ac wild world vs let's go to the city, pro e contro ds e wii

« Older   Newer »
  Share  
laoi
icon14  view post Posted on 3/12/2008, 16:48




Ormai l'uscita di let's go to the city è alle porte per l nintendo wii,ce la city,il wii speak blablbla blablabla connettività col ds blablabla blblabla.Però...però...però...cerchiamo d mettere da parte tutte le cose innovative del videogame e pensiamo alla possiblità di gioco.uest'ultimo capolvoro nintendo è per wii e per giocare al wii inevitabile giocarci quado hai un bel po' di tempo e quando la tv è libera e per forz a casa.Wil worl ha meno coe si però essendo per ds si ci uò giocare ovunque e sempre,la sera prma di andare a dormire posso giocar a wild world ma a quell x wii no,a wild world ci puoi giocare furi casa mentre all'altro no,a wild world ci puoi giocare qando la tv è occupata e all'alto no...ora il dilemma è,si ac x wii è pienodi innovazioni ecc. ma ha una minor pssibilità di gioco in libertà e visto che penso ke nessuno riesea gestire due ac ke faco,lo compro o mi tengo acww?

SPOILER (click to view)
scusate per la brutta scrttura ma la tastiera che ho io fa proprio schifo e ancora non ne ho un altra
 
Top
pokemontone
view post Posted on 6/12/2008, 14:42




li ho giocati entrambi
ecco cosa ha in più let's go to the city

-nuove specie pesci insetti fossili e poche collezioni di oggetti
-eventi che prima capitavano giorni specifici ora sono fissi nella città
-sistema di aste molto bello e curato
-online milgiorato
-più eventi
 
Top
laoi
view post Posted on 6/12/2008, 15:48




quindi vale la pena prenderlo?solo keè x wii e posso giocarci solo a casa e non osì splicemente m col ds,col ds ci poss trnanquillamente giocare di sera ma col wii?
 
Top
°°°Roberto°°°
view post Posted on 6/12/2008, 17:59




si grazie alla funzione valigia ds!
 
Top
perfect lugia
view post Posted on 6/12/2008, 20:22




io quello per wii lo compro a natale
 
Top
laoi
view post Posted on 6/12/2008, 20:45




no roby non intendevo quello intendo,con ww posso giocarci dv voglio e anche di sera e u po' di mattina ma col wii solo a casa,forse la sera si però il wii è wii e poi la tv nn deve essere occupata ed è più complessa da aprire e da giocarci.mio dio che tastiera shifosa che ho.In poche parole lo prendo o non lo prendo ac per wii?
 
Top
°°°Roberto°°°
view post Posted on 6/12/2008, 21:10




siii io che ho avuto WW posso dire che è fantastico! Sul wii lo sarà di +
 
Top
laoi
view post Posted on 7/12/2008, 09:27




be inefetti di sera potrei giocarci in camera mia e glialtr vedono la tv in cucina...e poi x accendere il wii ke sarà qualke secondo i più di tempo...be penso proprio ke lo prenderò
 
Top
Bellamy, la iena
view post Posted on 25/8/2009, 20:25




Ben fatto!
 
Top
9 replies since 3/12/2008, 16:48   157 views
  Share