Domanda stupida

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2009, 22:16

Group:
Nintendo Fan
Posts:
10,299

Status:


Scusate,vorrei chiedere 2 cose:
La 1,vorrei sapere come vedere le mie statistiche di wifi in mario kart ds,solo quelle wifi,le vittorie e le sconfitte.
2 cosa,stasera mentre giocavo mi sono imbattuto in un avversario a dir poco sleale,il primo ha resettato al momento della sconfitta,il 2 invece,di sicuro usava trucchi,mi ha rifilato un secco 4 a 0 e non so come mi stava sempre avanti e inoltre evitava armi tipo gusci rossi ecc,vi è capitata una cosa simile?che vergona mha
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 00:39
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
2,270
Location:
Dal terzo sasso dopo il sole

Status:


posso rispondere alla 2:

L'unico modo x evitare i gusci rossi sn: lanciare uno stesso guscio o banana quando si trova dietro di te, saltare una ramapa in cui si supera un precipizio senza fondo (come quello del Circuito Gola Fungo)

a che ci sn esiste un modo x eludere il guscio viola ke colpisce il xsoanggio in prima posizione?
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 13:30

Group:
Nintendo Fan
Posts:
10,299

Status:


Come è successo a me,ho lanciato un guscio viola,ed è scomparso...
 
Top
Near_
view post Posted on 14/9/2009, 14:24




Allora:
1 - I gusci rossi sono evitabili con bucce di banana, guscio verde e anche la scatola fasulla mi pare.
2 - Il guscio viola nn può essere parato, o cheati o niente.
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 20:28

Group:
Nintendo Fan
Posts:
10,299

Status:


Infatti,ridico,che quello usava trucchi!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 20:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,947
Location:
A World Made Of Dystopia

Status:


con guscio viola intendete lo spiny shell? cmp puo essere evitato basta lasciare il miniturba al momento giusto e saltare
SPOILER (click to view)
scusate l'up
 
Top
.:angek:.
view post Posted on 14/2/2010, 14:32




si puo deviare il guscio blu come in mario kart wii col fungo all'ultimo momento!
 
Top
6 replies since 13/9/2009, 22:16   165 views
  Share