Zelda Wii

« Older   Newer »
  Share  
~Kirby97~
view post Posted on 6/6/2009, 21:15




image
image
penso che questo gioco sarà ambientato in un epoca più remota di quella dei soliti Zelda quando la Master sword non era ancora forgiata voi che ne pensate ?
 
Top
Namco97
view post Posted on 6/6/2009, 21:24




Ma ke centra qst? o_o
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 6/6/2009, 21:31




CITAZIONE (~Kirby97~ @ 6/6/2009, 22:15)
penso che questo gioco sarà ambientato in un epoca più remota di quella dei soliti Zelda quando la Master sword non era ancora forgiata voi che ne pensate ?

quindi dici che invece di andare avanti, fanno una Leggenda, su ciò che è successo prima?? mm...l'idea non sarebbe male, e se anche non fosse potrebbero ben farlo....

MAAA:
sotto la scritta zelda non c'è scritto il titolo, e non avendo postato da dove l'hai presa, non possiamo sapere, magari è il disegno di un fan... :ehmm:

cmq i collegamenti tra la spada e la ragazza(ragazza o ragazzo???sembrerebbe uno zora ma....) sembrano messi, non a casaccio, ma messi proprio tirati...non so se capite.....
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 6/6/2009, 21:54




magari sarà la prissima "midna/tatl/navi"del gioco,cmnque un prequel sarebbe proprio fantastico,magari ai tempi della creazione di hirule.
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 6/6/2009, 22:03




Solo a me da l'impressione di un immagine totalmente amatoriale?
 
Top
~Kirby97~
view post Posted on 6/6/2009, 22:04




sinceramente l'ho preso da un forum e la fonte dovrebbe essere IGN e gonintendo.
comunque ecco ho trovato quella senza impapocchiature XD
image
allora Myamoto ha detto chiaramente che in questo episodio il Wiimotion plus sarà necessario per la spada (e arco) e credo che finalmente avremo 1:1 (altro che TP :woot: ) e che la spada quindi abbia un ruolo più importante e privileggiato in confronto agli altri episodi e magari l'hanno incentrato un pò più del solito sulla Master Sword. Secondo me alla forgiatura originale, infatti sono molti gli Zelda in cui si parla della prima forgiatura della master sword e di come un eroe (in alcuni link dovrebbe essere una rincarnazione di questo) abbia sconfitto il male, personalmente credo che narrerà questa storia :D
CITAZIONE
Miyamoto in persona ha convocato uno stretto numero di giornalisti e, chiusa la porta a fotografi ed indesiderati, ha confessato la rivelazione delle rivelazioni: arriverà per Wii un nuovo, esclusivo capitolo, della fiaba interattiva più bella del medium videoludico, Legend of Zelda!

A differenza dei giochi usciti per DS, il nuovo per Wii mostrerà il Link più maturo che si sia mai visto prima.

Naturalmente, quando si parla di giochi per Wii, l’attenzione si sposta sull’uso che verrà fatto da parte degli sviluppatori del Wiimote.

Nel suddetto gioco la Nintendo si ripromette di includere il sistema di combattimento con la spada più avanzata dell’intera serie.

Il Motion Plus non solo verrà completamente sfruttato, ma sarà necessario per il funzionamento del gioco.

Miyamoto ha definito gli obiettivi del nuovo sistema di controllo:


" Pensate a Zelda come ad una specialità presente in Wii Sport che tratti di spade ed archi."


Questo rinnovato sistema di controllo dovrebbe dare alla serie una ventata di freschezza richiesta da più parti.

Miyamoto terrà conto anche dei più scontenti della direzione che ha preso la saga:


" Ci sono persone che ritengono Zelda un RPG con comandi semplificati. Uno dei miei obiettivi è riuscire a rendere felici tutti gli appassionati."

