Che è successo a Cartu e al Founder???, domanda da un millione di 7!!

« Older   Newer »
  Share  
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 16/6/2009, 11:31




qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi PERCHè lilk non si fa più vivo, e tutti dicono che cartu se n'èandato??
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 16/6/2009, 12:18




1)non c'è bisogno di un topic
2)non c'è bisogno di un topic in quizzoteca
3)è una storia lunga,molto lunga e nessuno è obbligato a darti spiegazioni
4)se vuoi sapere che fine ha fatto lilk chiediglielo di persona.
:lock:
 
Top
Mangecu
view post Posted on 16/6/2009, 12:43




Allora,Lilk è un N00b che ha fatto scatenare una guerra perché si è comportato come un bambino,poi a causa di questa guerra Cartu si è rotto los cojones e se ne è andato.Poi ha fatto un orrendo pesce d'Aprile dicendo che tornava,ma non tornando,facendo arrabbiare Qub
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 16/6/2009, 13:07




CITAZIONE (Mangecu @ 16/6/2009, 13:43)
Allora,Lilk è un N00b che ha fatto scatenare una guerra perché si è comportato come un bambino,poi a causa di questa guerra Cartu si è rotto los cojones e se ne è andato.Poi ha fatto un orrendo pesce d'Aprile dicendo che tornava,ma non tornando,facendo arrabbiare Qub

:LoL: non è che sia andata proprio così,comunque evitiamo di parlarne e di non scatenare un altra guerra mondiale.
 
Top
Mangecu
view post Posted on 16/6/2009, 13:17




Beh,QUb ha abnnato Lilk appena lo ha visto su WAAAAA,allora Lilk ha bannato sia Naso che Qub coem risposta,qui è successo un pandemonio,Cartu ha detto

CITAZIONE
C'era una volta in cui scoprivo i forum.
C'era una volta in cui ci scoprii moltissima gente simpatica.
C'era una volta in cui presi il comando assieme ad altre 3 grandi persone di un piccolo forum Nintendo, molto disordinato, con pochi utenti.
C'erano una volta delle serate in MSN tutti e quattro a parlare su cosa fare lì, cosa fare là, mille idee, mille progetti, ma mancavano gli utenti.
C'era una volta in cui mi sognavo di notte come espandere e migliorare il forum e mi lanciai in un rifacimento totale del forum assieme a diverse altre persone, tranne una, che iniziò a scomparire, senza mai darci motivazioni particolari.
C'era una volta in cui il forum rinnovato incominciò ad attirare un po' più persone.
C'era una volta in cui il forum incominciava ad avere la sua buona utenza fissa ed il sottoscritto a sbattersi il culo per tenere in piedi tutto per ore e ore, per mesi e mesi, senza tralasciare gli altri impegni, sportivi, scolastici e sociali.
C'era una volta in cui il forum iniziò ad avere veramente successo e due persone che ci mettevano l'anima per farlo crescere come avevo sempre fatto pure io (ed ovviamente il mai troppo stimato BuBu o Ciamebl che dir si voglia) presero i meriti del loro impegno.

E poi arriva il 2009... io fino a quel momento anche se un po' meno strenuamente il forum l'ho sempre tenuto controllato in ogni suo angolo, pertugio, nonostante la voglia incominciasse a latitare un po', soprattutto per spiacevoli faccende capitatemi in altri staff, con altri utenti, in altri forum, a cui ho dedicato tempo e forze, perchè in fondo sia qua che là mi divertivo.
Poi l'ambiente su NF era sempre gradevole e scherzoso, quindi perchè mandare a cagare tutti? Ma no dai, continuo.

Intanto una vecchia conoscenza torna tra noi... forse questa volta vuole fare sul serio.. così sembra... dura per un po', poi in realtà riscompare... fa nulla, ormai ci sono abituato... peccato solo però che si accendono le scintille con i due nuovi importanti staffer, a lui sconosciuti...forse voleva essere interpellato... pazienza, si sopporteranno nei momenti in cui lui torna su NF.

Ed ora siamo ai giorni nostri... gli impegni scolastici e sportivi ormai mi permettono di dedicare "poco" tempo al pc... ed in fondo dei forum non ne ho più voglia... mi stresso solo e da novembre non mi diverto quasi più... sempre storiacce, litigi, persone false... mah...
Poi la chicca... la goccia che ha fatto traboccare il vaso... quello di cui da ieri sera state tutti discutendo... staffer, utenti... chi con post che dimostrano intelligenza cerebrale pari a zero... altri che si schierano da una parte e dall'altra per paura e convenienza... ma vabbè cose normali... non è che ci sia qualche persona che mi abbia deluso più di altre...

Semplicemente mi son rotto i suddetti... non voglio rodermi il fegato anche per i forum oltre alla vita che viviamo là fuori... accendere il pc dev'essere un divertimento, un momento in cui svagarsi, non uscirne più stanchi, stressati e incazzati più che prima...

Basta, ad alcuni l'avrò detto tante volte da mesi, ma stavolta davvero... questa è una dimissione nel caso non l'abbiate capito, mi autotolgo i poteri amminstrativi...

Però è stato bello... vedere aumentare in modo esponenziale le statistiche in fondo al forum... quasi pure dentro la top forum siamo entrati... che soddisfazione aver visto crescerti nelle mani così un progetto... ma ormai nulla può esser come prima...

Spero che il forum vada avanti, anche se non credo che Lilk possa mandarlo avanti da solo... senza Qub, nes, me... contento lui... lui ha messo i mattoni, ora tenga pure in piedi tutto con lo scotch se ci riesce... buona fortuna...

by supercartu

Poi ha fatto il Pesce d'Aprile facendo un figura di mer*da

 
Top
nes93
view post Posted on 16/6/2009, 13:21




Diciamo che sono stati abbastanza esaurienti :XD:
Non apriamo più topic del genere per favore ;) :lock:
 
Top
5 replies since 16/6/2009, 11:31   117 views
  Share