Mi consigliate un gioco per ds?

« Older   Newer »
  Share  
Travis 95
view post Posted on 19/1/2010, 20:31




Io ho optato su questi ma non so cosa prendere

Zelda spirit trucks
zelda phantom urglass
mario e luigi viaggio al centro di bowser

comunque potete liberamente consigliarmi anche giochi che nn ho elencato
SPOILER (click to view)
considerate che nn ho praticamente quasi nessun gioco per il ds xD


ah e se potete ditemi un'alternativa ad esempio se mi consigliate mario, dite anche un'altro ancora nn lo trovo^^
grazie
 
Top
Cröw
view post Posted on 20/1/2010, 15:49




Tra Zelda Spirit Tracks e Phantom Hourglass, vai sicuro su Spirit Tracks. Non che PH sia brutto, figurarsi, ma quei lievissimi difetti che presentava sono stati levati in Spirit Tracks.

Per quanto riguarda Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser te lo consiglio vivamente, ma se devi scegliere tra questo e Zelda, io prenderei Zelda perchè sono un fan della serie, poi non so tu :°D

Altri giochi che ti consiglio sono: Tetris DS, New Super Mario Bros., Electroplankton, Mario Kart DS e Scribblenauts. Anche se di quest' ultimo ti stancherai presto.

AH! E poi prova anche a scaricarti dal DSi Shop (se possiedi un DSi, ovviamente) Art Style: PiCOPiCT, fantastico!

Spero d'esserti stato d'aiuto, ciaoo :°)
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 20/1/2010, 17:00




di quelli che hai messo io andrei su spirit traks (che è un passo avanti a phantom hourglass, che comunque è splendido)
poi io ti consiglio anche RYTHM PARADISE (se ti può interessare il genere) dovresti trovarlo anche a cifre basse (da me lo fanno a 15€)
 
Top
Travis 95
view post Posted on 21/1/2010, 14:45




CITAZIONE (Cröw @ 20/1/2010, 15:49)
Tra Zelda Spirit Tracks e Phantom Hourglass, vai sicuro su Spirit Tracks. Non che PH sia brutto, figurarsi, ma quei lievissimi difetti che presentava sono stati levati in Spirit Tracks.

Per quanto riguarda Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser te lo consiglio vivamente, ma se devi scegliere tra questo e Zelda, io prenderei Zelda perchè sono un fan della serie, poi non so tu :°D

Altri giochi che ti consiglio sono: Tetris DS, New Super Mario Bros., Electroplankton, Mario Kart DS e Scribblenauts. Anche se di quest' ultimo ti stancherai presto.

AH! E poi prova anche a scaricarti dal DSi Shop (se possiedi un DSi, ovviamente) Art Style: PiCOPiCT, fantastico!

Spero d'esserti stato d'aiuto, ciaoo :°)

Alla fine ho preso spirit trucks comunque:
tetris ds nn mi piace(provato) new super mario bros, ho quello per wii e ho letto che quello per ds è molto facile....mariokart ds , ho quello per wii, non so, dovrei procurarmi anche questo? e scriblenauts sembra carino ^^. cmq nn ho un dsi :o_o:

CITAZIONE (gattochiatto @ 20/1/2010, 17:00)
poi io ti consiglio anche RYTHM PARADISE (se ti può interessare il genere) dovresti trovarlo anche a cifre basse (da me lo fanno a 15€)

il gioco in se non mi interessa....cmq da me sta 9 euro xD
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 22/1/2010, 13:44




CITAZIONE (Travis 95 @ 21/1/2010, 14:45)
CITAZIONE (gattochiatto @ 20/1/2010, 17:00)
poi io ti consiglio anche RYTHM PARADISE (se ti può interessare il genere) dovresti trovarlo anche a cifre basse (da me lo fanno a 15€)

il gioco in se non mi interessa....cmq da me sta 9 euro xD

:XD:
 
Top
4 replies since 19/1/2010, 20:31   136 views
  Share