WII 2, ipotesi fondate??

« Older   Newer »
  Share  
gattochiatto
view post Posted on 30/10/2009, 15:57




Wii 2: Blu-Ray e modalità di rilascio. Le specifiche rivelate?



Informazioni divulgate da MaxConsole e Logic-Sunrise, tutte da verificare ma apparentemente degne di attenzione. Informazioni sulla tanto chiacchierata Wii 2, che finalmente supporterebbe il formato HD.
Le specifiche divulgate che sarebbero pervenute a Logic Sunrise da una fonte interna al marketing di Nintendo France Service parlano di un sistema comprensivo di un lettore Blu-Ray interno volto come focus secondario a fermare la pirateria. Risoluzioni supportate saranno il 1080p sia per i film che per i giochi, downscalabili. Data di rilascio approssimativa: terzo trimestre del 2010, worldwide in contemporanea. Apparentemente, inoltre, sarà offerto uno schema promozionale di vendite che permetterà agli utenti della Wii attuale di darla indietro ottenendo un prezzo scontato per la Wii 2. Un mese prima del rilascio Nintendo avrebbe in programma di fare un annuncio a livello mondiale, con un programma parallelo di Viral Marketing e pubblicità intensive. Max Console dichiara di ritenere attendibile Logic Sunrise grazie al suo duraturo rapporto di segnalazione di rumor provenienti da fonti interne finora attendibili e verificate. Non possiamo che restare in allerta ed attendere che la notizia prenda corpo o venga completamente smentita.

image



[multiplayer.it]
 
Top
nes93
view post Posted on 30/10/2009, 16:51




Cazzata abnorme :asd:
 
Top
- • B l à c k • -
view post Posted on 30/10/2009, 18:36




Che mer*a
Un Mario HD farebbe pena :sisi:
 
Top
nes93
view post Posted on 30/10/2009, 18:54




CITAZIONE (- • B l à c k • - @ 30/10/2009, 18:36)
Che mer*a
Un Mario HD farebbe pena :sisi:

No, sarebbe bellissimo.
 
Top
- • B l à c k • -
view post Posted on 30/10/2009, 19:27




Mario Bros. HD?
Mah, contento tu
Potrei capire Mario Galaxy, ma Mario Bros ..
 
Top
nes93
view post Posted on 30/10/2009, 20:31




Allora...
1) Hai detto "Un Mario HD farebbe pena :sisi:", il "Bros." dove lo vedi?
2) Anche se fosse un Super Mario Bros., ti dispiacerebbe l'alta definizione? Sarebbe solo graficamente migliore :asd:
3) È ovvio che tra due copie uguali di qualunque gioco di cui una in bassa definizione e una in alta definizione, sia migliore quella in alta definizione, non vedo perché Mario Bros. dovrebbe essere un'eccezione...
 
Top
- • B l à c k • -
view post Posted on 30/10/2009, 20:40




CITAZIONE (nes93 @ 30/10/2009, 20:31)
Allora...
1) Hai detto "Un Mario HD farebbe pena :sisi:", il "Bros." dove lo vedi?
2) Anche se fosse un Super Mario Bros., ti dispiacerebbe l'alta definizione? Sarebbe solo graficamente migliore :asd:
3) È ovvio che tra due copie uguali di qualunque gioco di cui una in bassa definizione e una in alta definizione, sia migliore quella in alta definizione, non vedo perché Mario Bros. dovrebbe essere un'eccezione...

1 - Si lo so ho sbagliato.
2 - Preferisco il primo Mario Bros. piuttosto che un super HD. E' meglio, più divertimento, più classico, più bello.
3 - Vabbè dipende da gioco a gioco, Mario Bros. eccede, Halo no per dire.
 
Top
nes93
view post Posted on 30/10/2009, 20:44




Bè, ma l'HD non significa per forza una perdita di stile... Il Regno dei Funghi può essere semplice come lo abbiamo sempre visto, anche avendo una grafica ancor più dettagliata, anche se non è necessario.
 
Top
- • B l à c k • -
view post Posted on 30/10/2009, 20:46




CITAZIONE (nes93 @ 30/10/2009, 20:44)
Bè, ma l'HD non significa per forza una perdita di stile... Il Regno dei Funghi può essere semplice come lo abbiamo sempre visto, anche avendo una grafica ancor più dettagliata, anche se non è necessario.

