Rianimiamo il forum!!, !

« Older   Newer »
  Share  
l'irriducibile ciawa
view post Posted on 30/8/2009, 20:31




parto con la premessa che tutto quello che sto x dire potrebbe essere una tranvata colossale o motivo di bann.
mi rivolgo specialmente allo staff.

ho lasciato mesi fa il forum x noia: soprattutto xkè erano tirati fuori sempre gli stessi argomenti. mesi dopo mi trovo le stesse discussioni:"DS o WII?""che scheda video usate?" "cosa state ascoltando?"....etc.inoltre ho notato che il forum è scivolato di un sacco in top e che la targhetta della sezione "voti e classifiche " è rimasta così com'era. io non voglio assolutamente contestare il lavoro dello staff che è sempre stato ottimo ma i fatti sono quel che sono. ho visto moltissimi utenti che se ne sono andati via; da leopard a cartu(che non ho più visto) persino qub!(che spero vivamente sia solo in vacanza). allora mi sorge spontanea la domanda:perchè è successo tutto questo?.
esaminata la situazione ecco alcuni possibili motivi:

1) una fetta grossa dello staff se ne andata e ci siamo ritrovati solo con nes che poraccio nn ce la fa a gestire un forum 24 ore su 24. questo fatto è normale che accada xkè un forum cambia continuamente!

2) di conseguenza eventi come contest grafici, gare a mario kart...etc non si sono potuti organizzare e gli utenti vedendo che succede mai niente prima o poi se ne vanno .

ma non è troppo tardi x recuperare!


per fortuna il forum è molto visitato soprattutto da chi cerca soluzioni x giochi e questo lo avvantaggia molto perchè da visite aggiuntive.
per poter rianimare il forum bisognerà:


1) assumere nuovo staff
2) organizzare eventi come le gare a mario kart
3) e magari rinnovare la grafica

ps: forse non mi ascolterete neppure: io ho detto la mia.



ho pure scritto male rianimiamo
 
Top
Davi6
view post Posted on 30/8/2009, 20:34




beh, io non posso dir nulla visto che sto nel forum da poco più di un mese...
SPOILER (click to view)
Questi momenti si superano, un mese fa il mio forum era nella stessa situazione, poi sono arrivati più utenti ;)

 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 30/8/2009, 20:34




SIIIIII!!! RINIMIAMOLO!!!!XD,x lo meno faciamo qualche contest.
 
Top
l'irriducibile ciawa
view post Posted on 30/8/2009, 20:38




CITAZIONE (Davi6 @ 30/8/2009, 21:34)
beh, io non posso dir nulla visto che sto nel forum da poco più di un mese...
SPOILER (click to view)
Questi momenti si superano, un mese fa il mio forum era nella stessa situazione, poi sono arrivati più utenti ;)

si ma questo forum è in questa situazione da mesi!
 
Top
Cröw
view post Posted on 30/8/2009, 21:25




Aspetta un po' e vedi che si rianima, ora siamo tornati dalle vacanze ò.ò
Poi guarda che come Admin non c'è solo nes ^^" c'è anche Bubu che mo è tornato e gattociccione che tornerà a breve (penso ò.ò)
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 21:27

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Ahahah ma stai tranquillo, se dando la propria opinione con educazione proprio come hai fatto tu nessuno verrà bannato! :D

Coomunque.

Per dare un senso a tutto quello che hai scritto basta notare il periodo a cui ti riferisci.
D'estate la gente passa meno tempo al computer o ai videogiochi e molto spesso parte in vacanza, quindi mi pare più che normale che l'affluenza sia diminuita tra giugno e agosto.
Ora gli utenti che son partiti torneranno e il forum si rianimerà, senza contare le palate di nuovi utenti (sì, l'anno scorso abbiam raggiunto il massimo ma continuano ad arrivarne tanti comunque).
Esattamente come succede tutti gli anni in tutti i forum.
Ora che col tempo torniamo tutti operativi sistemeremo la targhetta e ricominceremo ad organizzare tornei, tranquillo :D
 
Web Contacts  Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 30/8/2009, 22:02




speriamo :zozo:
 
Top
Davi6
view post Posted on 30/8/2009, 23:01




a settembre ricomincia tutto! ^^

Sicuramente tra un paio di settimane sto forum sarà strapieno!
 
Top
l'irriducibile ciawa
view post Posted on 31/8/2009, 07:29




ne riparleremo tra 2 settmane allora...
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 31/8/2009, 09:50




CITAZIONE (BuBu7 @ 30/8/2009, 22:27)
Esattamente come succede tutti gli anni in tutti i forum.
Ora che col tempo torniamo tutti operativi sistemeremo la targhetta e ricominceremo ad organizzare tornei, tranquillo :D

Questo non è vero, il mio forum di solito è sempre stato in top 1000, ora è in top 555°. Infatti d'estate tutti hanno più tempo per skateare ed è più attivo, poi può darsi che a settembre arrivi più gente ma visto che succede in tutti i forum, tutti aumentano le visite e pippe varie così quelli che ne hanno aumentato ma non abbastanza scendono lo stesso :quoto:

Comunque tornando nel topic, ultimamente al pc mi annoio tantissimo, giusto per sfogliare le ultime novità, partite e contest di skate e poi spengo. Il Wii l'ho riacceso ieri da non so..l'ultima volta che ho avuto casa libera quindi direi più di un mese e anch'io ultimamente ho notato che gli argomenti sono sempre i soliti. Sì, i tornei sarebbero da fare, però sono eseguibili solo a Mario Kart dato che per giochi come Brawl è impossibile in quanto gli utenti non sono affidabili.
Poi non so che aggiungere, riguardo la mia assenza, dico che ora come ora visito solo quelle 2-3 sezioni che più, eccezione fatta per questo topic che ha attirato la mia attenzione, mi interessano finché non rinizio ad annoiarmi a scuola passando i pomeriggi a studiare e stare davanti al computer e penso che tornerò allora il solito utente.
 
Top
Masahiro-kun
view post Posted on 31/8/2009, 10:28




Io che a fine agosto faccio un anno qui dentro ti posso dire che è capitata la stessa cosa l' anno scorso... don't worry
 
Top
black darkrai
view post Posted on 31/8/2009, 14:54




fra qualche giorni la scuola ricomincia perciò starò meno tempo
 
Top
drief28
view post Posted on 31/8/2009, 18:40




secondo la mia opinione...dipende dal momento...anche perchè anche io ho un forum..è di anime...a luglio, che bene o male è diciamo anche un momento di vacanza..ma abbastanza ancora infestato di gente...comunque dicevo...che ho creato il forum il 28 di luglio e posso dire che in 4 giorni, ho avuto 100 visite..mentre ad Agosto dal primo ne ho avute poche...si capisce..è un momento di vacanza per tutti!
 
Top
Davi6
view post Posted on 31/8/2009, 18:47




qualcuno combi il titolo della discussione in:

Rianimiamo il forum, c'è scritto rinimimiamo,
 
Top
drief28
view post Posted on 31/8/2009, 19:02




visto....
 
Top
40 replies since 30/8/2009, 20:30   445 views
  Share