Avatar più Grandi :'(

« Older   Newer »
  Share  
leopard
view post Posted on 9/7/2009, 17:27




Vedo utenti che hanno avatar molto più grandi delle dimenzioni limiti che forumcommunity impone (150x200)! come mai? posso anch'io?
 
Top
Crøw
view post Posted on 9/7/2009, 18:55




Ne sei propio sicuro? O.O
Io non ne ho visto nessuno oltre le dimensioni standard :asd:
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 9/7/2009, 19:06




CITAZIONE (leopard @ 9/7/2009, 18:27)
Vedo utenti che hanno avatar molto più grandi delle dimenzioni limiti che forumcommunity impone (150x200)! come mai? posso anch'io?

La risposta è semplice, sono quegli utenti che hanno degli accosti a quelli di forumfree ecc. e possono permetterselo :°D
 
Top
leopard
view post Posted on 9/7/2009, 20:05




Peccato, volevo mettere un bell'avatat, mi toccherà rifarlo :(
 
Top
nes93
view post Posted on 9/7/2009, 23:50




Ma quegli utenti stanno sul pipino a tutti perché deformano le pagine
 
Top
leopard
view post Posted on 10/7/2009, 08:17




CITAZIONE (nes93 @ 10/7/2009, 00:50)
Ma quegli utenti stanno sul pipino a tutti perché deformano le pagine

:quoto: , infatti moderavo lo stesso le dimenzioni! :B):
 
Top
Crøw
view post Posted on 2/9/2009, 13:30




1) Andate in un forum in cui avete i privilegi di amministratore, oppure, andate nel forum di un vostro amico, e chiedetegli di cabiarvi l'avatar al posto vostro.
Andate sul vostro profilo, partendo dalla lista utenti



2) Al posto di accedere al vostro utente dalla lista utenti, perchè magari siete su anonimo e non avete a disposizione il link al vostro nick, potete andare su un forum che frequentate, scegliere una discussione cui avete partecipato, cliccare sul vostro nick, in modo da accedere al vostro profilo, e prendere il codice che trovate in alto accanto al link del forum



Copiate il codice, e incollatelo alla fine del link del forum che utilizzerete per cambiare l'avatar (vedi punto 1)

A questo punto, vi ritroverete nella schermata dell'utente
Cliccate sul rettangolino con la scritta "Modifica il profilo di questo utente"



3) Vi ritroverete in una nuova schermata:

Nello spazio accanto alla scritta "Avatar" mettete il link dell'avatar da voi scelto (per avere il link dell'immagine dovete caricarla con dei siti apposta. Io consiglio Imageshack.us se dovete tenere l'immagine per un periodo inferiore ai 3 mesi, e Photobucket.com se volete avere un album sempre a vostra disposizione con tutte le immagini dai voi caricate).



Nello spazio "Dimensioni Avatar" dovrete, appunto, mettere le dimensioni del vostro avatar (in px [pixel], prima la larghezza, poi l'altezza

Esempio:

Larghezza: 150 px
Altezza: 300 px

Scriverete:
150X300

Vi ricordo che le dimensioni del vostro avatar non potranno superare 250 px di larghezza, e i 400 px di altezza.
Per sapere le dimensioni del vostro avatar, cliccate col tasto destro su di esso, scegliete "Proprietà", andate nella scheda "Riepilogo", e qui troverete tutte le informazioni che vi servono.

A questo punto, cliccate su "Modifica profilo utenti" e il gioco è fatto^^
 
Top
Corrupted
view post Posted on 16/4/2010, 18:31




copy paste.
biatch.
 
Top
7 replies since 9/7/2009, 17:27   471 views
  Share