AGP(agenzia investigativa pokemon)Vs Kira(Death Note), Pokemon Vs Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Pichu95!
view post Posted on 23/2/2009, 22:45




<<tuu...tuu...tuu...Agenzia investigativa pokemon qui parla il grandissimo Mewtwo che ha combattuto contro quell'idiota di Ash e lo ha lasciato andare come un cretino che poi era pietrificato ed era arrivato Mew che ha battuto Arceus che vuole come amico Darkai...>><<eh??>><<...lasciamo perdere...problemi?>><<si salve sono il capo della polizia giapponese>><<umano?>><<si>><<ok tariffa doppia>><<...comunque mi serviva un detective>><<guardi se vuole le diamo Typhlosion>><<...certo...certo...>><<le passo il collega che ha fatto lo spin-off...>><<okok ricevuto>><<tuu...tuu...tuu...salve sono io il miglior detective del mondo Typhlosion avete bisogno di me?>><<si>><<ok 200€ per acconto>><<...vogliamo che lei>><<sono un maschio cretino...>><<no ma...>><<vada avanti>><<lei..cioè tu ci dovresti aiutare con il caso Kira>><<k...Kira?!Quel Kira?!*>><<si>><<the customer that you called is not available...>><<???Typhlosion?>><<click!Tuu...tuu...tuu...>>
Agenzia investigativa pokemon
<<ma siete pazzi?!!!?!Quel pazzo sadico di nome Kira nn lo incontro neanche se mi pagassero!>>arriva una voce strana<<1000€?>><<1000€?!Chi l'ha detto>><<mewtwo,Typhlosion!>><<grazie aspetta...>><<tuu...tuu...tuu...tuu...pronto?Qui è la polizia giapponese che vi parla chi è?>><<sono il detective invincibile,irriducibile e imbattibile di nome Typhlosion>><<chi?>><<accetto l'incarico click!Tuu...tuu...tuu...>><<...Bohboh...>>
Centrale della polizia giapponese
<<quindi hai accettato>><<si>><<perchè?>><<io non rifiuto mai un caso per amor di giustizia>>e ritorna quella voce<<e per i soldi>>Typhlosion si gira verso di un pokemon alto neanche metà essere umano un topino...una macchina...<<cosa vuoi Pichu 3.0?>><<io ti devo seguire in ogni caso perchè sennò rimani da solo e poi...>><<zitto!Zitto...lo so già>>ritorna a parlare con il capo della polizia giapponese<<allora...lavorerò insieme ad L?>><<no...certo che no...>><< :unsure: :unsure: aiuto!!Mi serve una mano!>><<guarda Typhlo che ci sono io>>dice Pichu 3.0<<si guarda a rompere le scatole sei perfetto>><<guarda che io ti tiro su il morale eh...>><<come no...dicendomi ad ogni cosa E poi muori>><<non dire così altrimenti diventiuaujduajf>>abbassa la testa<<ecco si è scaricato,anzi magari l'ha ucciso Kira...deceduto per arresto cardiaco>>Pichu 3.0 dice<<no ero solo stanco>><<...iniziamo le indagini va...>>
ore 00:00 agenzia investigativa pokemon
<<che noia Kira sembra introvabile>>dice Typhlosion sconsolato<<dai Typhlo non ti preoccupare non pensare che ti può uccidere anche ora>><<senti TU sei un lettore multimediale?!>><<si più o meno>><<allora i lettori multimediali non rompono le scatole!Sta zitto finchè non metto un Cd!>><<eh ma io sono uno speciale>><<si a rompere le scatole...adesso ti uso come arma contro Kira perfino lui implorerà pietà Pichu 3.0>><<noooooooooooooooo davvero?>><<...adesso perdo la pazienza>><<che vuoi perdere qui che è tutto in ordine?>><<te mi farebbe comodo>><<eh...che cattivo dopoche ti sono stato accanto per TUTTA l'indagine>><<eh guarda che cariiiiiino che sei stato>><<graz...>>Typhlosion spinge 3.0 fuori<<vai va...e accollati a qualcun'altro>>
Il giorno dopo
<<tuu...tuu...pronto agenzia investigativa qui parla il grande Mewtwo che ha fatto solo un film dei pokemon perchè mi pagavano meno di Ash e che ora sta parlando con qualcuno che può essere anche un umano che ha catturato Riolu che ha giocato contro Mew alla finale di Champions League>><<eh??>><<...lasciamo perdere...chi è?>><<sono L e voglio parlare con Typhlosion>><<l?Typhlosion c'è una certa R al telefono che adesso vuole parlare con T...>>Typhlosion risponde<<si si...>>prende il telefono<<pronto L?>><<eccomi ti volevo parlare del caso Kira>><<non ti preoccupare ho letto tutto il Death Note>><<...che?>><<ups!Cioè volevo dire...so già tutto grazie click!Tuu...tuu...tuu>>Typhlosion mette giù il telefono,Lucario lo rimprovera<<ma TU LO SAI CHE NON DEVI DIRE AI MANGA CHE HAI LETTO IL LORO MANGA?!>>Typhlosion risponde<<eh si vabbè però non ti alterare...comunque oggi continuo il caso Kira>>riuscirà Typhlosion a scoprire Kira e farlo fuori?<<no>>...grazie Pichu 3.0
In the next episode:L'arrivo di Typhlosion in casa Yagami
Typhlosion andrà nel mondo degli umani ma sfortunatemente non riesce più ad aprire il varco tra i due mondi si fermerà quindi a casa di Light Yagami uno studente e lì continua le indagini su Kira...cosa succederà?<<niente>>...ancora grazie Pichu 3.0
Per chi non ha letto il Death Note(che consiglio vivamente):
*Kira è un assassino che uccide i criminali usando il Death Note fatto cadere da uno Shinigami(dio della morte).In quel quaderno appena scrivi una persona senza specificarne le cause della morte essa morirà dopo 40 secondi di arresto cardiaco...altre regole del Death Note saranno specificate nei prossimi capitoli perchè posso contere materiale "spoiler"della storia
 
