[DS] Pokémon Black and White

« Older   Newer »
  Share  
gattochiatto
view post Posted on 8/2/2010, 13:44




Pokémon Sunday mostra la silhouette del primo Pokemon di 5° Generazione
Lo show giapponese Pokemon Sunday, nella puntata odierna ha ospitato Jun'ichi Masuda di Game Freak, che ha mostrato la silhouette del primo Pokemon di 5° Generazione, incluso nel prossimo titolo della serie che arriverà nel 2010 per Nintendo DS.
Le notizie per ora si fermano qui, ma Pokemon Sunday ha dichiarato che l'annuncio ufficiale del titolo avverrà il 21 Febbraio 2010, e che magari nel prossimo numero di CoroCoro ci saranno nuove informazioni a riguardo.

image
[everyeye.it]
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 15/2/2010, 14:33




Artwork!
Si chiamano Zorua e ZoroArc e sono i primi due mostri tascabili della 5° generazione di Pokemon ad essere stati mostrati al pubblico sulle pagine della rivista CoroCoro.
Nintendo pubblica oggi gli artwork ufficiali, insieme ad altre informazioni sui due Pokemon: Zorua è un Pokemon oscurità alto 0,7m e pesa 12,5 Kg; ZoroArc è la sua forma evoluta, alto 1.6 m e pesa 81.1 Kg.
La prima apparizione ufficiale però, non avverrà nel prossimo titolo annunciato per NIntendo DS, ma nel nuovo film dei Pokémon in uscita in Giappone il 21 Luglio.
image
image
[everyeye.it]
 
Top
Assaf;
view post Posted on 28/2/2010, 16:29




Carino come Pokèmon!
 
Top
!Soul Eater Meloman!
view post Posted on 28/2/2010, 18:48




Bellissimi!
 
Top
Cröw
view post Posted on 28/2/2010, 19:48




Che belli! Si inizia propio bene! xD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 1/3/2010, 21:44




già, però spero che non sia come la 4^ che ce ne sono 10-20 fighi, e tutti gli altri dei fail andati a male, manaphy rulez!
 
Top
Assaf;
view post Posted on 3/3/2010, 19:30




CITAZIONE
già, però spero che non sia come la 4^ che ce ne sono 10-20 fighi, e tutti gli altri dei fail andati a male, manaphy rulez!

Cacchio dici, Lucario Rulez
SPOILER (click to view)
E Riolu altrettanto ù_ù
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 3/3/2010, 19:32




certo, ci sono riulu lucario manaphy, e poi sempre altri che non mi ricordo XD
cmq della 4^ gli starter fanno schifo, e i leggendari anche, al massimo si salva shaymin
 
Top
Assaf;
view post Posted on 3/3/2010, 19:34




CITAZIONE
cmq della 4^ gli starter fanno schifo, e i leggendari anche, al massimo si salva shaymin

Shaymin è stupendo, e anche nella forma cielo è molto carino.
Comunque Piplup è orrendo... i miei amici lo adorano, dicono continuamente che è tenero ecc...
COmunque l'unico decente mi è parso Chimchar, di cui ora ho un Infernape a LV 100.

 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 3/3/2010, 19:48




si, ma sono brutti, potevano fare di meglio, sono troppo banali o insulsi, viva charizard blastoise e venusAAAAAr lol io rincominciai il gioco 3 volte trasferendoli con un mio amico per poi averli tutti e tre loool!
 
Top
Assaf;
view post Posted on 4/3/2010, 14:50




CITAZIONE
si, ma sono brutti, potevano fare di meglio, sono troppo banali o insulsi, viva charizard blastoise e venusAAAAAr lol io rincominciai il gioco 3 volte trasferendoli con un mio amico per poi averli tutti e tre loool!

COmunque, la prima e la seconda generazione rulleggiano ù_ù
SPOILER (click to view)
Ma Lucario è Lucario :asd:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 4/3/2010, 16:01




sisi, la prima è fantastica, la seconda è figherrima, e anche nella terza ci sono delle figate, ma dei leggendari rimane il migliore Mew, che può imparare qualsiasi mossa, anche se negli ultimi giochi mi pare che gli abbiamo messo che può avere SOLO trasformazione, e questa è una cosa che odio, come i cambi di colore e le posizioni brutte che gli mettono, odio la quarta generazione, con quei palkia e dialga troppo tirati, e simili a groudon e kyogre, e mesprit ulzie e l'altro, troppo tirati anche loro, sono troppo insulsi e inutili, (mò faccio un sondaggio....) il miglior trio penso che sia quello dei cani!
 
Top
Assaf;
view post Posted on 9/4/2010, 13:59




CITAZIONE
il miglior trio penso che sia quello dei cani!

Io adoro Suicune *_*
Della terza non c'erano molti fiQi, ma comunque Jirachi è il mio preferito.
Miù è uno schifossissimo Uber, lo odio assieme a Palkia Dialga e Giratina.
Assieme ad arceus
 
Top
Justin™
view post Posted on 9/4/2010, 14:05




*Don't try suicide*

Cristo dio, ormai dovrò scrivermeli nelle mani i nomi dei Pokèmon per ricordarmeli.
Cioè, sono contento che esca una nuova generazione, ma non che ne mettano centinaia su centinaia, ne basterebbero una 30ina, secondo me.
 
Top
Assaf;
view post Posted on 11/4/2010, 13:02




La rivista CoroCoro parla di Pokèmon Bianco e nero!
SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimageE i nuovi Pokèmon in campo!
image

CITAZIONE
Sarebbero state rivelate su una pagina web giapponese le scan di alcune immagini provenienti dal prossimo numero della rivista CoroCoro riguardanti Pokémon Black e White, i primi due giochi di 5° Generazione.
Da queste scan si possono evincere alcuni particolari:
-nei Centri Pokémon ci sarà un PokéMarket
-la grafica 3D risulta molto più accentuata rispetto alla serie DPPt

Pare che CoroCoro non rivelerà ulteriori informazioni nella prossima uscita, ma si focalizzerà sul cambiamento della grafica rispetto ai giochi precedenti. Maggiori informazioni saranno rivelate il 15 aprile e magari stasera durante la consueta puntata di Pokémon Sunday.

Non so se era stato già scritto.
Loghi Japp di Bianco e Nero
image

Spostate se non era il Topik giusto XD
 
Top
114 replies since 8/2/2010, 13:44   1872 views
  Share