per il mp) e scusa se rispondo solo ora ma ho un po' di problemi a connettermi (dovuti al fatto che passo la maggior parte del mio tempo in un posto dove non c'è il pc); quindi justice for all è uscito in italia... dovrò picchiare quel maledetto negoziante e costringerlo a procurarmene una copia!!!!
ma perché è uscito prima Apollo Justice del terzo capitolo di phoenix? Mah, misteri dei videogiochi...
Di Perfect Prosecutor avevo sentito parlare anch'io... secondo voi come sarà? Spero bello come quelli della serie di Wright, anche se l'impostazioen di gioco sarà diversa...
 
Top
-Phoenix Wright-
view post Posted on 19/8/2010, 18:03




Cosi' pochi post per questa saga meravigliosa???
L'ho conosciuta neanche 3 mesi fa ed ora mi sto spulciando il capitolo dedicato a Miles Edgeworth.
Per quanto mi riguarda è già balzata nella mia Top 10 delle saghe piu' belle di sempre.
 
Top
Assaf;
view post Posted on 20/8/2010, 15:57




Meno pippe mentali.
Phoenix Wright: Ace Attorney
Phoenix Wright: Ace Attorney Justice for all
Phoenix Wright: Ace Attorney Trials and Tribulation
E poi Apollo Justice.
Per il momento ho il secondo capitolo, ma vedrò di prendere gli altri, eccezione per Apollo e Miles... per me la saga è finita al terzo capitolo :/
TUTTI: OBIEZIONE!
Puah, Phoenix rullava, altroché :/
 
Top
K a i r i ;
view post Posted on 28/8/2010, 15:49




Ma non andrebbe in terze parti?
 
Top
8 replies since 22/9/2008, 15:19   168 views
  Share