Per ora non vi sono altre notizie. Naturalmente per altri aggiornamenti, restate sintonizzati.

fonte ITALIANA: Games4all

Edit:il titolo sotto non c'è perchè non è ancora stato deciso...
Edit2:ho dimenticato di dirvi che secondo mè quell'essere sarà un assistente e probabilmente una forma vivente della master sword, ad accreditare la mia ipotesi (ma anche di altri fan) la somiglianza e anche il fatto che link non impugna una spada...
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 6/6/2009, 22:15




uffa non posso aspettare il 2010!
SPOILER (click to view)
farò come cartman e mi congelerò per andare avanti nel tempo.
 
Top
~Kirby97~
view post Posted on 6/6/2009, 22:16




io mi volevo ibernare quando aspettavo Brawl ;)
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 6/6/2009, 22:21




neanche lo scudo sembra quello classico!(da quel poco che si vede....
 
Top
~Kirby97~
view post Posted on 6/6/2009, 22:25




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 6/6/2009, 23:21)
neanche lo scudo sembra quello classico!(da quel poco che si vede....

vabè è un artwork e si vede poco quindi non si può dire...
comunque ho letto che Myamoto vorrebe farlo dedicato a un publico maturo magari metendo un rating M
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 6/6/2009, 22:28




che forza :sbav: lo compro!!!
magari è la leggenda di come nasce OoT, e nella storia quella tipa ti aiuta come una midna, e indovinate, penso che si chiami zelda!
poi finito il gioco nasce la principessa, e tocca a Link darle un nome, e sceglie Zelda ;)....con una variante, nasce anche il futuro Link, che secondo la storia di OoT, viene dalla città di Hyrule, ma sua madre scappo perchè inseguita o non mi ricordo cosa, e in punto di morte chiese ai kokyry di allevare Link, e quindi si vedrà un po' la storia iniziale di Oot.....

oppure, tenendo conto della possibilità che sia la leggenda prima di OoT, che avvenga la nascita della triforza ricordate: nei recenti Zelda la triforza non viene considerata MOLTO, mentre in OoT si parla solo di quella, che la triforza scese sulla terra e creò tutto, magari la storia parla di questo, di come si sono formati i 7 saggi,

questo è ciò che penso possa parlare il gioco, chi mi quota??


ora che noto, il Link, se guardato bene in faccia, si riconosce quello di OoT rifatto, e non quello di TP (differenze piccoli, ma presenti)
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 6/6/2009, 22:32




ti quoto sulla prima ipotesi.
 
Top
~Kirby97~
view post Posted on 6/6/2009, 22:34




Potrebbe essere, bella l'idea di dare il nome alla principessa però ho dei dubbi...
per me potrebbe essere il prequel di tutti gli Zelda (dato che tutti seguono una contorta timeline) e possibilmente sarà più legato a TP che OoT (essendo TP più recente) magari c'entra qualcosa con gli eterei (creature quasi divine)
Comunque sicuramente sarà un assistente e probabilmente sarà anche la spada, somiglia un pò ad una Zora (come rappresentati in TP) ma dubito che lo sia (fin'ora non ci sono state razze privileggiate ad altre) anche perchè apparte il cappellino come abbigliamento è totalmente diverso...
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 6/6/2009, 22:35




anche se la seconda è più probable, anche se ripetere una stessa leggenda non farebbe molto effetto....se non che in OoT vai in avanti nel tempo, poi scopri che puoi andare indietro, e ci vai per sbaglio, e per tornare avanti devi fare in modo di tornare nel tuo futuro, e tornando trova distruzione, allora torna indietro e impedisce a ganondorf di impadronirsi della triforza......

e già, su questo forum la mia mente malata è libera :bravo:
 
Top
~Kirby97~
view post Posted on 6/6/2009, 22:40




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 6/6/2009, 23:35)
anche se la seconda è più probable, anche se ripetere una stessa leggenda non farebbe molto effetto....se non che in OoT vai in avanti nel tempo, poi scopri che puoi andare indietro, e ci vai per sbaglio, e per tornare avanti devi fare in modo di tornare nel tuo futuro, e tornando trova distruzione, allora torna indietro e impedisce a ganondorf di impadronirsi della triforza......

e già, su questo forum la mia mente malata è libera :bravo:

forse troppo :LoL: cmq poco probabile per intero ma qualcosina forse......
 
Top
124 replies since 6/6/2009, 21:15   1692 views
  Share