[Wii] Metroid: Other M

« Older   Newer »
  Share  
Lord Rundas
view post Posted on 3/6/2009, 10:59






Che ve ne pare? Trattenere la bava è stata dura, ma quando ho realizzato che gli sviluppatori sono quelli del Ninja Team, sono rimasto parecchio deluso.
Sarà indubbiamente un gioco graficoso e cinematografico, ma non so fino a che punto sarà davvero bello. Speriamo bene.
Male che vada, ci ritroveremo con un bel film su Metroid. Nel trailer si vedono Ridley e il Cervello Madre, un'area infuocata e una ghiacciata, questo basta a rendermi felice. I movimenti di Samus sono davvero strani, sono curioso di sapere come si controllerà il tutto.
Più che altro, mi delude il fatto che la Nintendo sia troppo impegnata in realizzare cose familiari come Wii Sports Wii Fit, per occuparsi in prima persona di un gioco della portata di Metroid.
All'E3 Iwata non ha fatto che parlare delle famiglie e delle persone che non hanno mai impugnato un controller, ma pare che si stiano dimenticando di chi, col controller in mano, ci è cresciuto.
 
Top
Er Politico
view post Posted on 3/6/2009, 13:22




Secondo me non sarà bello come la trilogia di Prime ma sicuramente,conoscendo il Ninja Team(che è se non erro l'autrice del favoloso Ninja Gaiden,infatti in questo gioco si intravede il suo stile) ne uscirà un bella manna per i fan della saga per quanto riguarda la storia di Metroid.Nintendo comunque si sta già occupando pure di Mario Galaxy 2,New Super Mario Bros Wii e Pikmin 3,quindi Lord Rundas,non ti preoccupare:Nintendo,già solo facendo vedere uno Yoshi in M.Galaxy 2,fa capire quanto ci tiene ai suoi storici fan.Questa è Nintendo Difference!
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 13:26

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


La parte ad 1.21 è uguale alle Red Mountains di Sonic Adventure o.o Nintendo inizia ad inquietarmi o.O
 
Web Contacts  Top
Lord Rundas
view post Posted on 3/6/2009, 15:46




CITAZIONE (BuBu7 @ 3/6/2009, 14:26)
La parte ad 1.21 è uguale alle Red Mountains di Sonic Adventure o.o Nintendo inizia ad inquietarmi o.O

LoL, in effetti...
 
Top
nes93
view post Posted on 3/6/2009, 16:04




Anche in Super Mario Galaxy 2 c'è una scena simile, chissà se l'avranno fatto apposta :XD:

Tris di mmagini per Metroid: Other M



[spaziogames.it]
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 3/6/2009, 16:14




Ma che ca***, la grafica è dannatamente peggiore che quella di Prime e Echoes (che nonostante fossero per GC avevano una grafica e un gameplay impressionanti), lo stile tra un po' mi sembra realmente quello in 2D e non si capisce neanche se sia in prima o in terza persona. Va bene mirare al guadagno coinvolgendo i casual gamers, come ha detto Lord Rundas giustamente, ma trascurare una delle saghe principali Nintendo e in più affidarlo a un team che si è sempre occupato di quei giochi su licenza mi fa altamente arrabbiare. Non esiste.
 
Top
tloz 95
view post Posted on 3/6/2009, 16:32




non so se mi sbaglio ma ho letto da qualche parte che i retro studios hanno abbandonato di loro iniziativa la saga di metroid.
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 3/6/2009, 20:46




Spero di no, altrimenti potrebbe essere il declino di questa serie.
 
Top
tloz 95
view post Posted on 3/6/2009, 21:09




CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 3/6/2009, 21:46)
Spero di no, altrimenti potrebbe essere il declino di questa serie.

poi dipende tutto da questo gioco.......
 
Top
~Kirby97~
view post Posted on 4/6/2009, 16:19




Secondo me promette bene sn ottimista spero soltanto che non indacchi la serie prime

Edited by ~Kirby97~ - 7/6/2009, 12:59
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 4/6/2009, 20:36




CITAZIONE (BuBu7 @ 3/6/2009, 14:26)
La parte ad 1.21 è uguale alle Red Mountains di Sonic Adventure o.o Nintendo inizia ad inquietarmi o.O

:quoto: ma dicimao che anche sonic nn scherza con i plagi! :asd:
SPOILER (click to view)
fine OT
 
Top
†Tomm¥oung†
view post Posted on 4/6/2009, 21:58




si dice che sia ambientato nel mezzo fra Super Metroid e Metroid Fusion e che esplorerà più approfonditamente la storia di Samus (infatti c'è anche Samus un po' più giovane, quando ancora lavorava per la Federazione Galattica).
Comunque è stato annunciato 2 giorni fa e uscirà nel 2010 quindi la grafica sarà tutta da migliorare!! secondo me... promette bene... come TUTTI i Metroid del resto!!!
 
Top
Lord Rundas
view post Posted on 5/6/2009, 08:41




CITAZIONE (†Tomm¥oung† @ 4/6/2009, 22:58)
si dice che sia ambientato nel mezzo fra Super Metroid e Metroid Fusion e che esplorerà più approfonditamente la storia di Samus (infatti c'è anche Samus un po' più giovane, quando ancora lavorava per la Federazione Galattica).

Di certo è ambientato prima di Fusion, dato che nel trailer si vede Adam Malkovich. Ma molto probabilmente è antecedente alla trilogia Prime, per cui antecedente anche a Super Metroid. Nel trailer si vede un Ridley "base" e il Cervello Madre versione Super Metroid. Da una vita speravo in una riedizione 3D di Super Metroid, ma se è questa, non posso che arrabbiarmi di brutto.
 
Top
~Kirby97~
view post Posted on 6/6/2009, 22:11




Credo che Potrebbe essere benissimo una specie di "remake" di Super Metroid...
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 6/6/2009, 22:37




(io leggo inglese e traduco così, e pensavo fosse "un altra M**** comunque sembra una forza!!!
 
Top
54 replies since 3/6/2009, 10:59   893 views
  Share