Successore del NintendoDS

« Older   Newer »
  Share  
gattochiatto
view post Posted on 2/11/2009, 21:04




Il successore del Nintendo DS potrebbe sfruttare la connessione 3G

Potrà la prossima console portatile Nintendo sfruttare la rete 3G per connettersi ad internet e scaricare nuovo software? Satoru Iwata, presidente di Nintendo, ha dichiarato che il modello dell' Amazon Kindle, un e-reader che sfrutta la rete 3G per scaricare nuovi ebook, potrebbe essere la strada per il futuro.

Il modello adottato da Amazon per il suo hardware, consiste nel pagare insieme al prezzo dell'hardware anche quello corrispondente ad un abbonamento flat alla rete 3G, in modo che l'acquirente paga un prezzo maggiore per l'hardware ma avrà accesso alla rete illimitato, al contrario degli attuali contratti per telefonia che prevede un abbonamento mensile.

Iwata ha dichiarato che questo modello potrebbe essere una delle strade da percorrere con il successore del Nintendo DS:

"Solo le persone che possono pagare migliaia di Yen a mese [in abbonamenti per la telefonia] possono essere utenti Iphone. Questo non piace agli utenti Nintendo perchè noi creiamo prodotti per il divertimento. Il Pagamento una tantum per l'utilizzo della rete sarebbe la scelta migliore, anche se incrementerebbe il costo hardware iniziale, e i consumatori potrebbero lamentarsi dell'aumento dei prezzi. Comunque è solo una delle opzioni per il futuro."

[everyeye.it]
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:40
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Speriamo sia una delle opzioni, so che si deve rinnovare, ma non basta una connessione normale? :pazzo:
 
Web Contacts  Top
gabrielecrosser
view post Posted on 3/11/2009, 14:52




Speriamo facciano una cosa totalmente rivoluzionaria per il mondo dei videgiochi come il DS o la Wii.
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 7/1/2010, 14:39




è in fase di sviluppo
Asahi Shimbun ha un'intervista con Satoru Iwata. Il Presidente di Nintendo Japan commenta sulle indiscrezioni di una nuova console portatile in arrivo da Nintendo e conferma che la nuova console esiste, è in via di sviluppo e sarà capace di mostrare immagini ad alta risoluzione, e conterrà anche un sensore di movimento.
Iwata non specifica quando questa console sarà pronta per il lancio sul mercato.
[everyeye.it]
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 21:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,947
Location:
A World Made Of Dystopia

Status:


bene ho messo da parte 200 € proprio per una nuova console
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 15:05
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


quando esce? ci sono immagini?! dimmi tuttoooooh!
 
Web Contacts  Top
Travis 95
view post Posted on 9/1/2010, 12:52




Spero esca il prima possibile, ma secondo me esce verso la fine del 2011
 
Top
Cröw
view post Posted on 9/1/2010, 15:22




Secondo me lo presenteranno tra due E3 :sisi:
 
Top
Travis 95
view post Posted on 10/1/2010, 12:23




No, per me lo annunceranno questo e3 e quello dopo lo presenteranno già pronto per il commercio e lo venderanno novembre dicembre 2011
 
Top
Cröw
view post Posted on 10/1/2010, 12:28




Macchè, è in fase di sviluppo! Non è da nintendo presentare prodotti con così tanto anticipo, anzi Nintendo in genera annuncia tutto all' ultimo momento (vedi Mario Kart Wii)
 
Top
Travis 95
view post Posted on 10/1/2010, 13:07




Mariokart nn centra, io ho solo detto che lo annunceranno non che lo mostreranno già pronto, magari lo presenteranno come ho detto nel 2011
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 10/1/2010, 13:09




ancora non si sa nulla...però potrebbero fare come con il wii:
nell'e3 2005 la presentazione (REVOLUTION)
e in eventi successivi davano sempre più dettagli...
se usano la stessa strategia lo presenteranno ad 1/2 anni dalla messa in commercio.
personalmente credo che all'e3 non lo vedremo...penso che sfrutteranno eventi più di nicchia...poi boh!!XD
 
Top
Travis 95
view post Posted on 10/1/2010, 13:12




cmq sono sempre dell'idea che a fine 2011 inizio 2012 sarà in commercio!
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 13/1/2010, 13:16




Iwata non ha mai detto ciò!
Una settimana fa è uscita un'intervista su un sito giapponese a Satoru Iwata, CEO Nintendo. L'intervista ha rivelato notizie importanti sul successore del Nintendo DS, del tipo che avrebbe visualizzato immagini in HD e che avrebbe utilizzato un sensore di movimento.
Ma oggi un portavoce Nintendo Charlie Scibetta, di Nintendo America spiega che Iwata non ha mai parlato dei piani della prossima console portatile ai giornalisti Giapponesi.

"Mr. Iwata non ha fatto nessun commento riguardante l'hardware della prossima console Nintendo. La risposta è stata mal interpretata"

[everyeye.it]
 
Top
nes93
view post Posted on 13/1/2010, 14:25




Non lo ha detto, o non avrebbe dovuto dirlo? lol
Mi immagino già Iwata davanti ai suoi colleghi "Ho fatto una cazzata! :cry:" [cit.] xD
Però penso che sia più verosimile che quelli dell'intervista abbiano stravolto le sue parole per fare notizia, Iwata non è il tipo da lasciarsi sfuggire questo genere di informazioni fino al momento giusto per divulgarle...
 
Top
45 replies since 2/11/2009, 21:04   280 views
  Share