Nintendo Dsi: Errore 52103

« Older   Newer »
  Share  
¬TeCnO-bOy™
view post Posted on 8/7/2009, 16:22




Salve e scusate se apro un topic sebbene ne esista uno simile. Ho un problema con la chiavetta WiFi quando voglio collegarmi con Pokemon Platino in rete, ma non solo con questo gioco eh, il problema persiste con gli altri anche! Ebbene, io ho installato i driver, inserito la pennina WiFi ecc e va tutto bene. Apro il programma della WiFi, autorizzo l'accesso del mio utente e il Dsi mi dice che la configurazione è completata. Devo fare una prova e la faccio, e qui mi da l'errore! Inizialmente mi da per un 3-4 secondi la connessione al massimo, poi sotto esce scritto nessun utente collegato, la connessione si abbassa a zero e sul Dsi mi da questo errore:
Codice Errore: 52103
Impossibile collegarsi alla Nintendo WiFi Connection. Verifica le impostazioni di Connessione e dell' Access Point. Per informazioni, visita il sito internet support.nintendo.com
Che devo fare D: Vi prego di rispondermi e di farmi capire qualcosa, non sono pratico di queste cose... Grazie!
 
Top
Crøw
view post Posted on 8/7/2009, 19:33




Devi riprovare, riprovare e riprovare. Per far connettere il mio DSi ad internet ho impegato tutta la serata :asd:
 
Top
¬TeCnO-bOy™
view post Posted on 8/7/2009, 21:55




E' quello che sto facendo XD a quanto pare il mio DS da problemi... posso chiederti che errori ti dava il DS e i "sintomi" che succedevano? Che so, si abbassava la rete?
Ah e ho notato che la chiavetta fa una luce verde lampeggiante, può centrare qualcosa?
E poi non so se centra anche questo, ma per i giochi uso la TTDS, una Flashcard. Influenza?

Edited by ¬TeCnO-bOy™ - 8/7/2009, 23:36
 
Top
Crøw
view post Posted on 10/7/2009, 15:08




Non so come aiutarti, io non uso la chiavetta Nintendo ma usufruisco del mio Router. Mi ricordo che le prime volte che provai a conneterlo mi diede un errore dove spiegava che i server erano momentaneamente occupati, provai quindi a riconnettermi dopo un po' e non mi dava nessun errore. Non so se la Flashcard contribuisca al malfunzionamento della connessione e non lo voglio nemmeno sapere perchè sul foro è vietato parlare di pirateria. L'unico consiglio che posso darti è quello di levare la chiavetta e cercare di connetterti con il Router.
 
Top
JeSsY {
view post Posted on 10/7/2009, 17:54




CITAZIONE (¬TeCnO-bOy™ @ 8/7/2009, 22:55)
E' quello che sto facendo XD a quanto pare il mio DS da problemi... posso chiederti che errori ti dava il DS e i "sintomi" che succedevano? Che so, si abbassava la rete?
Ah e ho notato che la chiavetta fa una luce verde lampeggiante, può centrare qualcosa?
E poi non so se centra anche questo, ma per i giochi uso la TTDS, una Flashcard. Influenza?

Di Flashcard non se ne dovrebbe parlare qui comunque dico solo che non c'entra niente, per il resto non posso aiutarti perchè io sono riuscita a connetterlo in un modo totalmente diverso :sisi:
 
Top
Buzzi
view post Posted on 7/9/2009, 09:12




Quell'errore non è un problema di DS (come succede a tutti più o meno), quelli sono il 52200 e 52100, ovvero quando trova campo ma perde segnale momentaneamente, e in quel caso basta riprovare.

Questo errore potrebbe essere dovuto a tanti fattori, prova ad andare su support.nintendo e vedi se ti dice che tipo di errore è così sappiamo cosa può essrci di sbagliato ^__^
 
Top
ErLupoGiallorosso10
view post Posted on 21/2/2010, 14:02




Rega io sto provando nella connessione 4 ke è kopleta....Mi dice nessun access point nella'area comperta.... Non so ke fa...Codice d'errore 051099-1
 
Top
gamaio
view post Posted on 20/9/2010, 14:29




come si fa ha scaricare internet
:alienff: :alienff:
 
Top
VampireKiller93
view post Posted on 20/9/2010, 15:33




CITAZIONE (gamaio @ 20/9/2010, 15:29)
come si fa ha scaricare internet
:alienff: :alienff:

Bè proprio non lo so...
 
Top
Enigma1234@
view post Posted on 7/2/2011, 20:03




Basta disattivare l'antivirus e il gioco è fatto.

Avevo anchio lo stesso problema 52103 e togliendo l'antivirus funzionò...
 
Top
9 replies since 8/7/2009, 16:22   7035 views
  Share