Ah, io mi ero immaginato una specie di Super Paper mario xD
Comunque il Wii è bello per la grafica LQ, classico della Nintendo.
Se avesse una grafica HD si attiverebbero flamate continue e console wars xD
 
Top
nes93
view post Posted on 30/10/2009, 20:54




Super Paper Mario? Essendo principalmente in 2D dubito che servirebbe a qualcosa farlo in HD, mi sembra ovvio che se si parla di definire meglio dei poligoni, questi poligoni devono essere presenti :asd: (ovviamente non sto dicendo che un gioco 2D non sia valido, anzi. Però l'alta definizione in esso sarebbe inutile.)
Il Wii non è bello per la sua grafica a bassa definizione, visto che è il suo principale difetto XD
I flame e le console wars scoppiano per qualunque cagata, quindi è ovvio che ci sarebbero se il Wii fosse HD, come ci sono ora che non lo è.
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 1/11/2009, 13:20




dopo questa digressione sul merio hd io penso che invece la fonte sia quanto meno da prendere in considerazione...il 3° trimestre del 2010 è vicino quindi le risposte non tarderanno ad arrivare...anche se mi sembre strano che sputni un altro wii in nemmeno 4 anni!! °.°
 
Top
Bit32
view post Posted on 10/11/2009, 14:02




Beh... la notizia mi pare un po' una balla.
Immaginavo facessero una Wii2, ma non che uscisse fra poco.
Poi... la Wii che è Nintendo leggerebbe i Blu-Ray Discs che sono di Sony? T_T
Potevano pensarci prima per l'alta definizione (che non è tutto) visto che per poter vedere decentemente (non bene, decentemente) su un TV LCD bisogna per forza collegarlo in HDMI o in VGA... (mi viene di un ribrezzo vedere su un LCD collegato con il composito : è una cosa indecente - meno male che i miei TV a tubo non si siano ancora rotti)
Per il player bastarebbe creare un canale apposito, visto che la Wii può leggere i DVD oltre ai Wii Optical Discs (se gli hackers ci sono riusciti a sbloccare la lettura dei DVD via software con DVDx, senza dubbio lo potrà fare anche Nintendo).

E per che si tiene la Wii classica? La tiene come soprammobile o i prossimi giochi saranno comunque compatibili con la Wii classica?

Boh. Non credo Nintendo faccia queste cagate, almeno per ora. E' sempre stata una azienda seria e rispettosa dei propri clienti (pensate a Sony se ci fosse stato un canale internet PS3 a pagamento che dopo è diventato gratuito... col cavolo che avrebbe fatto un buono a quelli che avevano pagato prima!)
Comunque fare una console così deboluccia (come HW intendo, il divertimento è un'altra cosa) è stata una gran cagata. Nintendo avrebbe potuto prendere il monopolio fin da subito con la storia del motion sensor unendola ad un HW con le palle e al supporto HDMI. Invece così ci sono pochi giochi (belli per Wii sono quasi solo della Nintendo) perchè gli sviluppatori fighetti vogliono solo fare giochi con grafica "ke spakkia fratello, guarda yo si vede l'ombra del riflesso del poligono dell'atomo della texture pesante 20 terabytes della goccia di sudore" e così i soliti nerd sfigati che vedono che su Wii non esistono giochi del genere la considerano come casual SBAGLIANDO, ma ci sono pure loro, e che quindi seguono solo Sony o Microsoft.

Secondo me se fanno una WiiHD dovrebbero SENZA OMBRA DI DUBBIO cambiare la filosofia dell'online, che (scusate se lo dico) fa proprio pena quelle rare volte che c'è. Devi per forza conoscere qualcuno con i codici amico. Scusate, ma se io conosco qualcuno e gli devo dire che il pomeriggio giochiamo insieme online, non faccio prima ad andare a casa sua o ad invitarlo a casa mia? -_-. Sicuramente mi direte "Non è vero! Mario Kart Wii ti fa giocare con chiunque! Pure SSBB! Pure <blablabla>!", ma non puoi chattare, non puoi nemmeno parlare anche se hai WiiSpeak, non puoi chiedere i codici amico e non puoi gestire i tuoi contatti, non puoi creare stanze personalizzate, insomma... a parte i nomi dei tizi è come giocare contro l'AI del gioco in singolo.

Se esce probabilmente la prenderò, ma mi aspetto non solo un supporto HD (quello si può fare benissimo con uno scaler, anche se non è proprio HD), mi aspetto : 1. Online migliorato... insomma almeno vivo - 2.Cavo RGB in bundle, che è una vergogna nel 2009 vendere i videogiochi con il cavo video composito, un sistema fatto principalmente per le TV in bianco e nero. Ci vuole la scart RGB da 21 poli per chi ha i CRT e il cavo HDMI per chi ha gli LCD. - 3. Filosofia Nintendo invariata, in modo che non diventi solo una stupidata pienamente commerciale come PS3 e X360. - 4. Telecomandi Wii con WiiMotionPlus integrato e migliorato, perchè l'accellerometro capisce certe volte movimenti non eseguiti e il WiiMotionPlus si scalibrà ogni 3x2 - 5. Mi faccia anche il caffè :P

Ciao. :)
 
