Shadow The Hedgehog.

« Older   Newer »
  Share  
---SirLudicolo---
view post Posted on 6/9/2009, 00:35




Allora ho aperto questo topic per raccogliere tutti i fan di questo gioco uscito nel 2005 con protagonista Shadow uscito per GameCube,Xbox e PS2.

Allora:
Molti siti di videogiochi dicono che Shadow The Hedgehog ha una grafica penosa,un game play orribile e varie cose. Ma...solo io lo trovo bellissimo?E' uno dei migliori giochi che ho avuto di Sonic!All'inizio quando me lo sono preso per PS2(Mi piace pure la Sony,ma non quanto la Nintendo) e ci ho giocato con gusto. Per me ha molti punti forza come la Grafica(Lucida e colorata),l'uso delle armi rende il titolo una sorta di sparatutto in terza persona e da divertimento,il personaggio ha carisma,il Multiplayer fantastico. Dopo la longevità è alle stelle. L'ho avuto nel 2006 e l'ho finito nel 2008 per capire come funzionavano i finiali. L'unica pecca è la cooperativa,un pò inutile è poco divertente. Le musichette sono molto belle,Rock e Metal. I Boss sono fantastici e il gioco è di una difficoltà giusta. Le armi: Dico sono armi che dovrebbero mettere in un gioco di Metal Gear Solid. Avete visto una mega arma che spara a una velocità incredibile. Infine dico che questo gioco è uno dei migliori giochi che ho giocato per PS2 e continuerò a giocarci. Però Dico,perchè siti come spaziogames o Gamestorm trovano questo gioco una merda totale?

Dite la vostra.
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 00:44

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


La grafica è brutta proprio, io ho odiato che da Sonic Heroes in poi i personaggi son diventati lucidi o.o Il multiplayer mi è sembrato pessimo, il gioco in sé non l'ho provato ma visto com'è ridotto Sonic negli ultimi anni non stento a credere che le recensioni abbiano ragione. Prendi Sonic Adventure DX se ignori cosa sia il frame rate (io ho fatto caso ai difetti grafici del gioco solo dopo che ho saputo cos'è, e chi l'ha provato sa di che parlo) e Sonic Adventure 2, che è uno spettacolo. Non te ne pentirai ;)
 
Web Contacts  Top
l'irriducibile ciawa
view post Posted on 6/9/2009, 07:55




straquoto, te lo dice un possessore di directors cut.
anche unleashed sarebbe bello se nn avesse sonic pseudo- lupo mannaro
 
Top
---SirLudicolo---
view post Posted on 6/9/2009, 12:05




A me piace. Non mi ha deluso,anzi.
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 7/9/2009, 09:56




penso che il gamecube era un bestione al suo tempo e quel gioco aveva una grafica nemmeno da dreamcast(i rings che sembrano ciambelloni),non faccio commenti su storia o gameplay,perchè non ne so niente,ma da quel poco che ho visto non mi è sembrato un granchè.
 
Top
Assaf The Dragon
view post Posted on 21/9/2009, 17:54




La grafica non è tutto, eh °_°
In ogni caso, io non posso dire nulla, perchè un mio amico aveva questo gioco ma dice che non ce l'ha più, quindi non posso dirti nulla.
Ma non mi sembra tanto male, dal poco che ho visto.
CITAZIONE
anche unleashed sarebbe bello se nn avesse sonic pseudo- lupo mannaro

Ed è stata la stessa Sega a dire che SU avrebbe risollevato i fan à_à Mah.
Comunque Sonic lupo mannaro si chiama Sonic The Werehog (credo)
 
Top
5 replies since 6/9/2009, 00:35   95 views
  Share