I movimenti non sono un pò lenti?
Poll choicesVotesStatistics
No, la velocità dei movimenti è ottima6 [37.50%]
Si, sono lenti, a differenza degli altri picchiaduro4 [25.00%]
Forse, anche un n00b può battere un pr04 [25.00%]
Altro2 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

I movimenti non sono un pò lenti?

« Older   Newer »
  Share  
Namco97
view post Posted on 6/6/2009, 10:10




Non vi sembra che i movimenti di SSBB siano un pò "lenti"?
Intendo dire che osservando video su Youtube, i personaggi sembrano muoversi lentamente e non scattando come in Naruto tipo, non so io xk sembra un pò troppo lento, visto che su certi video Mario ad esempio tira un pugno e dopo mezz'ora si gira, tanto che l'altra persona fa tempo a bersi un caffè U.u
Risp voi ^^
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 6/6/2009, 10:30




CITAZIONE (Namco97 @ 6/6/2009, 11:10)
Non vi sembra che i movimenti di SSBB siano un pò "lenti"?
Intendo dire che osservando video su Youtube, i personaggi sembrano muoversi lentamente e non scattando come in Naruto tipo, non so io xk sembra un pò troppo lento, visto che su certi video Mario ad esempio tira un pugno e dopo mezz'ora si gira, tanto che l'altra persona fa tempo a bersi un caffè U.u
Risp voi ^^

beh, a dire il vero non te lo sò dire, anche perchè Naruto non è un buon confronto (ogni gioco è diverso da un altro X3!!) comunque rispetto ai vecchi smash bros mi sembra che abbiano velocizzato le mosse, ma rallentato il tempo di reazione dopo queste mosse....

ho votato che è ottima, perchè per i combattimenti di smash bros, è più che giusta
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 6/6/2009, 10:35




be' innanzitutto brawl è imparagonabile agli altri picchiaduro xke è un genere un po' tutto suo,però poso confrontarlo con melee,in pratica a brawl hanno diminuito paurosamente la gravità (se salti poi quando cadi pare di galleggiare) perciò è tutto un po' + lento e poi diciamo che mario nn è un pg che brilla x la velocità...
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 6/6/2009, 10:37




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 6/6/2009, 11:35)
be' innanzitutto brawl è imparagonabile agli altri picchiaduro xke è un genere un po' tutto suo,però poso confrontarlo con melee,in pratica a brawl hanno diminuito paurosamente la gravità (se salti poi quando cadi pare di galleggiare) perciò è tutto un po' + lento e poi diciamo che mario nn è un pg che brilla x la velocità...

diciamo che mario brilla solo quando lo scagli in aria alla team rocket -.-'
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 6/6/2009, 10:39




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 6/6/2009, 11:37)

diciamo che mario brilla solo quando lo scagli in aria alla team rocket -.-'
[/QUOTE]
mario parte alla velocità della luceeeee!!!!!xD
 
Top
Namco97
view post Posted on 6/6/2009, 10:40




Beh si è vero xD
Cmq nn so cm mai nn mi convinca .. bah .. lo prendo cmq ..

Forse ho capito xk .. gli scenari sono troppo piccoli?
Ho trovato il motivo, se si può scegliere la dimensione dello scenario allora lo prendo (ma lo prendo cmq xD)
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 6/6/2009, 10:44




fidati prendilo...cmq non sono gli scenari troppo piccoli, ma facendoli diventare più reali, i personaggi risultano più grandi, e quindi sono i pg troppo grandi!!
devo dire anche che in brawl ci sono troppi scenari inutili, come hanenbow o 75m mario bros il regno fungoso circuito di mario.....ma ciò è OT, quindi non proseguo oltre....
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 6/6/2009, 12:25




Sicuramente è un MUST Brawl, specialmente se uno non ha Melee. Comunque sì, sono più lenti rispetto ai precendenti Smash Bros e come ha già detto KBK, con la gravità dimezzata rende tutto ancora più lento.
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 6/6/2009, 12:30




si.....pero se ora giocassi a melee non ci riuscirei....
ps link era meglio in melee
 
Top
Mangecu
view post Posted on 6/6/2009, 14:02




Già,lenti,ho messo la terza.Beh,Aaron,Link non è un granché in nesuno degli Smash Bros. a dirla tutta,a meno che non ti ci metti solo con lui per un bel pò di tempo ò.ò
Senti,invece di girarci attorno,compralo.punto
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 6/6/2009, 14:31




abbiamo votato in 4 e ci sono 6voti.....eccitante
 
Top
Mangecu
view post Posted on 6/6/2009, 14:31




Magari qualcuno ha votato senza scrivere niente...
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 6/6/2009, 14:43




nah, io pensavo fossero stati gli alieni
 
Top
l'irriducibile ciawa
view post Posted on 7/6/2009, 08:48




la terza, in melee i movimenti sono più umani, terrestri. invece in brawl si slitta un sacco (non ne parliamo con luigi) si scivola e sembra di stare sulla luna e avere il moonjump
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 7/6/2009, 09:36




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 6/6/2009, 11:44)
devo dire anche che in brawl ci sono troppi scenari inutili, come hanenbow o 75m mario bros il regno fungoso circuito di mario.....ma ciò è OT, quindi non proseguo oltre....

ma hai sempre detto cosa buona e giusta,a melee le arene erano stupende e sopratutto ce ne erano + di una x lo stesso gioco...ma se ora mi metto ad elencare tutti gli orrori di brawl vado ancor di più offtopic xciò chiudo qui.

CITAZIONE (l'irriducibile ciawa @ 7/6/2009, 09:48)
la terza, in melee i movimenti sono più umani, terrestri. invece in brawl si slitta un sacco (non ne parliamo con luigi) si scivola e sembra di stare sulla luna e avere il moonjump

già,nessuno è meglio dr.mario!
SPOILER (click to view)
ciawa m'ha capito,scusate x l'OT
 
Top
42 replies since 6/6/2009, 10:10   348 views
  Share