Mini recensioni "Super Mario bros." e "Kid Icarus" sul retro dei "Classici , Classe 1989... Oddio, ma li hanno almeno giocati?

« Older   Newer »
  Share  
Assaf;
view post Posted on 31/1/2010, 22:40




Ecco a voi due mini recensioni che ho trovato sul retro della copertina di un fumetto: "I Classici".
Purtroppo il davanti è strappato un pochetto, ma vi dirò quel che si può scrivere:
"Sped Abbr. Gr 3°/70 Mensile Dicembre 1989 L.3000
Può darsi che lo abbiate. I miei commenti sono scritti in corsivo.
Ecco cosa c'è scritto sul retro:

LA SALA GIOCHI DI CASA TUA OGGI E' ANCORA PIU' RICCA.

Nintendo presenta due dei suoi esclusivi videogiochi che metteranno alla prova anche i più grandi campioni.

SUPER MARIO BROS
Premiata ditta Mario & Luigi: due idraulici davvero speciali. Eccoli alle prese con i sotteranei del regno dei funghi Il primo mondo comincia con i sotterranei? Ma va?, la cui Principessa Peach si chiamava così? è tenuta prigioniera dalla tribù delle tartarughe. Il regno è formato da un certo numero di mondi, Dire che erano otto era Spoiler, vero? ciascuno divviso in quattro aree diverse. Per salvare la principessa, Mario deve attraversare ogni mondo in un tempo prestabilito affrontando un numero enorme di strani esseri, soldati tartaruga, mosche armate, granchi di mare Nè le mosche nè i granchi appaiono. Sicuri di non aver giocato a MARIO BROS.?, che cercano in tutti i modi di fermarlo. L'unico modo di levarseli dai piedi è mangiare i frutti che danno la forza, e poi colpirli senza pietà.



Frutti??? I super funghi sono frutti, le stelle sono frutti e i fiori di fuoco sono frutti? E comunque Mario può colpire i nemici di terra (tranne quelli in acqua, in tal caso serve il fiore) anche saltandogli sopra, eh.

La recensione di Kid Icarus è già meglio, ma sentite un po'.

KID ICARUS
Palutena, la Dea della Luce, è attaccata da Medusa e da orribili mostri marini. No, che fossero marini non lo sapevo proprio Riuscirà il bene a tornare nella terra degli Angeli? Avanti, Kid, Kid=Pit? POssibile? Anche nel gioco lo chiamano Pit! Si faccia avanti quel cretino che lo ha chiamato Kid! è compito tuo salvarla!
Ma ti aspettano innumerevoli ostacoli sparsi in innumerevoli mondi sempre nuovi: il mondo sotterraneo, il mondo superiore, il mondo del cielo e il Palazzo del cielo, regno di Medusa. No, ehi, aspettate un attimino... Il mondo sotterraneo è il primo (Underworld), poi c'è SkyWorld, che è il mondo del cielo, e la Sky Tower, non voglio ricordare male XD E comunque non è Medusa a regnare, ma ha solo usurpato il regno, nient'altro XD
Ognuno dei mondi è diviso a sua volta in quattro aree diverse, e durante il gioco troverai otto stanze in cui potrai rifornirti d'energia.



In tutto il gioco ci sono otto stanze che ti ridanno l'energia al massimo? Intanto nell' Underworld non ho mai visto stanze simili, ma ne ho vista una nel primo livello di SkyWorld.
E le altre stanze, dove le mettiamo?

Oddio XD
 
Top
Cröw
view post Posted on 2/2/2010, 16:08




Ahahah, vabbe dai la grafica era inevitabilmente spartana, ognuno interpretava come voleva xD
 
Top
Assaf;
view post Posted on 2/2/2010, 19:13




CITAZIONE
Ahahah, vabbe dai la grafica era inevitabilmente spartana, ognuno interpretava come voleva xD

Ma anche mio fratello Enrico di 5 anni sa riconoscere un fiore da un frutto, anche se la grafica fa schifo.
 
Top
2 replies since 31/1/2010, 22:40   65 views
  Share