Easter Egg OoT, Collector Editors

« Older   Newer »
  Share  
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 16/6/2009, 15:08




come prima cosa, l'easter egg sarà presente solo quando Link è ancora piccolo, quindi andate al castello ed entrate nel giardino reale, dove incontrate per la prima volta Zelda.
entrati nel giardino, a destra e a sinistra ci saranno 2 finetre, e di fronte la finestra ove stava Zelda.
a sinistra la finestra farà vedere un corridoio del castello con 1 pianta, mentre quello di sinistra mostrerà dei quadri di dimensioni diverse: essi rappresentano l'immagine in ordine di
Yoshi-peach-mario-bowser-luigi
anche se per la mal grafica, saranno tutti riconoscibili, e non essendoci purtroppo uno zoom, si potranno ammirare solo dall'esterno.

questo è uno dei tanti easter egg presenti in OoT, ma non solo: sono presenti easter egg in tutti i giochi Nintendo, e speriamo nella vostra collaborazione per trovarne altri.

Aaron KoS

[Zelda's Fantasy .forum comm.]
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 16/6/2009, 15:30




mi pieghi xke devi aprire un topic x ogni cosa?vb ormai:
se notate bene il padre di malon ha il vestito con i colori di mario e (insieme a malon) una spilla con la faccia di bowser.
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 16/6/2009, 15:35




cavoli, è vero anche questo l'avevo visto (su you tube...) ma maloon ha una collana :ominosentenzioso: è il padre con la spilla.... cmq poi ce n'erano altri che avevo visto, ma non me li ricordo
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 16/6/2009, 15:38




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 16/6/2009, 16:35)
ma maloon ha una collana è il padre con la spilla....

E MI SPIEGHI CHE CAVOLO CAMBIA!!!!!!!!!
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 16/6/2009, 15:42




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 16/6/2009, 16:38)
CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 16/6/2009, 16:35)
ma maloon ha una collana è il padre con la spilla....

E MI SPIEGHI CHE CAVOLO CAMBIA!!!!!!!!!

beh, se non sai la differenza tra una spilla e una collana siamo messi male XD!!! si cmq hai ragione....

poi ho visto (una cosa che non sapevo) se usi la fionda sulla finestra di sinistra, un tipo ti lancia una bomba, e che in fondo alla casa del lake hylia, c'è uno squalo lol!
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 16/6/2009, 15:45




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 16/6/2009, 16:42)
CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 16/6/2009, 16:38)
E MI SPIEGHI CHE CAVOLO CAMBIA!!!!!!!!!

beh, se non sai la differenza tra una spilla e una collana siamo messi male XD!!! si cmq hai ragione....

poi ho visto (una cosa che non sapevo) se usi la fionda sulla finestra di sinistra, un tipo ti lancia una bomba, e che in fondo alla casa del lake hylia, c'è uno squalo lol!

:bravo: sei in ritardo xD
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 16:00

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 16/6/2009, 16:42)
CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 16/6/2009, 16:38)
E MI SPIEGHI CHE CAVOLO CAMBIA!!!!!!!!!

beh, se non sai la differenza tra una spilla e una collana siamo messi male XD!!! si cmq hai ragione....

poi ho visto (una cosa che non sapevo) se usi la fionda sulla finestra di sinistra, un tipo ti lancia una bomba, e che in fondo alla casa del lake hylia, c'è uno squalo lol!

Siete una bella coppia. :bravo:
 
Web Contacts  Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 16/6/2009, 16:15




u wercs!!
io cerco di evitare di litigare, e lui insulta cazzarola!!
 
Top
7 replies since 16/6/2009, 15:08   93 views
  Share