[Wii] Monster Hunter 3

« Older   Newer »
  Share  
Chris 94
view post Posted on 22/10/2008, 12:16




Raga, innanzitutto mi scuso se era già presente una discussione simile.

Che cosa ne pensate di questa nuova esclusiva per Wii? Io sono rimasto a bocca aperta dopo tutti i video mostrati al TGS, nonchè tutte le informazioni rilasciate. Penso proprio di prendermelo, anzi, ne sono sicurissimo :lol: . A breve pubblicherò l'anteprima sul sito di cui faccio parte, ed ovviamente, ve la posto anche qui. ^_^

Edited by Chris 94 - 22/10/2008, 15:14
 
Top
Chris 94
view post Posted on 22/10/2008, 20:49




Ecco la mia anteprima pubblicata.

Vi ricordate cosa era successo circa un anno fa, precisamente il 10 Ottobre 2007, quando Capcom fece un annuncio indimenticabile per i possessori di Wii ma allo stesso tempo frustante per chi attendeva "Monster Hunter" per PS3?
Capcom decise di sviluppare "Monster Hunter 3" per PS3, tuttavia succesivamente decise di svilupparlo esclusivamente per Wii, una notizia sconvolgente per chi ha potuto apprezzare i precedenti capitoli sulle console Sony, ma che ha fatto la felicità di tutti i possessori di Wii.

Tutti a caccia

Passato un anno, "Monster Hunter 3" ritorna a far parlare di sé al TGS 08, presentandosi con diversi video e una demo giocabile.
Monster Hunter 3 ripartirà da un' ambientazione del tutto nuova: ci troviamo in una isola inesplorata, un paesaggio caratterizzato da fitte foreste, distese d'acqua e vaste pianure.
Non possono mancare ovviamente le varie creature minacciose, utili per noi come pasto abbondante, ma tra tutte le creature che potremo incontrare, ce n'è una che si distingue da tutte le altre: si tratta di un drago anfibio, punto di base della trama di Monster Hunter 3.
Non vi vogliamo svelare altro, l'attesa deve essere straziante.
Durante la prova della demo, balza subito all'occhio il sistema di controllo, non più affidato al Dualshock o alla PSP, bensì all'accoppiata WiiMote-Nunchuck, che non vi farà rimpiangere il cambio di controller.
Se siete dei nostalgici giocatori classici, Capcom vi lascia la possibilità di utilizzare il Classic Controller.
A colpi di spada ci troveremo a sconfiggere le numerose creature che vivono l'isola.
Come protezione abbiamo una armatura, che inciderà molto sull'esito del combattimento, in relazione alla nostra agilità e resistenza fisica.
I combattimenti saranno più vivi che mai, grazie agli sviluppatori del gioco, che hanno posto una cura maniacale per le ambientazioni e le animazioni. Prendiamo come esempio le grotte: sarà praticamente impossibile esplorare una grotta senza l'utilizzo di una torcia.

Andiamo online?

Anche "Monster Hunter 3" supporterà una modalità online, infatti, usando come lobby il proprio villaggio, è possibile organizzare tranquillamente le varie battute di caccia insieme ad altri 3 amici.
Capcom ha pensato anche ad una modalità offline multigiocatore, grazie alla quale si potrà giocare insieme ad un amico con lo schermo condiviso.
La modalità multigiocatore è sempre stata apprezzata nei precedenti capitoli, soprattutto grazie all'utilizzo di Kai per la PSP.

Ci rivedremo a...

L'attesa di "Monster Hunter 3" si fa straziante.
Capcom ci ha incantati con i diversi video mostrati al TGS 08, e adesso tutti i fan della saga di "Monster Hunter" non vedono l'ora di potersi accaparrare questo nuovo capitolo, un titolo che sicuramente riempirà la Wi-Fi Connection.
Restiamo in attesa del gioco, ma anche di ulteriori informazioni.

project-console.com

Edited by Chris 94 - 22/10/2008, 22:43
 
Top
sambacutilicutamba
view post Posted on 23/10/2008, 08:18




data possibile per uscita?
 
Top
Chris 94
view post Posted on 23/10/2008, 09:59




Non abbiamo nulla di concreto per il nostro territorio al momento, il tempo farà il suo corso.
 
Top
sambacutilicutamba
view post Posted on 23/10/2008, 17:24




ma manco niente del giapp
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 18:28
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Giocone, però in Europa non ha mai avuto grande successo con i primi 2 capitoli, mentre in Giappone ho letto che è osannato! :P
 
Web  Top
gattochiatto
view post Posted on 26/11/2008, 17:40




ragazzi questo è davvero un bel giocone! teniamolo d'occhio!
anche se non è proprio il mio genere, devo ammettere che ha davvero il suo fascino
:shifty:
 
Top
KaOs.AkA.SgAmO
view post Posted on 2/1/2009, 15:25




nintendo ha fatto sapere che l'uscita di monster hunter 3 in europa sarà nel 2009 e sara in esclusiva su wii,questo e quello ke so se qualkuno sa qualkosa in piu lo dica,sono impaziente....xD uffaa nn e giusto ke da quei musi gialli esca sempre tutto prima....xD
 
Top
nes93
view post Posted on 15/1/2009, 23:22




In arrivo una demo di Monster Hunter 3



Capcom ha annunciato che all'interno di Monster Hunter G, previsto per il prossimo 23 aprile in Giappone, sarà compresa una demo dell'atteso Monster Hunter 3. Ricordiamo inoltre che Monster Hunter G sarà commercializzato in due versioni: alla consueta confezione classica (3990 yen - 33 €) si affiancherà uno Starter Pack (5240 yen - 44€) che includerà un Wii Classic Controller in edizione limitata.

[spaziogames.it]
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 16/1/2009, 16:53




piglia da dieci!
ma il G qui non uscirà... :(
quindi ci godremo da subito il 3!!! :D
 
Top
il quattrocentista
view post Posted on 31/1/2009, 10:15




mi sa tanto che l'uscita del 3 slitterà ai primi del 2010 perché mi sembra di aver letto da qualche parte che capcom è abbastanza indietro con i lavori.. Cmq mi sa che questo gioco supportera il nuovo wii motion plus.. Che figata!! XD
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 20:35
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


beh se ritardano per supportare il Wii Motion Plus si potrebbe anche aver motivo di resistere :P
 
Web  Top
frankobe
view post Posted on 1/2/2009, 08:03




non credo sarò implemantato il motion plus... sul tubo c'è già un video che fa vedere i controlli, in cui il dispositivo nn è collegato al remote... cmq c'è da dire che i controlli sono lo stesso molto belli
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 3/2/2009, 14:51




c'è sempre tempo per cambiare!!
 
Top
nes93
view post Posted on 13/3/2009, 00:12




Monster Hunter per Wii richiederà l'acquisto di ticket?

image



La cosa al momento non è confermata, ma report in rete indicano che sia Monster Hunter 3 che Monster Hunter G richiederanno l'acquisto di "Hunting Tickets" per poter usufruire dell'online multiplayer su Wii. Capcom avrebbe rilasciato una tabella dei prezzi che avrebbe effetto a partire dalla scadenza dei primi 14 giorni di trial, dopo i quali si renderebbe necessario l'acquisto di questi Tickets. Le offerte sarebbero scaglionate per un canone della durata di 30, 60 o 90 giorni al prezzo rispettivamente di 800, 1500 e 2000 Wii Points. Attendiamo conferme da Capcom e, non ultima, anche una data di rilascio per i giochi.

[multiplayer.it]
 
Top
134 replies since 22/10/2008, 12:16   1403 views
  Share