Ragazzi....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 14:30
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Ragazzi, il forum sta scendendo. Non lo dico perchè sono un lecchino, lo dico col cuore, lo dico perchè il forum mi sta davvero a cuore. Il giorno 30/10/2008 alle ore 10:59, un utente che aveva visitato un modesto numero di forum, insieme al cugino, decide di presentarsi. Pensa inizialmente che il forum sia scarno, ma dopo essersi presentato, si ricrede. Osserva gli utenti, guarda le risposte e pensa "Questo forum non è come pensavo!". Comincia a osservare il forum, posta frequentemente e arriva ai suoi primi mille messaggi. Conosce surante il periodo pre-estivo, uno staffer del forum. Ci parla, si fa dare gli indirizzi degli altri staffer e ci parla via msn. Il forum intanto passò un brutto momento, il ritorno del Founder che aveva ricevuto da un utente la notizia che su un altro forum avevano sparlato di lui. Così, il founder banna quegli staffer che lo avevano "pugnalato" alle spalle. parecchie cose si susseguono... finchè... un admin, che si trova sul forum fin dalla nascita, decide di mollare tutto, e lì succede il patatrac.



Dopo aver lasciato il forum, Cartu non si fa più sentire. L'utente, impotente di fronte ai poteri degli staffer, cerca di fare qualcosa, ma non è servito nulla a niente. Intanto... dopo l'andata di cartu... il cugino di crashis 95 decide di farsi vedere sempre meno, per badare ad un nuovo forum a cui crashis stesso lavora tutt'ora. Intanto il tempo passa, gli utenti sono sempre meno, prendono le cose poco sul serio e non vogliono davvero aiutare il forum, che da un ottimo forum ai primi posti, comincia a decadere. Ragazzi, ora vi parlo a cuore aperto. Prendete sul serio questo topic, prendete sul serio queste parole, prendete sul serio me. Dopo nes, che so che rimarrà sempre sul forum, non voglio che il forum perda altri staffer. Per favore, ascoltatemi, non voglio fare l'oratore del cacchio, voglio aprirvi gli occhi. Cominciamo a far rivivere questo forum, incominciando a farlo tornare come quand'era all'apice della carriera.

Grazie a chi ci aiuterà, e grazie per l'ascolto.

Crashis 95

Un vecchio utente che vuole fare la cosa buona.
 
Web Contacts  Top
nes93
view post Posted on 27/10/2009, 14:34




Che belle parole :mki:
Bé si, tutto quello che hai detto è vero, senza un pò di collaborazione da parte di tutti e non solo da parte dello staff, non si arriverà mai da nessuna parte...
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 14:36
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Grazie per l'ascolto nes :mki:
 
Web Contacts  Top
Davi666
view post Posted on 27/10/2009, 14:39




CITAZIONE (crashis 95 @ 27/10/2009, 14:30)
Ragazzi, il forum sta scendendo. Non lo dico perchè sono un lecchino, lo dico col cuore, lo dico perchè il forum mi sta davvero a cuore. Il giorno 30/10/2008 alle ore 10:59, un utente che aveva visitato un modesto numero di forum, insieme al cugino, decide di presentarsi. Pensa inizialmente che il forum sia scarno, ma dopo essersi presentato, si ricrede. Osserva gli utenti, guarda le risposte e pensa "Questo forum non è come pensavo!". Comincia a osservare il forum, posta frequentemente e arriva ai suoi primi mille messaggi. Conosce surante il periodo pre-estivo, uno staffer del forum. Ci parla, si fa dare gli indirizzi degli altri staffer e ci parla via msn. Il forum intanto passò un brutto momento, il ritorno del Founder che aveva ricevuto da un utente la notizia che su un altro forum avevano sparlato di lui. Così, il founder banna quegli staffer che lo avevano "pugnalato" alle spalle. parecchie cose si susseguono... finchè... un admin, che si trova sul forum fin dalla nascita, decide di mollare tutto, e lì succede il patatrac.



Dopo aver lasciato il forum, Cartu non si fa più sentire. L'utente, impotente di fronte ai poteri degli staffer, cerca di fare qualcosa, ma non è servito nulla a niente. Intanto... dopo l'andata di cartu... il cugino di crashis 95 decide di farsi vedere sempre meno, per badare ad un nuovo forum a cui crashis stesso lavora tutt'ora. Intanto il tempo passa, gli utenti sono sempre meno, prendono le cose poco sul serio e non vogliono davvero aiutare il forum, che da un ottimo forum ai primi posti, comincia a decadere. Ragazzi, ora vi parlo a cuore aperto. Prendete sul serio questo topic, prendete sul serio queste parole, prendete sul serio me. Dopo nes, che so che rimarrà sempre sul forum, non voglio che il forum perda altri staffer. Per favore, ascoltatemi, non voglio fare l'oratore del cacchio, voglio aprirvi gli occhi. Cominciamo a far rivivere questo forum, incominciando a farlo tornare come quand'era all'apice della carriera.

