[GC]Sonic Adventure 2 battle

« Older   Newer »
  Share  
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 14/6/2009, 08:00




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 13/6/2009, 23:15)
CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 13/6/2009, 21:50)
siamo OT, ma cavolate non le dire: il mostro finale non è final hazard (che invece è l'ultimo livello con shadow mi pare)

le cavolate le dici tu,il boss di shadow è biolizard e quello finale è final harard,che batti con super sonic e super shadow. detto ciò basta OT

tu hai ragione solo in parte....il boss finale si chiama
The finalhazard
prototipe of the ultimate life form.....

comunque tu dicendo final hazard mi hai confuso un pacco con i livelli finali di sonic e shadow (final chase final rush) e scambiandoli ho detto una cavolata......potremmo dire che ho detto una put****ta
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 14/6/2009, 09:03




e diciamolo:hai detto una putt*nata! xD cmnque penso sia meglio metterlo in retrogame.
SPOILER (click to view)
o chiuderlo,tanto ormai la questione è risolta.
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 14/6/2009, 10:04




cmq sta di fatto che l'hai detto sbagliato, perchè è come se invece di samus aran dicessi samusar an o sam usaran
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 14/6/2009, 10:14




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 14/6/2009, 11:04)
cmq sta di fatto che l'hai detto sbagliato, perchè è come se invece di samus aran dicessi samusar an o sam usaran

oddio.....x così poco....ho detto final hazard anzichè final azard the ultimate prototype of etc. etc.....è morto qualcuno?è esploso il mondo?NO!
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 14/6/2009, 12:50




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 14/6/2009, 11:14)
CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 14/6/2009, 11:04)
cmq sta di fatto che l'hai detto sbagliato, perchè è come se invece di samus aran dicessi samusar an o sam usaran

oddio.....x così poco....ho detto final hazard anzichè final azard the ultimate prototype of etc. etc.....è morto qualcuno?è esploso il mondo?NO!

si scrive tutto attaccato gnorante!! finalhazard!
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 14/6/2009, 13:23




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 14/6/2009, 13:50)
CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 14/6/2009, 11:14)
oddio.....x così poco....ho detto final hazard anzichè final azard the ultimate prototype of etc. etc.....è morto qualcuno?è esploso il mondo?NO!

si scrive tutto attaccato gnorante!! finalhazard!

vabbè ma allora nn hai capito una mazza.....
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 14/6/2009, 18:13




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 14/6/2009, 14:23)
vabbè ma allora nn hai capito una mazza.....

se non sai scrivere piccolo mussulmano..... :ah-ha:
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 14/6/2009, 18:15




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 14/6/2009, 19:13)
CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 14/6/2009, 14:23)
vabbè ma allora nn hai capito una mazza.....

se non sai scrivere piccolo mussulmano..... :ah-ha:

se pensi che darmi del mussulmano sia un insulto allora posso solo dirti che sei un razzista e mi fermo qui perchè non ho intenzione di infrangere il regolamento e/o bloccare la crescita ormonale ad eventuali lettori.
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 14/6/2009, 18:19




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 14/6/2009, 19:15)
CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 14/6/2009, 19:13)
se non sai scrivere piccolo mussulmano..... :ah-ha:

se pensi che darmi del mussulmano sia un insulto allora posso solo dirti che sei un razzista e mi fermo qui perchè non ho intenzione di infrangere il regolamento e/o bloccare la crescita ormonale ad eventuali lettori.

i'm not razzist man, i've only said that your a mussulman....anyway, it's better i call u honey or something???
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 14/6/2009, 18:22




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 14/6/2009, 19:19)
CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 14/6/2009, 19:15)
se pensi che darmi del mussulmano sia un insulto allora posso solo dirti che sei un razzista e mi fermo qui perchè non ho intenzione di infrangere il regolamento e/o bloccare la crescita ormonale ad eventuali lettori.

i'm not razzist man, i've only said that your a mussulman....anyway, it's better i call u honey or something???

could be better if you shut up
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 14/6/2009, 18:33




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 14/6/2009, 19:22)
could be better if you shut up

:quoto:

anyway----per evitare di essere OT

penso che i miglior livelli siano quelli con sonic, mentre quelli con shadow (bello si da usare) ma non si sono impegnati nei livelli....
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 14/6/2009, 18:39




penso che i peggiori siano quelli con knuckles(alcuni,non tutti) e che questo topic sia inutile visto che l' argomento iniziale era il nome del boss,ora questa questione(piuttosto stupida se permetti) è stata risolta e senza spargimenti di sangue o flame( una cosa incredibile x me)perciò questo topic non ha motivo di esistere secondo me. :lock:
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 14/6/2009, 18:43




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 14/6/2009, 19:39)
penso che i peggiori siano quelli con knuckles(alcuni,non tutti) e che questo topic sia inutile visto che l' argomento iniziale era il nome del boss,ora questa questione(piuttosto stupida se permetti) è stata risolta e senza spargimenti di sangue o flame( una cosa incredibile x me)perciò questo topic non ha motivo di esistere secondo me. :lock:

si abbiamo iniziato parlando si questo, ma di fatto il topic è su sa2b, e non sul final boss: qui si parla di qualcunque cosa riguardi sa2b, e io volevo parlare di ciò, ora vorrei parlare d'altro, ma visto che vuoi sempre avere ragione fai pure!|!
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 14/6/2009, 18:49




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 14/6/2009, 19:43)
CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 14/6/2009, 19:39)
penso che i peggiori siano quelli con knuckles(alcuni,non tutti) e che questo topic sia inutile visto che l' argomento iniziale era il nome del boss,ora questa questione(piuttosto stupida se permetti) è stata risolta e senza spargimenti di sangue o flame( una cosa incredibile x me)perciò questo topic non ha motivo di esistere secondo me. :lock:

si abbiamo iniziato parlando si questo, ma di fatto il topic è su sa2b, e non sul final boss: qui si parla di qualcunque cosa riguardi sa2b, e io volevo parlare di ciò, ora vorrei parlare d'altro, ma visto che vuoi sempre avere ragione fai pure!|!

si forse hai ragione,anche se non ho molto da dire su sto gioco,apparte ce è il migliore di sonic(in 3D) e che shadow rulla non poco.
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 14/6/2009, 19:16




l'unica cosa, è che tutti gli hero, hanno 1 oggetto in + rispetto ai dark....X3
 
Top
38 replies since 14/6/2009, 08:00   329 views
  Share