aiuto per battere mostro in mario e luigi

« Older   Newer »
  Share  
engel74
view post Posted on 6/9/2009, 17:50




ciao a tutti, sn angela. Scusate se scrivo qui ma credo di trovarmi nel posto giusto. pochi giorni fa ho iniziato il gioco mario e luigi fratelli nel tempo, mi trovo al livello 5 se non sbaglio, in pratica sto combattendo con il mostro verme con a destra e sinistra due funghetti gialli con tanto di braccia e gambe, questo verme beve da un bicchiere per avere forza e per poter caricare, tramite la sua coda che allunghera', delle navicelle che poi spareranno su mario e luigi...allora io ho giocato x quasi un ora senza perdere tante vite, riuscendo a scansarmi le varie onde del pavimento e gli attacchi dal cielo...mi potreste aiutare, dandomi qualche diritta come riuscire a batterlo? io vi ringrazio anticipatamente, e scusate ancora se ho sbagliato a postare qua.
 
Top
nes93
view post Posted on 6/9/2009, 17:54




Come da regolamento, prima di aprire topic, devi presentarti qui. :D
 
Top
engel74
view post Posted on 6/9/2009, 17:58




fatto......e scusami.
 
Top
l'irriducibile ciawa
view post Posted on 6/9/2009, 18:22




quando i prof shrooob (funghi gialli) mostrano il fungo velenoso tu ci salti sopra così cade nella bibita dello storcibruco(mostro) che si indebolisce. se fai cadere il fungo rosso invece si potenzierà

cmq mario e luigi allenali di più
 
Top
_Chicos_97
view post Posted on 10/11/2009, 09:46




invece come si abbatte il gritzly??? nella grotta del gritzly sotto al deserto del gritzly (scusate se ripeto la parola gritzly)
 
Top
me1000
icon12  view post Posted on 20/11/2010, 20:39




che quello con la ciupa ciups? :winner: :winner: :winner: :bravo: :winner: :ciao: :lol: :huh: ^_^ :B): :zozo: :wii: :winner: :winner: :winner: :winner:
 
Top
5 replies since 6/9/2009, 17:50   1001 views
  Share