[DS] Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser, Visto che non c'era...

« Older   Newer »
  Share  
lord simone
view post Posted on 16/6/2009, 11:31




Alla conferenza E3 la nintendo americana presenta Mario e Luigi 3 un gioco che promette decisamente bene con i suoi 2 protragonisti : i mitici Mario e Luigi!!(Ma no?!?)

P.S il gioco era gia uscito in giappone...

GODTEVI IL TRAILER!
 
Top
$$$master$$
view post Posted on 16/6/2009, 11:38




ormai tutti conoscono sto gioco
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 16/6/2009, 11:43




qualche informazione in più no è???? la dò io, per quel che sò....

Bowser in questo gioco, come al solito tenta di rapire la principessa Peach, e come al solito, intervengono mario e luigi a salvarla........
.....Bowser, non sò come o perchè li inghiotte, e tutta l'avventura si svolgerà con mario e Luigi all'intrno del corpo di Bowser (forse...)
la presenza all'interno di Bowser di Mario e Luigi, contagerà Bowser, come se avesse due virus all'interno.

la storia, sembra riproporre il mostro finale di Mario e Luigi Superstar saga, quando la strega ghirlanda (o ghirnanda) impossessatasi del corpo di bowser, inghiotte mario e luigi.....

la presenza di baby mario e baby luigi non verrà riproposta, quindi il gamplay si baserà alla vecchia maniera superstar, con mario e luigi disposti di dippio salto

 
Top
lord simone
view post Posted on 16/6/2009, 12:04




aaron io ste informazioni non le do perchè dopo si rovina il gioco, cioè uno ste cose le deve scoprire...ecco perchè scrivo poco
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 16/6/2009, 12:34




apparte il fatto che è già stato postato un topic che lo spoilerava :asd:
 
Top
lord simone
view post Posted on 16/6/2009, 12:50




sono io ma sti topic non li vedo...
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 16/6/2009, 14:50




CITAZIONE (lord simone @ 16/6/2009, 13:04)
aaron io ste informazioni non le do perchè dopo si rovina il gioco, cioè uno ste cose le deve scoprire...ecco perchè scrivo poco

cavolo, se uno vede il video, se le immagina ste cose, anche perchè io guardando il video, ho pensato a queste cose....

ecco perchè scrivo poco

non scrivi proprio niente, no poco.....il fatto che riesci a postare i video dei trailer dell'E3, che sono capaci tutti a prenderli così da you tube, non significa che sai NEWS!!

a me no mi freghi bello lol!!
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 16/6/2009, 15:06




allora:
intanto cerchiamo di non aggredirci...se lord simone voleva postare solo il video è libero di farlo e tu Aaron sei libero di aggiungere quante news vuoi senza dover sminuire il lavoro di altri!

poi penso sia meglio spostarlo nella sezione Mario & Co.
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 16/6/2009, 15:14




CITAZIONE (gattochiatto @ 16/6/2009, 16:06)
allora:
intanto cerchiamo di non aggredirci...se lord simone voleva postare solo il video è libero di farlo e tu Aaron sei libero di aggiungere quante news vuoi senza dover sminuire il lavoro di altri!

poi penso sia meglio spostarlo nella sezione Mario & Co.

uffi, ogni volta vengo frainteso....io ho solo detto quello che si vede nel video, anche perchè io di news non me ne intendo XD solo che l'avevo già visto dal cvanale nintendo, e nel topic vecchio....visto che questo mancava di qualche informazione base, ho pensato di dirla....alla fine non è che ho svelato chissà che segreti, ho solo trascritto in parole quello che si vedeva nel video, e in confronto a i vecchi giochi di mario e Luigi che differenze c'erano.....sempre di mezzo io ci vado :-.-:
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 16/6/2009, 15:36




CITAZIONE
il fatto che riesci a postare i video dei trailer dell'E3, che sono capaci tutti a prenderli così da you tube, non significa che sai NEWS!!

CITAZIONE
anche perchè io di news non me ne intendo XD

cavoli,ma ti contraddici da solo?ma sai fare qualcos'altro che criticare il lavoro degli altri,sai,almeno sapessi fare di meglio,manco quello!
morale della storia:
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 16/6/2009, 16:53




infatti: io di news non mi intendo, ma l'altro giorno ho visto il filmato dell'e3 sul canale nintendo quindi lo sapevo!poi io non ho criticato SUBITO....
io ho posto qualche commento del gioco, LUI ha criticato me, e allora gli ho mostrato che invece non dovrebbe ed ho spiegato i motivi......KBK sempre ad immischiarti in affari che no ti riguardano è??
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 16/6/2009, 17:19




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 16/6/2009, 17:53)
infatti: io di news non mi intendo, ma l'altro giorno ho visto il filmato dell'e3 sul canale nintendo quindi lo sapevo!poi io non ho criticato SUBITO....
io ho posto qualche commento del gioco, LUI ha criticato me, e allora gli ho mostrato che invece non dovrebbe ed ho spiegato i motivi......KBK sempre ad immischiarti in affari che no ti riguardano è??

stando sul forum da molto + tempo di te,direi proprio che mi riguardano ;)
 
Top
nes93
view post Posted on 16/6/2009, 17:33




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 16/6/2009, 17:53)
infatti: io di news non mi intendo, ma l'altro giorno ho visto il filmato dell'e3 sul canale nintendo quindi lo sapevo!poi io non ho criticato SUBITO....
io ho posto qualche commento del gioco, LUI ha criticato me, e allora gli ho mostrato che invece non dovrebbe ed ho spiegato i motivi......KBK sempre ad immischiarti in affari che no ti riguardano è??

Se quella di "LUI" è una critica, allora tu sei la regina Elisabetta
Ha detto solo di non aver voluto spoilerare la trama
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 16/6/2009, 17:48




ok, avete ragione, ma pensate piú ai mezzi che al fine ;)
stop
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 16/6/2009, 17:54




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 16/6/2009, 18:48)
ma pensate piú ai mezzi che al fine
:huh:

 
Top
51 replies since 16/6/2009, 11:31   1528 views
  Share