Four Sword Adventures

« Older   Newer »
  Share  
Marcello 96
view post Posted on 18/11/2009, 20:47




Salve... Sono venuto occasionalemente qui (a dir la verità sono certo che verrò altre volte, visto che vi trovati) per una domanda assillante cui non trovo risposta. Ho la Wii, ma non il Game Cube (nono, non sono un occasional gamer, il GC non lo vendevano dalle mie parti :( ), e vorrei sapere, avendo un vecchio GB Advance con audio non funzionante, se è il caso di ripescarlo dal dimenticatoio. Ho visto che il cavo d'accesso è quello di un controller normale, considerando che la Wii non emula il GC ma ne fa le veci quando avvia un disco dell'ultimo, dovrebbe funzionare. Ma.. ci vuole il titolo Four Sword del GBA per giocarci in multiplayer, o basta solo attaccare e accendere, senza bisogno di alcuna cartuccia??
:ciao:
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 20:50

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


E' sufficiente avere il cavo - che è venduto insieme al gioco - ed un GBA, il software anzi funziona solo se il GBA non ha nessuna cartuccia dentro :D Comunque se hai intenzione di restare vai a presentarti nell'apposita sezione :D
 
Web Contacts  Top
Marcello 96
view post Posted on 18/11/2009, 21:00




Uh... Ho visto che fa per me (c'è una sezione per Metroid, che tutti dimenticano), faccio subito, e grazie per la risposta!
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 00:39

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Di nulla, dovere :lodl:
 
Web Contacts  Top
3 replies since 18/11/2009, 20:47   77 views
  Share