Maschio o femmina?

« Older   Newer »
  Share  
† Crøw †
view post Posted on 7/6/2009, 15:55




Alcuni utenti hanno avatar così effemenati che è difficile riconoscere il loro sesso O_o

Io sono maschio
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 16:06

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Hahahaha sono un maschio anche io xD
 
Web Contacts  Top
Mangecu
view post Posted on 7/6/2009, 18:12




Io sono mafeschimmiona :asd:
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 7/6/2009, 19:22




io ho problemi esistenziali fin da quando ero bambino, quindi anche ieri, ma da come mi parla la gente : "hey tu" "coso vieni qui" " e tu che quando sei??" ho capito che POTREI essere un pokemon , ma sono talmente brutto che il rpoduttore, Pisciamoto, non mi voleva nella serie, e mi hanno rinchiuso e tagliato le ali, i denti, il becco, le mani, le orecchie, le branchie, i piedi e le zampe, e ora sono solo una testa.....

nulla di tutto ciò è vero, ma solo la mente malata di un maschio potrebbe creare robe del genere :riot:
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 19:55

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 7/6/2009, 20:22)
io ho problemi esistenziali fin da quando ero bambino, quindi anche ieri, ma da come mi parla la gente : "hey tu" "coso vieni qui" " e tu che quando sei??" ho capito che POTREI essere un pokemon , ma sono talmente brutto che il rpoduttore, Pisciamoto, non mi voleva nella serie, e mi hanno rinchiuso e tagliato le ali, i denti, il becco, le mani, le orecchie, le branchie, i piedi e le zampe, e ora sono solo una testa.....

nulla di tutto ciò è vero, ma solo la mente malata di un maschio potrebbe creare robe del genere :riot:

Conosci un tipo che gira sui forum col nick Genialloyd, Lloyd o qualcosa con in mezzo Lloyd?
 
Web Contacts  Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 7/6/2009, 20:19




Povero Gnalloyd xD
Io sono un trans, in che categoria vado? :cry:
 
Top
Lord Rundas
view post Posted on 7/6/2009, 20:28




Io ho un'avatar virile. Un nick virile e vado in giro a urlare cose virili.

SPOILER (click to view)
image
«Lo farò vedere a tutti!!»
 
Top
Dr House04
view post Posted on 7/6/2009, 20:45




Ma si intende adulti? No perchè io sarei maschio, ma al Cuddy mi considera un bambino quindi non so... (Prende un Vicodin)
 
Top
nes93
view post Posted on 7/6/2009, 23:41




Dai che dopotutto sono un maschio... :asd:
 
Top
Genny'95
view post Posted on 8/6/2009, 11:33




Ragazzo, ma ho scoperto che Nes è ermafrodito!
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 8/6/2009, 13:41




CITAZIONE (BuBu7 @ 7/6/2009, 20:55)
CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 7/6/2009, 20:22)
io ho problemi esistenziali fin da quando ero bambino, quindi anche ieri, ma da come mi parla la gente : "hey tu" "coso vieni qui" " e tu che quando sei??" ho capito che POTREI essere un pokemon , ma sono talmente brutto che il rpoduttore, Pisciamoto, non mi voleva nella serie, e mi hanno rinchiuso e tagliato le ali, i denti, il becco, le mani, le orecchie, le branchie, i piedi e le zampe, e ora sono solo una testa.....

nulla di tutto ciò è vero, ma solo la mente malata di un maschio potrebbe creare robe del genere :riot:

Conosci un tipo che gira sui forum col nick Genialloyd, Lloyd o qualcosa con in mezzo Lloyd?

cosa centra?? intendi il Lloyd di tales of symphonia? grande gioco lol
 
Top
Namco97
view post Posted on 8/6/2009, 14:13




Io parlo come Kirby, killo come Kirby, mangio come Kirby, piscio come Kirby e dormo come Kirby.
Quindi, se Kirby è un maskio pure io sono un maskio! :riot:
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 14:17

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 8/6/2009, 14:41)
CITAZIONE (BuBu7 @ 7/6/2009, 20:55)
Conosci un tipo che gira sui forum col nick Genialloyd, Lloyd o qualcosa con in mezzo Lloyd?

cosa centra?? intendi il Lloyd di tales of symphonia? grande gioco lol

No, come si può supporre dal mio post precedente intendo un tipo che gira sui forum col nick Genialloyd, Lloyd o qualcosa con in mezzo Lloyd. Comunque a quanto pare non lo conosci :asd:
 
Web Contacts  Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 8/6/2009, 15:04




CITAZIONE (Lord Rundas @ 7/6/2009, 21:28)
Io ho un'avatar virile. Un nick virile e vado in giro a urlare cose virili.


:riot: e aggiungo che il padre di ichigo è un grande!
 
Top
~ Jessy ~
view post Posted on 9/6/2009, 12:23




CITAZIONE (Genny'95 @ 8/6/2009, 12:33)
Ho scoperto che Nes è ermafrodito!

XD

Se non si capisce mangio come Yoshi, vivo come Yoshi, piscio come Yoshi, praticamente sono uno Yoshi.
E sono ♀ XD
 
Top
42 replies since 7/6/2009, 15:55   882 views
  Share