Top
DERTYU
view post Posted on 23/2/2009, 22:46




com'è lungo...xD
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 23/2/2009, 23:29




CITAZIONE (DERTYU @ 23/2/2009, 22:46)
com'è lungo...xD

:quoto:
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 23/2/2009, 23:38




questo è un INSULTO al bellissimo anime/manga che è death note,mi vanto di aver letto tutto sto racconto e me ne pento allo stesso tempo *_*.
Non è scritto neanche tanto male,ma nn è divertente e dopo 3 righe uno perde subito il filo e fa una confusione pazzesca,anche xke nn c'è neanche scritto chi parla.
 
Top
nes93
view post Posted on 24/2/2009, 00:30




CITAZIONE (DERTYU @ 23/2/2009, 22:46)
com'è lungo...xD

Come piacciono a te, no? :XD:
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 24/2/2009, 00:35




hahahaha :lol:
 
Top
Genny'95
view post Posted on 24/2/2009, 11:47




Non ciò voglia xD
 
Top
Pichu95!
view post Posted on 24/2/2009, 12:41




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 23/2/2009, 23:38)
questo è un INSULTO al bellissimo anime/manga che è death note,mi vanto di aver letto tutto sto racconto e me ne pento allo stesso tempo *_*.
Non è scritto neanche tanto male,ma nn è divertente e dopo 3 righe uno perde subito il filo e fa una confusione pazzesca,anche xke nn c'è neanche scritto chi parla.

King Bowser koopa nn esagerare...anche a me piace il Death Note e poi la serie di omicidi non è ancora iniziata...si comunque hai ragione l'ho fatto troppo confusionario a breve il prossimo capitolo...
Si me lo immaginavo che non era divertente...meglio tornare sulla Terra e togliere quelle battute cretine nel prossimo capitolo(e quindi byebye Pichu 3.0)
 
Top
7 replies since 23/2/2009, 22:45   309 views
  Share