Zelda Majora'S Mask, Uscirà su V.C. ?

« Older   Newer »
  Share  
`·.·•Nintendo Fever•·.·´
view post Posted on 17/10/2008, 15:16




Ciao qualcuno sa qualcosa di Zelda Majora'S Mask sulla Virtual Console?

Purtroppo vorrei avere questo gioco a tutti i costi, ma non ho l'espansion pack, quindi sul N64 nada, non mi va di spenderci un capitale, poi sull'emulatore non se ne parla proprio, quindi mi è venuta l'illuminazione, Virtual Console *_*... vado a vedere sulla rivista ma non trovo nada, quindi ho supposto che non è ancora stato rilasciato, quindi tra un po' comprerò la chiavetta wi-fi...
In questo modo risparmierò tantissimo, avrò il gioco lo stesso, non dovrò fare giri di cavi e cavetti ogni volta che ci vorrò giocare, ma ora ho solo un dubbio, secondo voi verrà mai rilasciato ?

Io lo spero, perché è un gioco troppo bello per non essere pubblicato e poi ci guadagneranno molto bene, perché comunque essendo un gioco rilasciato alla fine della brillante carriera del N64 è raro e tanti nintendari lo cercano e non tutti vogliono spenderci cifre esorbitanti (Al romics c'era uno stand di retro games, mi hanno detto che ce l'hanno solo nuovo e costa la bellezza di 150€ non so se era incluso l'espansion pack, ma è una cifra esorbitante O_O)...

Un altra domanda, più o meno quanto ci vuole per scaricare un gioco della V.C. ?
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 19:09
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Sicuramente prima o poi lo pubblicheranno, ormai i migliori giochi li han già quasi pubblicati tutti.

Un gioco della VC in pochi minuti è scaricato ;)
 
Web  Top
Dr House04
view post Posted on 18/10/2008, 19:15




già e costa tra i 500 e i 1000 Wii Points
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 19/10/2008, 12:40




Majora's Mask se esce faccio mari e monti per scaricarlo.
 
Top
nes93
view post Posted on 19/10/2008, 13:58




Si, anchio lo vorrei tanto visto che non ho avuto la possibilità di giocarlo :D
Peccato che sarà certamente in inglese, ma così è la vita xD
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 19:13
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Beh è un gioco N64 quindi è logico che sia in inglese, i giochi ai tempi del caro Nintendone non erano tradotti nella lingua di Dante e su VC per tutti i giochi di tutte le console non si è apportata alcuna modifica, quindi neanche traduzioni.
 
Web  Top
nes93
view post Posted on 24/10/2008, 11:23




Io mi ricordo diversi giochi del N64 in italiano, ad esempio Pokémon Snap O.o
TLOZ MM non l'ho mai provato quindi non so.. Ma ero convinto che ai tempi fosse uscito in italiano ^_^
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 24/10/2008, 11:41




Io l'avevo in Inglese insieme all'Expansion Pack (altrimenti non potevo giocarci). B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
 
Top
RikuSide
view post Posted on 24/10/2008, 12:11




io ho applicato una patch al mio legend of zelda: majora's mask
[originale, non emulato]
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 13:44

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


In italiano, che io ricordi, per N64 c'erano Mario Party 2-3, Rayman 2, Pokemon Stadium 1-2 e Pokemon Snap (che è per ora l'unico gioco VC ad aver subito minime modifiche, ossia il poter inviare le foto alla bacheca del Wii)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2008, 15:54
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Ah grazie della info, non lo sapevo proprio, pensavo non ne avessero fatto nessuno.
Sicuramente quelli in italiano non li avevano venduti dalle mie parti però
 
Web  Top
`·.·•Nintendo Fever•·.·´
view post Posted on 16/12/2008, 20:21




fortunatamente c'è in spagnolo (Che so mooooooolto meglio dell'inglese)...
quanto riguarda i giochi in italiano, io giocai a pokémon stadium, che mi fu prestato da un mio amico, non potete capire che orribile la voce del cronista per non dirvi come pronunciava certi pokémon
Blastoise lo pronunciava alla francese O_O (OI in franbcese si legge UA...) BLASTUAS O_O che schifoooooo
 
Top
11 replies since 17/10/2008, 15:16   157 views
  Share