Lettera su NRU

« Older   Newer »
  Share  
Elisdog
view post Posted on 27/2/2010, 15:25




Ciao a tutti! Sono da poco in questo forum ma volevo raccontare una cosa che mi ha fatto molto felice. Tutte le volte che compravo NRU mi divertiva leggere le lettere che altri scrivevano e mmi piaceva sapere che cosa ne pensavano di alcune cose, e certe olte mi hanno addirittura fatto scoprirer la bellezza di alcuni giochi che io non pensavo fossero belli. Una volta volta ho provato a mandare una lettera che parlava dei pokèmon, mi hanno fatto i complimenti ma non mi hanno pubblicato la lettera, poi gli ho scritto una seconda volta ma il mese dopo andando a vedere niente. Un pò mi dispiaceva perchè mi piaceva vedere il mio nome scritto sulla rivista che amo di più al mondo. Poi qusto mese stavo stranamente ricontrollando la posta elettronica e tra i 427 (non è un numero a caso erano veramente così tanti perchè non ci ritornavo da Novembre) vedo un antispam. Lo apro e c'era scritto che la mia lettera era stata scelta tra tante e avevo vinto un premio. Il giorno dopo prima di andare alla fermata dell'autobus mi fermo e compro la rivista, la apro alla pagina delle lettere e la vedo, contornata da uno sfondo giallo. La faccio vedere ai miei amici e loro mi fanno i complimenti. Arrivata a scuola persino la prof. di inglese si comlimenta con me. Ora volevo dire che come potete vedere (chi ha comprato il numero 101 di NRU) ho vinto Endless Ocean 2. è un bel gioco non c'è che dire ma la mia vera felicità non è stata quella di aver vinto un premio (come pensavo che succedesse appena avrei vinto) ma è stata vedere la scritta Elisdog nella mia rivista preferita. Auguro a tutti voi di proare la gioia che ho provato io questo mese. See ya!
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 20:32
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


CITAZIONE (Elisdog @ 27/2/2010, 15:25)
Ciao a tutti! Sono da poco in questo forum ma volevo raccontare una cosa che mi ha fatto molto felice. Tutte le volte che compravo NRU mi divertiva leggere le lettere che altri scrivevano e mmi piaceva sapere che cosa ne pensavano di alcune cose, e certe olte mi hanno addirittura fatto scoprirer la bellezza di alcuni giochi che io non pensavo fossero belli. Una volta volta ho provato a mandare una lettera che parlava dei pokèmon, mi hanno fatto i complimenti ma non mi hanno pubblicato la lettera, poi gli ho scritto una seconda volta ma il mese dopo andando a vedere niente. Un pò mi dispiaceva perchè mi piaceva vedere il mio nome scritto sulla rivista che amo di più al mondo. Poi qusto mese stavo stranamente ricontrollando la posta elettronica e tra i 427 (non è un numero a caso erano veramente così tanti perchè non ci ritornavo da Novembre) vedo un antispam. Lo apro e c'era scritto che la mia lettera era stata scelta tra tante e avevo vinto un premio. Il giorno dopo prima di andare alla fermata dell'autobus mi fermo e compro la rivista, la apro alla pagina delle lettere e la vedo, contornata da uno sfondo giallo. La faccio vedere ai miei amici e loro mi fanno i complimenti. Arrivata a scuola persino la prof. di inglese si comlimenta con me. Ora volevo dire che come potete vedere (chi ha comprato il numero 101 di NRU) ho vinto Endless Ocean 2. è un bel gioco non c'è che dire ma la mia vera felicità non è stata quella di aver vinto un premio (come pensavo che succedesse appena avrei vinto) ma è stata vedere la scritta Elisdog nella mia rivista preferita. Auguro a tutti voi di proare la gioia che ho provato io questo mese. See ya!

O_O CHE FORTUNA! IO CI PROVO DAL NUMERO 80 A FARMI PUBBLICARE LA LETTERA E IL MASSIMO CHE HANNO FATTO E' STATO SALUTARMI NEL KOOPA TROOPA E METTERE LA MIA CLASSIFICA! (numero 95 se non sbaglio)
 
Web Contacts  Top
Cröw
view post Posted on 3/3/2010, 17:42




Wow! Complimenti!
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 3/3/2010, 19:19




che culo, ma se pubblicano la tua lettera vinci anche un premio???
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 19:40
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


si, vince o un gioco o un gadget, dipende da che cosa è nominato prodotto del mese. Elisdog ha vinto endless ocean 2
 
Web Contacts  Top
Aaron KoS
view post Posted on 3/3/2010, 19:45




CITAZIONE (crashis 95 @ 3/3/2010, 19:40)
si, vince o un gioco o un gadget, dipende da che cosa è nominato prodotto del mese. Elisdog ha vinto endless ocean 2

:sbav: vorrà dire che almeno una volta proverò a mandare una lettera, magari prevedendo che il giornalino parli di tales of graces in italia, e quindi com premio lo riceva gratis assieme al portachiavi di Lloyd :quoto:


cmq "prevedendo che il gironalino parli..." li il computer mi dava errore, come per dire, non è "il giornalino", è NRU
 
Top
Davi666
view post Posted on 5/3/2010, 21:04




Complimenti :D
 
Top
Cröw
view post Posted on 7/3/2010, 18:26




Peccato che però hai vinto quello schifo di Endless Ocean xD
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 20:38
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


CITAZIONE (Cröw @ 7/3/2010, 18:26)
Peccato che però hai vinto quello schifo di Endless Ocean xD

Endless Ocean 2 è arte pura :qwe:
 
Web Contacts  Top
Aaron KoS
view post Posted on 10/3/2010, 14:51




CITAZIONE (crashis 95 @ 9/3/2010, 20:38)
CITAZIONE (Cröw @ 7/3/2010, 18:26)
Peccato che però hai vinto quello schifo di Endless Ocean xD

Endless Ocean 2 è una palla mortale, dico che è decisamente meglio andare di persona e fare certe esperienze piuttosto che stare a casa a guardare i pesci, e poi dire ho visto uno squalo, wow, e quando, l'altro giorno a casa mia :qwe:

:quoto: quoto crash :quoto:
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 23:22
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


CITAZIONE (Aaron KoS @ 10/3/2010, 14:51)
CITAZIONE (crashis 95 @ 9/3/2010, 20:38)
Endless Ocean 2 è arte pura :qwe:

:quoto: quoto crash :quoto:

fix'd :lodl:
 
Web Contacts  Top
Aaron KoS
view post Posted on 11/3/2010, 21:36




fg ho ragione io punto e basta. stop flood inutile, dude, dovresti dare il buon esempio :ominosentenzioso:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 09:18
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


eeh ma io sono un prafo pampinoh :lodl:
 
Web Contacts  Top
PK Mange ß
view post Posted on 12/3/2010, 19:31




Un prafo noob vorrai dire :3
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 12/3/2010, 21:08




CITAZIONE (PK Mange ß @ 12/3/2010, 19:31)
Un prafo noob vorrai dire :3

 
Top
14 replies since 27/2/2010, 15:25   95 views
  Share