Top
Davi666
view post Posted on 10/11/2009, 15:07




CITAZIONE (Bit32 @ 10/11/2009, 14:02)
Beh... la notizia mi pare un po' una balla.
Immaginavo facessero una Wii2, ma non che uscisse fra poco.
Poi... la Wii che è Nintendo leggerebbe i Blu-Ray Discs che sono di Sony? T_T
Potevano pensarci prima per l'alta definizione (che non è tutto) visto che per poter vedere decentemente (non bene, decentemente) su un TV LCD bisogna per forza collegarlo in HDMI o in VGA... (mi viene di un ribrezzo vedere su un LCD collegato con il composito : è una cosa indecente - meno male che i miei TV a tubo non si siano ancora rotti)
Per il player bastarebbe creare un canale apposito, visto che la Wii può leggere i DVD oltre ai Wii Optical Discs (se gli hackers ci sono riusciti a sbloccare la lettura dei DVD via software con DVDx, senza dubbio lo potrà fare anche Nintendo).

E per che si tiene la Wii classica? La tiene come soprammobile o i prossimi giochi saranno comunque compatibili con la Wii classica?

Boh. Non credo Nintendo faccia queste cagate, almeno per ora. E' sempre stata una azienda seria e rispettosa dei propri clienti (pensate a Sony se ci fosse stato un canale internet PS3 a pagamento che dopo è diventato gratuito... col cavolo che avrebbe fatto un buono a quelli che avevano pagato prima!)
Comunque fare una console così deboluccia (come HW intendo, il divertimento è un'altra cosa) è stata una gran cagata. Nintendo avrebbe potuto prendere il monopolio fin da subito con la storia del motion sensor unendola ad un HW con le palle e al supporto HDMI. Invece così ci sono pochi giochi (belli per Wii sono quasi solo della Nintendo) perchè gli sviluppatori fighetti vogliono solo fare giochi con grafica "ke spakkia fratello, guarda yo si vede l'ombra del riflesso del poligono dell'atomo della texture pesante 20 terabytes della goccia di sudore" e così i soliti nerd sfigati che vedono che su Wii non esistono giochi del genere la considerano come casual SBAGLIANDO, ma ci sono pure loro, e che quindi seguono solo Sony o Microsoft.

Secondo me se fanno una WiiHD dovrebbero SENZA OMBRA DI DUBBIO cambiare la filosofia dell'online, che (scusate se lo dico) fa proprio pena quelle rare volte che c'è. Devi per forza conoscere qualcuno con i codici amico. Scusate, ma se io conosco qualcuno e gli devo dire che il pomeriggio giochiamo insieme online, non faccio prima ad andare a casa sua o ad invitarlo a casa mia? -_-. Sicuramente mi direte "Non è vero! Mario Kart Wii ti fa giocare con chiunque! Pure SSBB! Pure <blablabla>!", ma non puoi chattare, non puoi nemmeno parlare anche se hai WiiSpeak, non puoi chiedere i codici amico e non puoi gestire i tuoi contatti, non puoi creare stanze personalizzate, insomma... a parte i nomi dei tizi è come giocare contro l'AI del gioco in singolo.

Se esce probabilmente la prenderò, ma mi aspetto non solo un supporto HD (quello si può fare benissimo con uno scaler, anche se non è proprio HD), mi aspetto : 1. Online migliorato... insomma almeno vivo - 2.Cavo RGB in bundle, che è una vergogna nel 2009 vendere i videogiochi con il cavo video composito, un sistema fatto principalmente per le TV in bianco e nero. Ci vuole la scart RGB da 21 poli per chi ha i CRT e il cavo HDMI per chi ha gli LCD. - 3. Filosofia Nintendo invariata, in modo che non diventi solo una stupidata pienamente commerciale come PS3 e X360. - 4. Telecomandi Wii con WiiMotionPlus integrato e migliorato, perchè l'accellerometro capisce certe volte movimenti non eseguiti e il WiiMotionPlus si scalibrà ogni 3x2 - 5. Mi faccia anche il caffè :P

Ciao. :)

Presentati nella sezione apposita se non lo hai gia fatto :mki:
 
Top
icesaroniforever
view post Posted on 10/11/2009, 19:02




CITAZIONE (nes93 @ 30/10/2009, 18:54)
CITAZIONE (- • B l à c k • - @ 30/10/2009, 18:36)
Che mer*a
Un Mario HD farebbe pena :sisi:

No, sarebbe bellissimo.

:quoto:
 
Top
- • B l à c k • -
view post Posted on 10/11/2009, 20:03




CITAZIONE (icesaroniforever @ 10/11/2009, 19:02)
CITAZIONE (nes93 @ 30/10/2009, 18:54)
No, sarebbe bellissimo.

:quoto:

You haven't got the invite for this discussion :sisi:
 
Top
35 replies since 30/10/2009, 15:57   352 views
  Share