Ashampoo Burning Studio 2009 Advanced Gratuito!

« Older   Newer »
  Share  
leopard
view post Posted on 12/7/2009, 16:28




Ashampoo Burning Studio 2009 è un’eccellente programma per la masterizzazione su CD, DVD e Bly-Ray tanto da poter essere considerato un ottimo sostituto a Nero Burning Room, soprattutto se si considera il fatto che è possibile ottenerne una copia gratuita in maniera assolutamente legale!

Le funzionalità di Ashampoo Burning Studio 2009 coprono praticamente tutte le esigenze di masterizzazione possibili:

* creazione di dischi CD/DVD/Blu-Ray
* creazione e masterizzazione di immagini ISO, Cue, Bin, ecc
* supporto dei formati DVD-Video, Video CD, Super Video CD
* creazione di CD Audio e ripping di file MP3

Grazie ad una promozione della versione tedesca di Computer Bild è possibile ottenere una licenza gratuita di Ashampoo Burning Studio 2009 del valore di 50$. Ecco come procedere:

* Collegatevi all’indirizzo http://www.computerbild.de/download/Ashamp...ion-430765.html
* Cliccate sul bottone “Herunterladen“: verrete rediretti ad una nuova pagina che scatenerà in pochi secondi il download del programma
* Avviate la procedura di installazione e ricordatevi di selezionare l’opzione “Get full version key” durante il processo di setup
* Al termine dell’installazione verrà automaticamente aperta una pagina del sito di Ashampoo, nella quale dovrete inserire il vostro indirizzo email ed altre informazioni necessarie alla registrazione. Dopo aver compilato tuti i campi cliccate sul bottone “Send”
* In pochi minuti riceverete un’email contenente un link che vi redirigerà ad una pagina web con la vostra chiave di registrazione che dovrete utilizzare per attivare la vostra copia di Ashampoo


[Via | Nothing2Hide]
 
Top
Crøw
view post Posted on 12/7/2009, 18:05




Ho Nero, a cosa mi potrebbe servire? :asd:
 
Top
nes93
view post Posted on 12/7/2009, 18:35




Anche io preferisco Nero :zozo:
 
Top
2 replies since 12/7/2009, 16:28   239 views
  Share