Film Horror

« Older   Newer »
  Share  
nes93
view post Posted on 31/12/2008, 20:32




Apro questo topic perché sono disperato O.O
Il mio genere preferito di film è l'Horror :asd:, ma tutti quelli che ho visto mi hanno fatto solamente sbadigliare, mi aspettavo chissà cosa dall'Esorcista, ma dopo averlo visto tempo fa, rimasi profondamente deluso -_-... In questo periodo ho sentito dire da molta gente che il film più spaventoso che abbiano visto, è stato Saw 5... Ieri ho avuto un'altra delusione...
Vorrei che mi consigliaste un film da vedere, passato o recente non importa, così spaventoso da non riuscire a chiudere occhio per i prossimi sei mesi! :XD:
 
Top
andreaGT78
view post Posted on 2/1/2009, 12:35




Resident evil 1-2-3 almeno io ti consiglio questi.
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 14:21
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
2,270
Location:
Dal terzo sasso dopo il sole

Status:


come horror ti consiglio tutti i film di nightmare soprattutto freddy vs jason un capolavoro
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 2/1/2009, 14:58




la bambola assassina o qualcuno di dario argento
SPOILER (click to view)
adesso nn ricordo se anche la bambola assassina era di dario argento,boh.
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 15:08
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
2,270
Location:
Dal terzo sasso dopo il sole

Status:


cmq oramai io sn desensibilizato )o come caz** s dice) nn ho paura d nnt, solo della morte e nemmeno xché sn io la morte :P
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 2/1/2009, 15:14




CITAZIONE (fawa.n7 @ 2/1/2009, 15:08)
sn io la morte :P

:ah-ha:
SPOILER (click to view)
io rido in faccia alla morte!
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 2/1/2009, 15:44




Personalmente gli horror non mi piaciono, cmq mi hanno detto che è di orrore " Suspiria", poi c'è "la terza madre"...
 
Top
nes93
view post Posted on 2/1/2009, 16:38




I RE sono carini, li ho visti, ma purtroppo non fanno paura :XD:
La bambola assassina, ottimo consiglio, un giorno di questi lo guardo, spero che sia tremendo +_+
Nightmare non fa paura.
Suspiria e La terza madre li guarderò, poi vi faccio sapere :P

Grazie mille a tutti! ^_^
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 17:20
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
2,270
Location:
Dal terzo sasso dopo il sole

Status:


guardatevi anche Inferno così completate la trilogia d dario argento
 
Top
andreaGT78
view post Posted on 2/1/2009, 17:34




CITAZIONE (nes93 @ 2/1/2009, 16:38)
I RE sono carini, li ho visti, ma purtroppo non fanno paura :XD:
La bambola assassina, ottimo consiglio, un giorno di questi lo guardo, spero che sia tremendo +_+
Nightmare non fa paura.
Suspiria e La terza madre li guarderò, poi vi faccio sapere :P

Grazie mille a tutti! ^_^

Quoto io ogni tanto li prendo per i fondelli.
Comunque anche i film di stephen king non sono male, it soprattuto anche se un po mi fa ridere per un pagliaccio armato che uccide i bambini, ma un classico dell'horror e sicuramente profondo rosso pero mi cominciano a piacere i film horror anbientati in una metro dove la protagonista si ritrova in una base di un pervertito e per ucciderlo deve farsi una bella storia. Comunque i vecchi film sono sempre i migliori per me.
 
Top
nes93
view post Posted on 2/1/2009, 20:53




:XD: Sì, le vecchie cose sono sempre migliori, non solo in ambito di film...
SPOILER (click to view)
Tranne che per le ragazze :ph34r: :XD:

Alla fine tutti i film "Horror" recenti sono formati da un gruppo di persone, un maniaco omicida, e alla fine si salvano un maschio, una femmina (ovviamente fidanzati) e il terzo incomodo
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 2/1/2009, 21:15




CITAZIONE (nes93 @ 2/1/2009, 20:53)
:XD: Sì, le vecchie cose sono sempre migliori, non solo in ambito di film...
SPOILER (click to view)
Tranne che per le ragazze :ph34r: :XD:

Alla fine tutti i film "Horror" recenti sono formati da un gruppo di persone, un maniaco omicida, e alla fine si salvano un maschio, una femmina (ovviamente fidanzati) e il terzo incomodo

Vero! Infatti ci hanno fatto la caricatura di questo fatto dei fidanzati in Scream movie: sei libero venerdì 17? (o qualcosa del genere)
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 22:35
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
2,270
Location:
Dal terzo sasso dopo il sole

Status:


cmq ricordate i moderni film horror hanno come radici i vecchi film

p.s. vedetevi anche 1408, tutti i film di Saw (sta sera mi vedo il 5 :P) e uscite pazzi xD
P.P.S Vedetevi anche la notte dei morti viventi, 28 giorni dopo, 28 settimane dopo (nn ricordo se è uscito o deve uscire) e dead meat
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 2/1/2009, 23:05




it è un classico,che purtropppo nn ho avuto l'orrore di vedere,ma la terza madre fa + senso che paura(uno che mette un palo di ferro nella vag**na di una nn è un bello spettacolo)
 
Top
andreaGT78
view post Posted on 2/1/2009, 23:06




CITAZIONE (fawa.n7 @ 2/1/2009, 22:35)
cmq ricordate i moderni film horror hanno come radici i vecchi film

p.s. vedetevi anche 1408, tutti i film di Saw (sta sera mi vedo il 5 :P) e uscite pazzi xD
P.P.S Vedetevi anche la notte dei morti viventi, 28 giorni dopo, 28 settimane dopo (nn ricordo se è uscito o deve uscire) e dead meat

La notte dei morti viventi mi hanno detto che e brutto come film, pero Saw e bello pauroso.
 
Top
71 replies since 31/12/2008, 20:32   494 views
  Share