problema con la Nintendo Wi-Fi Connection

« Older   Newer »
  Share  
Warioss
icon7  view post Posted on 10/12/2009, 18:08




Salve a TuTTi. Avrei un problema con la Nintendo Wi-Fi Connection: Quando mi connetto mi dà errore 52200. Cosa molto strana perchè pochi mesi fa la wfc mi funzionava benissimo allora ho tolto la chiave WEP e ne ho messo un altra ho rifatto il procedimento sul nintendo da capo ma nada. QUindi ho tolto la chiave di protezione ed ho riprovato il nintendo ds mi rileva il router Linksys prova a connettersi si fa la chiave verde con 3 tacchette ma poi dopo 2 minuti diventa rossa ed esce errore 52200. Ho provato e riprovato mille volte acceso e spento il ds e anche formattato ma niente non riesco a trovare risoluzione, ho provato a connettermi con la PSP e va tutto bene. Ho provato anche a mettere le impostazioni manuali e nemmeno funziona fa sempre la stessa cosa. La cosa più strana è che come ho detto prima, qlc mese fa riuscivo a connettermi al wfc regolarmente. Avete qualche consiglio da darmi ? [ho un linksys WAG160N]
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 19:09
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


beh, non sarà d'aiuto ma evidentemente hanno tolto qualche cavo dalle tue parti di linea telefonica oppure in questo periodo la linea è in sovraccarico. Non saprei proprio dirti
 
Web Contacts  Top
Warioss
view post Posted on 10/12/2009, 19:50




Hanno tolto qualche cavo in che senso ?
 
Top
3 replies since 10/12/2009, 18:08   56 views
  Share