[SPOILER] Finale di Zelda Twilight Princess!

« Older   Newer »
  Share  
Setzer_94
view post Posted on 25/7/2009, 14:27




Ho finito 10 minuti fa Zelda Twilight Princess (con mooolta buona volontà) ma il finale mi ha lasciato scioccato! A livello di copione poteva anche essere carino, ma perchè Midna bellissima deve andarsene T_T
Perchè rompe lo specchio T_T
Non è giusto, poteva finire bene!!!
Poi Zant in realtà è un'idiota, è una sottospecie di gallina, nelle altre scene si muoveva lento e elegante, bastava che muovesse una mano per far scoppiare tutto e poi dato che si vedeva solo la bocca sembrava figo, invece è uno schifo, sembra un buffone, starnazza come una gallina mentre salta qua e la quasi fosse fatto di peluche e ha una faccia che fa schifo!
Poi, Ganonbestia sembra più un cinghiale che un mostro asd
Il combattimento a cavallo è stato figo, ma diciamocelo, Zelda mirava bendata e le sue frecce andavano veloci quanto un volano.
Poi, perchè si vede Zant col collo spezzato e ganondorf muore? E poi Ganondorf muore in piedi? XDDDD
E Zant non era esploso?
Per ora basta, dopo che avrò scaricato l'adrenalina potrò parlare più normalmente :lodl:
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 25/7/2009, 20:34




Quante risposte :lodl:
 
Top
Cröw
view post Posted on 25/7/2009, 22:01




Nessuno ti caga gnè gnè gnè!
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 25/7/2009, 23:19




gnè gnè gnè questo grandissimo topic ù_ù
 
Top
Lord Rundas
view post Posted on 26/7/2009, 00:20




Meglio morire in piedi, che vivere in ginocchio.
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 10:30
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


bella questa, non l'avevo mai sentita!
 
Web Contacts  Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 26/7/2009, 10:52




allora:sul fatto di zant ti straquoto,visto che all'inizio ha questo atteggiamento da gran signore del male e poi diventa tutto schizzato...ti spiego il fatto del collo spezzato:quando lo ammazzi, zant dice che finchè ganondorf vivrà anche lui può tornare in vita(ma quando ammazzi pure ganny sono cavoli amari),in risposta a ganon bestia:a me il finale di tp nn è piaciuto x niente,nn x la storia(che effettivamente poteva finire meglio)ma x la difficoltà degli ultimi livelli,il castello è un cavolata e ganondorf(in tutte le sue fasi)è facile da battere(è stato molto + divertente zant),perciò mi ha parecchio deluso ù_ù.
SPOILER (click to view)
poi ho finito ocarina of time...
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 26/7/2009, 13:22




CITAZIONE (Lord Rundas @ 26/7/2009, 01:20)
Meglio morire in piedi, che vivere in ginocchio.

Non è questo il fatto, è che è un tantino impossibile morire in piedi e sulla piana di hirule c'è la forza di gravità se non erro :lodl:
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 26/7/2009, 19:06




CITAZIONE (Setzer_94 @ 26/7/2009, 14:22)
CITAZIONE (Lord Rundas @ 26/7/2009, 01:20)
Meglio morire in piedi, che vivere in ginocchio.

Non è questo il fatto, è che è un tantino impossibile morire in piedi e sulla piana di hirule c'è la forza di gravità se non erro :lodl:

ganondorf può.
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 28/7/2009, 18:10




CITAZIONE (Setzer_94 @ 26/7/2009, 14:22)
CITAZIONE (Lord Rundas @ 26/7/2009, 01:20)
Meglio morire in piedi, che vivere in ginocchio.

Non è questo il fatto, è che è un tantino impossibile morire in piedi e sulla piana di hirule c'è la forza di gravità se non erro :lodl:

Sai quante cose sono impossibili in Zelda? Per questo si chiamano VideoGiochi xD
Il livello di difficoltà sì, è opprimentemente facile ma sentire KBK che lo ripete così tanto mi fa venire la nausea e se si è eccitato così tanto a finire OOT che non è poi così difficile, vada a farsi Master Quest e finirlo senza trucchi o cose che ti fanno andare avanti.
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 28/7/2009, 19:48




CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 28/7/2009, 19:10)
Il livello di difficoltà sì, è opprimentemente facile ma sentire KBK che lo ripete così tanto mi fa venire la nausea e se si è eccitato così tanto a finire OOT che non è poi così difficile, vada a farsi Master Quest e finirlo senza trucchi o cose che ti fanno andare avanti.

ahimè,magari posssedessi master quest....cmnque sulla difficoltà di tp,non l'ho mai detto fino a nausearti...
SPOILER (click to view)
quello era galaxy! xD
 
Top
[TSC] PK Mange ß
view post Posted on 28/7/2009, 22:01




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 28/7/2009, 20:48)
CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 28/7/2009, 19:10)
Il livello di difficoltà sì, è opprimentemente facile ma sentire KBK che lo ripete così tanto mi fa venire la nausea e se si è eccitato così tanto a finire OOT che non è poi così difficile, vada a farsi Master Quest e finirlo senza trucchi o cose che ti fanno andare avanti.

ahimè,magari posssedessi master quest....cmnque sulla difficoltà di tp,non l'ho mai detto fino a nausearti...
SPOILER (click to view)
quello era galaxy! xD

pensavo fosse PH =0

SPOILER (click to view)
Vabbé, KBK, diciamocelo: sei un cagacaxxi XD
 
Top
Lord Rundas
view post Posted on 28/7/2009, 23:05




Ma ha ragione! Ho rigiocato Super Mario Bros. 3 e... Beh, li i Game Over sono continui. Galaxy è davvero facilozzo e stessa cosa Zelda TP. OoT, Master Quest e Majora sono molto più tosti. L'altro giorno ho ripreso una vecchia partita di TP e ho spento subito per noia... Ho finito per ricominciare Metroid Prime 2 <3.
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 29/7/2009, 07:41




CITAZIONE (Lord Rundas @ 29/7/2009, 00:05)
Ma ha ragione! Ho rigiocato Super Mario Bros. 3 e... Beh, li i Game Over sono continui. Galaxy è davvero facilozzo e stessa cosa Zelda TP. OoT, Master Quest e Majora sono molto più tosti. L'altro giorno ho ripreso una vecchia partita di TP e ho spento subito per noia... Ho finito per ricominciare Metroid Prime 2 <3.

:ginocchio: meno male non sono l'unico a pensarlo! :riot:
@Mange:
SPOILER (click to view)
tu sei un cagacaxxi in ambito brawlesco :zozo:
 
Top
[TSC] PK Mange ß
view post Posted on 29/7/2009, 11:35




No, neò caso di brawl si dice " Pr0 " :*_*:
 
Top
20 replies since 25/7/2009, 14:27   956 views
  Share