[Wii] Xenoblade, ex- Monado: Beginning of the World

« Older   Newer »
  Share  
gattochiatto
view post Posted on 10/6/2009, 14:37




Prime immagini e video di Monado: Beginning of the World



Durante l'E3 2009 appena concluso è stato annunciato un nuovo RPG first Party per Wii, da parte di Nintendo. Si tratta di Monado: Beginning of the World, di cui tuttavia al momento sono stati resi noti solo pochi dettagli. Il titolo è infatti misteriosamente passato in secondo piano e non ha trovato spazio all'interno della conferenza Nintendo della fiera, appare tuttavia interessante. I combattimenti sembrano un misto fra i classici a turni e i più occidentali in tempo reale, mentre le ambientazioni sembrano lussureggianti ed ampie. Ve ne presentiamo le prime immagini ed il video che deriva dalla fiera di Los Angeles:
Galleria


[multiplayer.it]
 
Top
LeonH
view post Posted on 24/6/2009, 18:13




secondo mio fratello, questo gioco sa di KH.
Sinceramente non ci vedo il confronto ma può essere un'alternativa
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 25/6/2009, 13:48




effettivamente ancora sappiamo poco...ma un GdR made in Nintendo che non ripeschi Mario Zelda o i soliti noti ... *.*!! :wub:
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 1/2/2010, 14:59




CAMBIO NOME
Ieri è stato ufficialmente annunciato Xenoblade, action RPG sviluppato da Monolith Soft per Nintendo Wii. Chi di voi ricorderà, il titolo si intravide allo scorso E3 con un altro nome: Monado: Beginning of The World. Iwata ha spiegato del perché del cambio nome:

"All'E3 2009 il titolo fu annunciato con un nome temporaneo ‘Monado: Beginning of the World.' Abbiamo deciso in seguito di chiamarlo XENOBLADE in onore di Mr. Tetsuya Takahashi, che ha messo tutta la sua anima nel creare questo titolo e gli altri titoli della serie XENO".

Il titolo è stato annunciato in Giappone per la prossima primavera.
[everyeye.it]

Sito per Xenoblade
Nintendo annuncia l'apertura del sito ufficiale di Xenoblade, conosciuto anche con il nome di Monado, l'action RPG presentato tempo fa creato da Monolith Soft. Il sito mostra alcune primi artwork del gioco. Il titolo arriverà in Giappone in primavera, mentre è stato già annunciata la localizzazione americana del titolo.
image
image
[everyeye.it]
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 18/2/2010, 14:48




Dettagli
Giungono dal magazine giapponese Famitsu , nuove inedite immagini di Xenoblade, ultimo RPG in sviluppo da Monolith Soft. per la console Nintendo Wii.

La rivista inoltre, in una intervista con il prducer del titolo, Tetsuya Takahashi, rivela nuove informazioni sulla trama.
Takahashi ci tiene a precisare che il titolo non è un seguito di Xenogears, e che non ha nulla a che vedere con la serie uscita su console PlayStation. Il suffisso "Xeno" è solo un segno distintivo in onore dei suoi lavori.Il titolo, annunciato ufficialmente a fine Gennaio, arriverà in Giappone in primavera.

La storia narrata in Xenoblade è ambientata a centinaia o forse migliaia di anni dopo lo scontro di due grandi divinità. Alla fine tutto ciò che è rimasto di quella battaglia sono due giganteschi scheletri dei due dei. Xenoblade è ambientato sulla cima di queste due corpi. I due giganteschi corpi, uno alato, sono rivolte uno contro l'altro, con le due spade che si colpiscono. Una sembra cadere sulle ginocchia. L'intero mondo di gioco è ambientato su queste due corpi, il resto non è altro che oceano sconfinato.
Takahashi da le dimensioni specifiche del mondo di Xenoblade: tra un estremo e l'altro dei due dei, la distanza che intercorre è quella di tutto il Giappone. Ma la grandezza del mondo potrebbe essere ancora maggiore: nuove aree si apriranno con il proseguire del gioco, e in determinato momento potremo entrare all'interno di uno dei due corpi degli dei.
Le aree del mondo corrisponderanno alle parti del corpo delle due statue. Ci saranno diverse location differenti, con vari ecosistemi.

Takahashi rivela inoltre alcune infomazioni sul gamplay di gioco. I nemici in Xenoblade saranno presenti sul campo di gioco insieme a noi. Incontrando un nemico, il gioco entrerà nel vivo del battle system. Takahashi spiega che non ha inserito una transizione tra il mondo di gioco e il campo di battaglia, come nei classici RPG. Poiché le battaglie avranno luogo nello stesso campo di gioco dove sono presenti altri nemici, capiterà che alcuni di essi si uniranno nella lotta. Come stategia, dovremo affrontare i nemici in aree dove non ve ne siano troppi.
Il giocatore avrà a disposizione due personaggi nel party controllati dalla AI, che effettueranno i loro attacchi automaticamente, mentre potremo scegliere alcune abilità speciali chiamate "Arti". Le Arti includono attacchi, e mosse di recupero, e molte di loro saranno apprese con il prosieguo dell'avventura. Il gioco avrà una durata media attorno alle 50-60 ore, senza che ci siano ne livellamenti infiniti dei protagonisti ne eventi e quest senza fine.
Galleria
[evereyeye.it]
Non ci credo...spettacolare!! :sbav:
 
Top
4 replies since 10/6/2009, 14:37   99 views
  Share