Grazie a chi ci aiuterà, e grazie per l'ascolto.

Crashis 95

Un vecchio utente che vuole fare la cosa buona.

:mki:


Mi hanno illuminato :mki:

Grandissimo!

Tu sei leggenda! Ma Nes lo è di più!

 
Top
- • B l à c k • -
view post Posted on 27/10/2009, 14:41




CITAZIONE (crashis 95 @ 27/10/2009, 14:36)
Grazie per l'ascolto nes :mki:

Lettura
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 14:44
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Se pensi di voler far ridere ti sbagli
 
Web Contacts  Top
Cröw
view post Posted on 27/10/2009, 15:01




E bravo Crescis :riot:
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 27/10/2009, 15:06




hai ragione...ma ci vuole gente giovane e disponibile per far risalire il forum...io qub e bubu siamo i più grandi (di età) qua dentro (a parte qualche sporadico mature che si presenta) ma gli impegni di una vita scolastica più pressante impegni più fitti ecc ci portano via molto del tempo che dedicavamo al foro ai tempi d'oro...parlando personalmente so di non dare più quello che davo un tempo, ormai mi limito a postare e commentare news, anteprime e recensioni...molte parti del foro sono un pò morte e non penso di riuscire a resuscitarle soprattutto per il poco tempo che posso dedicarvi...per quel che posso cercherò di fare il possibile per dare una mano..non mi sento in grado di prendere grandi decisioni, ma sarò felice di dare una mano!! ^_^
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 27/10/2009, 15:15




CITAZIONE (crashis 95 @ 27/10/2009, 14:30)
il ritorno del Founder che aveva ricevuto da un utente la notizia che su un altro forum avevano sparlato di lui.

*coff* *coff*
comunque x me vale il discorso di gatto e se anche altri la pensano così,già uno ha poco tempo a disposizione,in più il forum non è più interessante come una volta....
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:23
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Bene, vedo che almeno c'è gente disponibile =) grazie per aver capito ciò che intendo, grazie a tutti
 
Web Contacts  Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 27/10/2009, 20:46




Come ha già detto Deviz, pure io ultimamente sono sempre molto occupato e sinceramente ai videogiochi ci faccio caso sempre meno, insomma il Wii lo accenderò sì e no una volta a settimana per meno di mezz'ora giusto per fare uno stacco dallo studio e skateare anche quando fuori piove.
Sto poco già sul mio forum per problemi di internet (un paio di giorni fa ho beccato un virus incredibile che mi rallenta tantissimo la connessione internet e il pc che dovrò presto riformattare), scolastici e quando ho l'occasione cerco di uscire con gli amici o di rilassarmi skateando, poi ormai di questo forum conosco i vecchi utenti, tutte le volte che vengo vedo sempre più persone sconosciute e quel barbone di nes che è sempre il più apprezzato come ai vecchi tempi xD Insomma io posso dare pareri, quando posso un salto lo faccio anche volentieri, ma non me la sento più di seguire come una volta il forum.
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 22:42

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (gattochiatto @ 27/10/2009, 15:06)
hai ragione...ma ci vuole gente giovane e disponibile per far risalire il forum...io qub e bubu siamo i più grandi (di età) qua dentro (a parte qualche sporadico mature che si presenta) ma gli impegni di una vita scolastica più pressante impegni più fitti ecc ci portano via molto del tempo che dedicavamo al foro ai tempi d'oro...parlando personalmente so di non dare più quello che davo un tempo, ormai mi limito a postare e commentare news, anteprime e recensioni...molte parti del foro sono un pò morte e non penso di riuscire a resuscitarle soprattutto per il poco tempo che posso dedicarvi...per quel che posso cercherò di fare il possibile per dare una mano..non mi sento in grado di prendere grandi decisioni, ma sarò felice di dare una mano!! ^_^

Già, purtroppo la scuola mi prende tantissimo tempo e in quello che riesco a passare al piccì non riesco a far troppo... ora vediamo di compensare il forfait di Naso, e speriamo bene.
 
Web Contacts  Top
11 replies since 27/10/2009, 14:30   131 views
  Share