Assistenza remota di windows, A voi funziona?

« Older   Newer »
  Share  
Setzer_94
view post Posted on 18/1/2009, 22:25




è da un po' di tempo che assistenza remota di windows non mi funziona e quindi non posso aiutare una mia amica, poi mi sono accorto che questo problema non l'ho riscontrato solo io, anche ad alcuni miei amici non funziona, indipendentemente dal sistema operativo, a voi funziona? Secondo voi da cosa dipende?
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 13:19
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


io di solito uso l'assistenza remota da msn, ma penso che questa cosa sia da spioni: controllare una persona con l'assistenza remota è come distruggere le leggi della privacy.
 
Web Contacts  Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 27/2/2009, 14:52




io nn so nemmeno cosa sia!xD
 
Top
LeonH
view post Posted on 13/6/2009, 13:30




forse il software non è originale.
 
Top
psicopatico
view post Posted on 13/6/2009, 14:53




CITAZIONE (crashis 95 @ 27/2/2009, 14:19)
io di solito uso l'assistenza remota da msn, ma penso che questa cosa sia da spioni: controllare una persona con l'assistenza remota è come distruggere le leggi della privacy.

cosa stai dicendo, esimia testa di crashis 95, hai bisogno del suo consenso per entrare in assistenza remota quindi è lui che vuole mostrarti qualcosa non tu che lo spii.
 
Top
Rael Reach
view post Posted on 15/8/2009, 11:42




Forse loro parlavano della telnet, alla quale si può accedere anche senza consenso.
A proposito di telnet, se aiuto sempre questa tua amica potresti dirle di installarsi il server telnet, mentre tu ti installi il client di telnet, per fare praticamente la stessa cosa. Ricordale però di chiudere sempre la porta telnet quando non la usa : P
 
Top
5 replies since 18/1/2009, 22:25   156 views
  Share